TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gioco a metin da svariati anni a tempo perso... ho sempre giocato a old style...l'idea di giocare su un new mi fa vomitare ma proverò assolutamente questo server....almeno per il tempo e la fatica spesa per crearlo!

Grazie della segnalazione , me ne ero scordato ora le inserisco .
Evento caccia gm :D tra 2 minuti .
di niente :) io lo scarico domani purtroppo...mi si blocca sempre a metà download per via del mio modem...cioè non so se avete capito ma la sera la linea mi scompare e mi riappare..è dura da spiegare...cmq domani ci sono :D

- - - Updated - - -

dalla bottegaia ho notato che ci sono 2 anelli exp..sono un errore ho sono tipo uno da 1 ora e l'altro da 3 ore? spiegatemi :)

Tutto fatto molto bene, ma sono assolutamente contrario al pet system.
Pet system = lag = luridi animali tra i piedi che ti bloccano la strada = fastidio mentre si fanno le risse/guerre.
Un consiglio che posso darvi, se proprio li dovete mettere, è di farli solo con bonus da exp e che possono essere richiamati solamente in alcune mappe (ovviamente quelle da exp).

Ultima modifica:
di niente :) io lo scarico domani purtroppo...mi si blocca sempre a metà download per via del mio modem...cioè non so se avete capito ma la sera la linea mi scompare e mi riappare..è dura da spiegare...cmq domani ci sono :D

- - - Updated - - -

dalla bottegaia ho notato che ci sono 2 anelli exp..sono un errore ho sono tipo uno da 1 ora e l'altro da 3 ore? spiegatemi :)

Quello dalla botte è da 3 ore quello iniziale è da 1 ora.

- - - Updated - - -

Non mi piace per niente :nono:

E' una questione di gusti , se non piacesse non saremmo quasi 200 on di sabato sera dopo 3 ore dallo start , vi lascio uno screen dal mondo di thegreat :
nv30xt.jpg

Il GM Armaros è un nabbo. Fa pioggia di Metin vicinissimo alla piazza...laggata assurda e mob ovunque :oddio: Manco sugli hamachi trovi sta gente. Dopo questa ho deletato il client...avete perso un player :D

Il server è stupendo, sono lv 60 mi pare e ho fatto 100kk solo expando, forse se ne fanno anche troppi, exp fluida e pg on tantissimi (prima ne contava 103 e pensate che ore sono <.<) Che vi devo dire provatelo ;)

Riavvio per fixare pda perfette , fabbro leggendario e altri bug minori di cui voi non ve ne siete accorti :D
Una cosa che mi ha colpito sono i pg on di sabato e i player che si aiutano a vicenda anche in gilda , continuate così ragazzi e portate i vostri amici per divertirvi ancora di più.

Il GM Armaros è un nabbo. Fa pioggia di Metin vicinissimo alla piazza...laggata assurda e mob ovunque :oddio: Manco sugli hamachi trovi sta gente. Dopo questa ho deletato il client...avete perso un player :D
Prima cosa, erano pochi metin per concludere l'evento. Seconda cosa erano abbastanza distanti da non far laggare. Terza cosa, l'host del server è ottimo, se lagga è un problema della linea. Ad esempio io con fastweb e il mio amico con alice non ci lagga minimamente.

A quanto pare a te piacciono i GM che non rispondono ai PVT, che non fanno eventi, che se ne fregano dei player e pensano solo a farsi il pg powetto in game. Beh su questo server non è cosi'. Il nostro obbiettivo è quello di farvi divertire. Mi dispiace della tua scelta di abbandonare il server solo perché volevo farvi divertire.
Se cambi idea sai dove trovarci

Saluti Lollers [GM]Armaros.

Ultima modifica:
Guida sulle cavalcature : Clicca qui

edit : con il riavvio verrà fixato anche lo stalliere .

Il server è molto bello! L'exp è abbastanza longeva e si sale bene però ci sono un paio di difetti piccoli.. Apparte che il luccichio fa veramente cagare detto sinceramente e infatti già il mio compagno Destiny ha aperto un thread per far mettere una patch solo per il luccichio normale per chi la voglia scaricare.. I boss sembrano "moddati" visto che fanno danni fuori dal normale.. Il beran ci fa 12-13k lisci e una strega di ghiaccio ne fa 9-10k lisci per di più la strega di ghiaccio senza dropp.. Direi di abbassare il danno dei boss o anche solo di questi due elementi! Per altro io e la mia compagnia non abbiamo trovato altro di tanto fuori dal normale.. Forse l'upp per le armi 75 visto che servono 2 perle al posto di 1 ! Al di fuori di questo bel server, fatto con cura e dove ci si puo' divertire :)

Il server è molto bello! L'exp è abbastanza longeva e si sale bene però ci sono un paio di difetti piccoli.. Apparte che il luccichio fa veramente cagare detto sinceramente e infatti già il mio compagno Destiny ha aperto un thread per far mettere una patch solo per il luccichio normale per chi la voglia scaricare.. I boss sembrano "moddati" visto che fanno danni fuori dal normale.. Il beran ci fa 12-13k lisci e una strega di ghiaccio ne fa 9-10k lisci per di più la strega di ghiaccio senza dropp.. Direi di abbassare il danno dei boss o anche solo di questi due elementi! Per altro io e la mia compagnia non abbiamo trovato altro di tanto fuori dal normale.. Forse l'upp per le armi 75 visto che servono 2 perle al posto di 1 ! Al di fuori di questo bel server, fatto con cura e dove ci si puo' divertire :)

Mandami il link del luccichio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.