TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho giocato, ho fatto il 72 e ho disinstallato per diversi motivi. Motivo numero 1 ( il più rilevante ) è il client. Pesantissimo e con aggiunte assolutamente inutili al gameplay, per non parlare delle decine di crash in neanche un'ora di gioco (sia quando entravo al villo, sia quando respawnavo dopo essere stato ucciso ecc...). Le altre ragioni sono più soggettive direi, in quanto il server comunque non è niente male. Magari direi di aumentare leggermente il drop yang, altrimenti fare gli scudi del 61 +9 risulta essere parecchio palloso. E anche i marmi benedizione, da aggiungere assolutamente in atla 2. E assolutamente togliere il bonus MP.
Suggerisco anche un download alternativo di un client normale se è possibile, visto che questo vostro, come ho già detto, non ha nulla di positivo.

Quoto ho disistallato per lo stesso motivo.. Peccato

Ma non solo run time mi si chiude anche il client con una finestrella con tutti i punti interrogativi non bastava il run time capito?... :(

- - - Updated - - -

Si stanno riavviando per fixare molti bug.
ok grz :)

- - - Updated - - -

ma tutti quelli ke si erano fatti skil a p subito...gliele hanno resettate oppure le hanno ancora? >.<

Piccola domanda, scusate ma sto seguendo una serie in tv e non riesco/voglio leggere 22 pagine XD, l'up è con oggetti? Grazie e scusatemi ancora :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.