TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti per i commenti positivi , risolveremo il problema dei 6/7 e chiederò al gf se gentilmente può fare una patch con luccichio normale .

Ultima modifica:
view.php
n5ft0.jpg
[/IMG]
view.php
xD

Ora che aumenteranno i player è fastidioso vedere tutti questi annunci: '' Ha raggiunto, benvenuto, ha distrutto''
Inoltre toglierei i bonus inutili tipo: mp e forse toglierei qualche variabile, non so voi...

Il server è stupendo ho detto tutto prima, pero secondo me sono da diminuire le variabili come hanno detto prima e levare bonus mp....
Ma poi i marmi benedizione dove si droppano? ò_ò

6 e 7 solo da boss significa che pochissime persone li hanno in game invece chi li shoppa ne ha a quantità industriali.
Bisognerebbe metterli come drop dai mob in qualche mappa (Come Infinity) in modo che sia chi shoppa che non può farsi equip.

MA perche mi crasha quasi sempre il client mi sta dando sui nervi questa cosa non lo sopporto piu, expo e mi crasha, stò in piazza e mi crasha e porco due basta!

6 e 7 solo da boss significa che pochissime persone li hanno in game invece chi li shoppa ne ha a quantità industriali.
Bisognerebbe metterli come drop dai mob in qualche mappa (Come Infinity) in modo che sia chi shoppa che non può farsi equip.
si ma se li mettono come dici tu nessuno li shopperebbe non credi? °-°

non carica niente da errore cmq come mai anche in game mi crasha ogni tot di minuti e mi scrive abnormal program detection quando non uso hack?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.