TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto le storie di Avalon e Egipth e sono davvero belle.L'idea di unire piu cose per crearne altre piu potenti dovrebbe attivare un bel commercio.Steremo a vedere. sembra fatto davvero bene ed è molto curata la descrizione.Pegaso è solo shoppabile,però mi pare che sia l'unica cosa e che non favoreggia il game piu di tanto, aiuta solo nell'expare.Il mangiafuoco si avvicina.Ottimo server mi ha stupito.CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO ALMENO..
 
Mi chiedo perchè in ogni misero forum si ci debba registrare! solo su youporn non succedono ste cose!!!
 
Provo subito... sembra bello.
L'unica pecca secondo me è il set finale, vorrei che fosse quello del 140 che sono molto più belle...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom