SuspiriaMt2! Semi-New style! Tra un mese circa passaggio in dedicato SICURO. Pet system, nuove caval

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascia perdere sti bm...comunque per il numero delle variabili sono d'accordo con gli altri, dovreste abbassarlo. Il 6 e 7 bonus lo lascerei e toglierei lo shop fin quando non sarà un dedicato :) Per il resto niente da dire.

se passate dedicato lo provo... consigli eliminate up con perle fino al liv 90(non conosco il prezzo delle ostriche)e aggiungete una trasformazione alla batta e l unica che ne ha solo 1

Ultima modifica:
Sapendo che questo server è una truffa non ci gioco ... io faccio un analisi al computer a causa dei phising

Stanno cercando di sistemare e non credo li abbiano dossati..c'era un altro problema.

Sapendo che questo server è una truffa il gf ha mandato subito off.. vi conviene fare un analisi con il vostro anti virus priva che vi prende i dati delle vostre carti di credito ecc...

Ma cosa diamine vuol dire tutto ciò? O_O fatico a capire

Ultima modifica:
Già li hanno dossati XD
(almeno credo, il GF è on ma il server off xD)
invece di sparare cavolate informati... Nessuno ci ha dossati, abbiamo avuto un altro problema con il pc hoster! siamo on..

Sapendo che questo server è una truffa il gf ha mandato subito off.. vi conviene fare un analisi con il vostro anti virus priva che vi prende i dati delle vostre carti di credito ecc...
Truffa? O_O tu stai male... e poi che centrano i pg di metin con carte di credito :oddio:

No dai seriamente, c'è qualcuno che shoppa in un hamachi?? Tanto tempo fa, quando aprii il mio primo server hamachi (durato per la precisione 8 mesi) c'era gente che voleva shoppare. Ma nonostante tutto ho rifiutato! E' inammissibile vedere una cosa del genere... Hanno ragione i maya a dire che la fine del mondo sta arrivando!!

Quoto ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Itemshop in un'hamachi è ridicolo, quando diventerà un "dedicato" metterete la pagina itemshop, adesso è inutile :asd:

Il server è completamente in italiano, strutturato in maniera tale che duri nel tempo e dal momento in cui la complessità del game è abbastanza elevata, non si verificheranno in alcun modo reset o chiusure del server. Il server è dotato di Due canali per impedire il lag. Inoltre, per mantenere il server duraturo, man mano che il gioco va avanti, verrano introdotte nuove implementazioni. Per facilitarvi il lavoro, abbiamo deciso di eliminare tutte le missioni inutili; saranno presenti solamente quelle del biologo, il quale venderà l'item necessari al completamento delle missioni (fino alla missione livello 90), inserite nuove missioni over 95 dove gli item dovranno essere droppati dai mob.

Ma sapete fare una presentazione senza scopiazzare qua e là?? io non lo so :boh:

madò ma sapete solo insulta ma andate a ******* poi dite che date hai nervi invece de critica createlo un server vostro ma secondo me siete talmente deficenti che manco una fetta de carne ve sapete fa massa di Idioti e punto 2 se c'è l'item shop che ve frega e poi siete talmente idioti che non leggete manco descrizione e sparate le cose a caxxo di cane come i froci dei vostri padri

mi spiegate che senso ha aprire un hamachi quando è "SICURO" che diventa dedicato???? mi viene da pensare che volete sperare in qualche pollo che vi shoppi sull' hamachi

mi spiegate che senso ha aprire un hamachi quando è "SICURO" che diventa dedicato???? mi viene da pensare che volete sperare in qualche pollo che vi shoppi sull' hamachi
Era per vedere se la struttura del server piaceva, infatti visto che quasi 100 player volevano giocà stiamo anticipando l'apertura in dedicato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.