Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo subito, thx!Variabili?

È stato segnalato un sito web di phishing in vista.
Google Chrome ha bloccato l'accesso a suspiriamt2.altervista.org. Questo sito web è stato segnalato come sito di phishing.
Lo scopo dei siti web di phishing è ingannare gli utenti convincendoli a comunicare i loro dati di accesso, la password o altre informazioni personali spacciandosi per altri siti web che gli utenti potrebbero ritenere attendibili.

È stato segnalato un sito web di phishing in vista.
Google Chrome ha bloccato l'accesso a suspiriamt2.altervista.org. Questo sito web è stato segnalato come sito di phishing.
Lo scopo dei siti web di phishing è ingannare gli utenti convincendoli a comunicare i loro dati di accesso, la password o altre informazioni personali spacciandosi per altri siti web che gli utenti potrebbero ritenere attendibili.
Acquistare il dominio di un sito per l'hamachi in prova, quando all'apertura su dedicato dovrei cambiarlo visto che ne abbiamo gia 1 gia quasi pronto mooolto ma molto meglio mi sembra inutile. Il tentativo di "phishing" non è colpa nostra visto che è un semplice sito per un server e i browser rompono. Il client contiene SOLO 1 falso positivo che dopo il primo ignora nemmeno segnala più! (se vuoi ti posto scansione) Se poi c'è gente, come te, che viene solo per criticare il lavoro altrui, perchè invidiosa o per qualche altro strano motivo... Non mi pronuncio al riguardo..Bha, scusa se mi permetto, il sito oltre a essere su altervista è inguardabile(un dominio costa 5 euro)il forum lo segna come tentativo di phishing, il client contiene 7 virus, mi spiegate voi che aprite server con che faccia fate queste cose? poi la gente si lamenta...

addirittura l'item shop? dai amico.. lascia perdere.
è vero ci sono molti fessi che shoppano, ma almeno su dedicati seri non su un hamachi, SEI RIDICOLO

Aprire bocca per dire ciò che non si dovrebbe, senza prima aver letto l'intero post, come lo reputi?Non critico nessuno anzi faccio di peggio, mettere l'item shop gia' attivo in un server hamachi E' DA IDIOTI![]()

![]()
Item shop?
Codice:Are YOU serious?
Fai ridere, seriamente...
Comunque il server sembra carino e ben strutturato...nessuno vi obbliga a shoppare.

cmq fa un po schifo non funziona nel il client e ne la pagina di registrazione![]()