NecKerM4ann
Utente Emerald
lo sto scaricando pure io...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provato ... ho fatto il 75 ...ho perso un po' di tempo cercando di killare boss .. andare in atla ecc ... meglio deletare
è un server adatto solo a war(con shamy) e sura bianco ... gli altri non hanno speranze
quindi consiglio se volete provarlo . meglio farlo con le razze sopraindicate ... ciao ciao buon game ci si becca altroveeeee
in atla expava anke lui con shamana ...
oppure mmm avrà shoppato item
e cmq è un caso isolato
il mio era un consiglio per evitare di far perdere tempo inutile ad alcuni amici
... bye
Vorrei chiedere una cosa ma il tuo trailer ha copiato almeno 5 trailer di altri giochi <.<
Allora spiegami perché il primo in classifica é un ninja

ma infatti io non lo ricordavo come ninja ... credevo di aver preso un abbaglio
ma forse qualkuno + indietro in classifica sarà ninja
a me non pare di vederne , pero' non me li ricordo tutti i primi 30 .. di sicuro non ci sono shamy

Non mi piace un gran che...sono sura nero liv. 44 e covo1 prima stqnza muoio appna mi toccano...uso rugiade..skil a p e ho una luna 35 medi...non so voi...lascio vado su mithos![]()
Non mi piace un gran che...sono sura nero liv. 44 e covo1 prima stqnza muoio appna mi toccano...uso rugiade..skil a p e ho una luna 35 medi...non so voi...lascio vado su mithos![]()
cambia razza cambia dottrina e 6/7?? potete pure chiudere

Rate Exp: 120% ..... E' un retro.. NON L'UFFICIALE! Cioè ma scherziamo? A parte che siete patetici per l'item shop copiato da NosTale.. Ma poteva passare.. Ma le rate?? Che vi sembra che una persona perde 1 anno per salire al 150??? Se riesce a salire in 1 anno... Per il semplice motivo che il server non arriva ad un anno con 120% di rate exp. SCONSIGLIO. ![]()
Scusa questo è metin non è nostale mi sa che hai sbagliato sezione. Se ti serve nostale vai qua: Nostale
Rate Exp: 120% ..... E' un retro.. NON L'UFFICIALE! Cioè ma scherziamo? A parte che siete patetici per l'item shop copiato da NosTale.. Ma poteva passare.. Ma le rate?? Che vi sembra che una persona perde 1 anno per salire al 150??? Se riesce a salire in 1 anno... Per il semplice motivo che il server non arriva ad un anno con 120% di rate exp. SCONSIGLIO. ![]()
non l'avrai manco provatocambia razza cambia dottrina e 6/7?? potete pure chiudere

tu idem a quello di sopraRate Exp: 120% ..... E' un retro.. NON L'UFFICIALE! Cioè ma scherziamo? A parte che siete patetici per l'item shop copiato da NosTale.. Ma poteva passare.. Ma le rate?? Che vi sembra che una persona perde 1 anno per salire al 150??? Se riesce a salire in 1 anno... Per il semplice motivo che il server non arriva ad un anno con 120% di rate exp. SCONSIGLIO. ![]()