TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato ... ho fatto il 75 ...ho perso un po' di tempo cercando di killare boss .. andare in atla ecc ... meglio deletare

è un server adatto solo a war(con shamy) e sura bianco ... gli altri non hanno speranze

quindi consiglio se volete provarlo . meglio farlo con le razze sopraindicate ... ciao ciao buon game ci si becca altroveeeee

provato ... ho fatto il 75 ...ho perso un po' di tempo cercando di killare boss .. andare in atla ecc ... meglio deletare

è un server adatto solo a war(con shamy) e sura bianco ... gli altri non hanno speranze

quindi consiglio se volete provarlo . meglio farlo con le razze sopraindicate ... ciao ciao buon game ci si becca altroveeeee

Allora spiegami perché il primo in classifica é un ninja

in atla expava anke lui con shamana ...

oppure mmm avrà shoppato item

e cmq è un caso isolato

il mio era un consiglio per evitare di far perdere tempo inutile ad alcuni amici

... bye

in atla expava anke lui con shamana ...

oppure mmm avrà shoppato item

e cmq è un caso isolato

il mio era un consiglio per evitare di far perdere tempo inutile ad alcuni amici

... bye

Per ora non c'e stato nessun player che ha usufruito dello shop ,questo per dimostrarti che sbagli e che si gioca benissimo anche con le altre razze

mmmm ok .. grazie per avermi contraddetto .. evidentemente hai ragione te

kiedo scusa a tutta l'utenza ke vorrà entrare in game .. SERVER ASSOLUTAMENTE DA PROVARE

P:S. sconsiglio vivamente ai miei amici

Ultima modifica:
Vorrei chiedere una cosa ma il tuo trailer ha copiato almeno 5 trailer di altri giochi <.<
Tra cui world of warcraft E warcraft 3 ..... poi altri giochi di cui non ricordo il nome ma avevo gia visto i pezzi dei trailer

ma infatti io non lo ricordavo come ninja ... credevo di aver preso un abbaglio

ma forse qualkuno + indietro in classifica sarà ninja

a me non pare di vederne , pero' non me li ricordo tutti i primi 30 .. di sicuro non ci sono shamy

ma infatti io non lo ricordavo come ninja ... credevo di aver preso un abbaglio

ma forse qualkuno + indietro in classifica sarà ninja

a me non pare di vederne , pero' non me li ricordo tutti i primi 30 .. di sicuro non ci sono shamy

L'unico ninja più alto è LinkinPark che ha livellato dal 90 al 95 dopo 7-8 ore killando 3-4 mob bauhahuahua :asd: :asd:

Non mi piace un gran che...sono sura nero liv. 44 e covo1 prima stqnza muoio appna mi toccano...uso rugiade..skil a p e ho una luna 35 medi...non so voi...lascio vado su mithos ;)

Rate Exp: 120% ..... E' un retro.. NON L'UFFICIALE! Cioè ma scherziamo? A parte che siete patetici per l'item shop copiato da NosTale.. Ma poteva passare.. Ma le rate?? Che vi sembra che una persona perde 1 anno per salire al 150??? Se riesce a salire in 1 anno... Per il semplice motivo che il server non arriva ad un anno con 120% di rate exp. SCONSIGLIO.
:bye:

Rate Exp: 120% ..... E' un retro.. NON L'UFFICIALE! Cioè ma scherziamo? A parte che siete patetici per l'item shop copiato da NosTale.. Ma poteva passare.. Ma le rate?? Che vi sembra che una persona perde 1 anno per salire al 150??? Se riesce a salire in 1 anno... Per il semplice motivo che il server non arriva ad un anno con 120% di rate exp. SCONSIGLIO.

Ma ci hai giocato almeno? hai visto la classifica? uhm.. mi sa tanto che nemmeno lo hai scaricato.. non capisco perche la gente si sofferma solamente a leggere la discussione poi vabbe a leggere le rate proprio.. ti consiglio di provarlo davvero!

Se ti fossi almeno dato la pena di guardare la classifica noteresti che ci sono gia liv 98, e parecchi over 90 dopo 1 giorno, comunque noto che tutti quelli che sconsigliano sconsigliano perchè lo ritengono fatto male dalla descrizione, mentre quelli che sono dentro lo consigliano tutti quindi...

cambia razza cambia dottrina e 6/7?? potete pure chiudere
non l'avrai manco provato :|

- - - Updated - - -

tu idem a quello di sopra :oddio:

Ahahaha 1 anno? Io e Destiny abbiamo fatto il 100 in neanche 1 giorno, se contiamo le ore moolto meno.. La scalata verso il 150 si fa tranquillamente e nulla è tanto difficile quindi è inutile che dici cose a caso.

Non spariamo parole a "muzzo"...il server è ottimo sotto ogni punto di vista , lo consiglio a tutti coloro abbiano dei dubbi nel provarlo...entrate e giocate ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.