SuspiriaMt2! Semi-New style! Tra un mese circa passaggio in dedicato SICURO. Pet system, nuove caval

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thebestlp

Utente Silver
25 Settembre 2012
112
16
18
82
Ultima modifica:
Edito e chiudo, stiamo passando in dedicato prima del previsto. Abbiamo riscontrato più successo di quanto ci aspettavamo o.O

È stato segnalato un sito web di phishing in vista.
Google Chrome ha bloccato l'accesso a suspiriamt2.altervista.org. Questo sito web è stato segnalato come sito di phishing.

Lo scopo dei siti web di phishing è ingannare gli utenti convincendoli a comunicare i loro dati di accesso, la password o altre informazioni personali spacciandosi per altri siti web che gli utenti potrebbero ritenere attendibili.

Google Chrome ha bloccato l'accesso a suspiriamt2.altervista.org. Questo sito web è stato segnalato come sito di phishing.

Lo scopo dei siti web di phishing è ingannare gli utenti convincendoli a comunicare i loro dati di accesso, la password o altre informazioni personali spacciandosi per altri siti web che gli utenti potrebbero ritenere attendibili.

A S D Sembra comunque un buon Server :D

Attenzione: Se il forum non vi si apre, la causa è il vostro browser. Disattivate il filtro anti phishing e ricaricate la ForumPage

E' la prima frase che abbiamo messo nella home del sito... Purtroppo alcuni browser danno quest'errore, ma di sicuro il nostro non è un sito fatto per ingannare.. E' un semplice sito temporaneo per un privato di MT2! -LP-

Bha, scusa se mi permetto, il sito oltre a essere su altervista è inguardabile(un dominio costa 5 euro)il forum lo segna come tentativo di phishing, il client contiene 7 virus, mi spiegate voi che aprite server con che faccia fate queste cose? poi la gente si lamenta...

- - - Updated - - -

addirittura l'item shop? dai amico.. lascia perdere.
è vero ci sono molti fessi che shoppano, ma almeno su dedicati seri non su un hamachi, SEI RIDICOLO

Ultima modifica:
Bha, scusa se mi permetto, il sito oltre a essere su altervista è inguardabile(un dominio costa 5 euro)il forum lo segna come tentativo di phishing, il client contiene 7 virus, mi spiegate voi che aprite server con che faccia fate queste cose? poi la gente si lamenta...
Acquistare il dominio di un sito per l'hamachi in prova, quando all'apertura su dedicato dovrei cambiarlo visto che ne abbiamo gia 1 gia quasi pronto mooolto ma molto meglio mi sembra inutile. Il tentativo di "phishing" non è colpa nostra visto che è un semplice sito per un server e i browser rompono. Il client contiene SOLO 1 falso positivo che dopo il primo ignora nemmeno segnala più! (se vuoi ti posto scansione) Se poi c'è gente, come te, che viene solo per criticare il lavoro altrui, perchè invidiosa o per qualche altro strano motivo... Non mi pronuncio al riguardo.. ;)

addirittura l'item shop? dai amico.. lascia perdere.
è vero ci sono molti fessi che shoppano, ma almeno su dedicati seri non su un hamachi, SEI RIDICOLO

Se leggi prima di parlare, noterai ke ho scritto ben chiaro che sarà un DEDICATO!!

Il solito hamachi ben strutturato ma difficile fino all'osso, odiosi..inoltre sito web malevolo e client contenente virus,ITEM SHOP E 6/7 BONUS?

Va bé ciao..:patt:

Se hai bisogno di soldi chiedilo tranquillamente, non c'è bisogno di fare queste strategie :patt:

- - - Updated - - -

Ma che centra che diventerà dedicato, io parlo al presente, ora è un hamachi FAIL a scopo di LUCRO.

tumblr_mdkkxpggN31re5uw8o1_500.gif

Item shop?

Codice:
Are YOU serious?

Fai ridere, seriamente...
Comunque il server sembra carino e ben strutturato...nessuno vi obbliga a shoppare.

No dai seriamente, c'è qualcuno che shoppa in un hamachi?? Tanto tempo fa, quando aprii il mio primo server hamachi (durato per la precisione 8 mesi) c'era gente che voleva shoppare. Ma nonostante tutto ho rifiutato! E' inammissibile vedere una cosa del genere... Hanno ragione i maya a dire che la fine del mondo sta arrivando!!

Potrei anche essere d'accordo ma cosa cambia se c'è un item shop o meno? Per quello che ho visto sono poche cose e apparte le armature che potrebbero influire un pò nel gioco, il resto sono solo cavalcature...Ad ogni modo preferisco provarlo prima di dire qualcosa. Tutte mie opinioni eh, non cerco di imporre ciò che penso agli altri come molti sopra

cmq fa un po schifo non funziona nel il client e ne la pagina di registrazione :bye:

Il client funziona visto che gia l'hanno scaricato più di 20 utenti. E se leggi nella presentazione ho scritto che non vi si può registrare prima dell'apertura... quindi il noob credo sia tu visto che non sai manco legge ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.