Nuovo server hamachi, il suo nome?
SunBrightMt2!!
Rate 1000 x tutto, il server e ankora da completare(devo sl + tradurre npc e ho finito e implementare i valori esatti delle epiche)
npc completi di quasi tutto (devo finire di aggiungere qualke cosina)
tra cui anke metallo magico
gara OX completamente tradotta con tantissime domande divertenti
zero lag e divertimento assicurato, cn tanta gente simpatica da conoscere
x ora ho ftt sl 5 reti hamachi ne faro delle altre.
http://5.168.169.7/account_create.php x farvi l'account (nn dovesse andare kiedete a [GA]Bardack cioe a me xD)
SunBrightMt2 pass 12345
SunBrightMt2-2 pass 12345
SunBrightMt2-3 pass 12345
SunBrightMt2-4 pass 12345
SunBrightMt2-5 pass 12345
se necessario ne verrano create delle altre reti, x ora ne ho fatte sl 5
i GM daranno item anke modati, (ai vari eventi)
appena logati sarete al 51 cn equip base, potrete anke prendere cavallo esperto dagli npc vbb lo ricevete appena logati,
e ankora i GM vi daranno skill cavallo, ski
ll a G da lvl 60 ,e skill a P dal lvl 70
c sn tantissimi eventi, tra cui OX, pvp, caccia al GM, scalata torre dei demoni e moltissimi altri!!
i premi andranno dalle corazze hawang alle epiche , i bonuss sono supermodati vi puo uscire anke 8k hp o 40% critici e poi il fabbro nn kiede nessun item ma puo fallire(se no ke gusto ce)
npc danno anke aggiungi bonuss 6' e 7
l'utilizzo di bot,multihack e cheating x il proprio vantaggio anche se sl momentaneo sn puniti cn il ban diretto, anche perche dannegiate oltre a voi anche il server.
Quindi vi invito a non utilizzare tali programmi o bot nel gioco troverete tt cio ke vi serve
vi aspettiamo nel server, vi divertirete tanto!!! (p.s. Gabriele pls potresti postare il mio server ^_^)
tanti saluti da [GA]Bardack ke vi aspetta nel server spero ke veniate in tanti
saluti anke da
[SGM]Strambo(YouTube - Nuovo server privato SunBrightMt2 ecco [SGM]Strambo mentre fa 1 bel video x descrivere il nostro fantastico server xD
nota bn: cerkiamo altri membri dello staff
ke sia competente e abbia gia avuto esperienze da GM
Buon Game a tutti
SunBrightMt2!!
Rate 1000 x tutto, il server e ankora da completare(devo sl + tradurre npc e ho finito e implementare i valori esatti delle epiche)
npc completi di quasi tutto (devo finire di aggiungere qualke cosina)
tra cui anke metallo magico

gara OX completamente tradotta con tantissime domande divertenti
zero lag e divertimento assicurato, cn tanta gente simpatica da conoscere
x ora ho ftt sl 5 reti hamachi ne faro delle altre.
http://5.168.169.7/account_create.php x farvi l'account (nn dovesse andare kiedete a [GA]Bardack cioe a me xD)
SunBrightMt2 pass 12345
SunBrightMt2-2 pass 12345
SunBrightMt2-3 pass 12345
SunBrightMt2-4 pass 12345
SunBrightMt2-5 pass 12345
se necessario ne verrano create delle altre reti, x ora ne ho fatte sl 5
i GM daranno item anke modati, (ai vari eventi)
appena logati sarete al 51 cn equip base, potrete anke prendere cavallo esperto dagli npc vbb lo ricevete appena logati,
e ankora i GM vi daranno skill cavallo, ski
ll a G da lvl 60 ,e skill a P dal lvl 70
c sn tantissimi eventi, tra cui OX, pvp, caccia al GM, scalata torre dei demoni e moltissimi altri!!
i premi andranno dalle corazze hawang alle epiche , i bonuss sono supermodati vi puo uscire anke 8k hp o 40% critici e poi il fabbro nn kiede nessun item ma puo fallire(se no ke gusto ce)
npc danno anke aggiungi bonuss 6' e 7
l'utilizzo di bot,multihack e cheating x il proprio vantaggio anche se sl momentaneo sn puniti cn il ban diretto, anche perche dannegiate oltre a voi anche il server.
Quindi vi invito a non utilizzare tali programmi o bot nel gioco troverete tt cio ke vi serve
vi aspettiamo nel server, vi divertirete tanto!!! (p.s. Gabriele pls potresti postare il mio server ^_^)
tanti saluti da [GA]Bardack ke vi aspetta nel server spero ke veniate in tanti
saluti anke da
[SGM]Strambo(YouTube - Nuovo server privato SunBrightMt2 ecco [SGM]Strambo mentre fa 1 bel video x descrivere il nostro fantastico server xD
nota bn: cerkiamo altri membri dello staff
ke sia competente e abbia gia avuto esperienze da GM
Buon Game a tutti