Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono perfette cosi D:Variabili bonus sistemate oppure sono ancora le stesse?
quanti ce ne? quant'è il respawn?ki sei?Tanto se non aggiustano danno in mappa 100 è inutile giocarci...
ahahahahahahahahahahhahahahaahahahahahahah a ke liv sei x dire che il prezzo è alto? ahahahahahah a liv 69 ho 100kk D: quelli di liv piu alto avranno 500kk D:abbassate il prezzo degli incanta a 2kk è esagerato
vorrei provare ma non mi accede al sito per la registrazione
e xkè ti devi riempire di incanta? x lo switcher? fallo quando sei all'80 con piu di 500kk -.-''''''''''riempiti un inventario di incanta e vediamo cn quanti yang rimani ahahahahahahaha -.-
son d'accordo dovrai stare ore al pc con tantissimi yang da spendere se vuoi farti un'equip decente ,a proposito liv70 ho circa230kk , non ho 500kk come qualcuno ,oppure 2kkkesatto x lo switch le variabili sn tante cn 500kk nn ti esce manco una combinazione decente di difese
esatto x lo switch le variabili sn tante cn 500kk nn ti esce manco una combinazione decente di difese

ma perchè scrivete certe cazzate su queste descrizioni??? -.-" parlate in privato! il botbonus è da ban lo sapete vero? -.- e se ne continuate a parlare tutti i server li bloccheranno come alcuni già fanno e poi vi attaccate se continuate a dire ste cose in pubblico![]()
Goku non lo sai....sono xSaDaZ ma ripeto i mob in mappa 100 fanno troppo danno, allora ho 16 stun...full zombie ass hp e hum...mi pare 50 o 60 blocco, quasi 20k lama paura e armatura a P e non reggo....c'è è assurdo e pensate che sono sura bianco ....per i ninja e i war non c'è proprio storia sono condannati a restare al 100 -.- E inoltre non si expa manco bene oltre al danno elevato qua nessuno si lamenta perchè quasi nessuno è al 100, ma quelli in gilda con me si lamentano e come! Hanno segnalato non so quante volte questo problema infatti stanno expando in mappa 90..a sto punto levatela proprio la mappa 100.leone nemmeno l'ombra in desertoquanti ce ne? quant'è il respawn?
- - - Updated - - -
ki sei?
quanta difesa hai? XDGoku non lo sai....sono xSaDaZ ma ripeto i mob in mappa 100 fanno troppo danno, allora ho 16 stun...full zombie ass hp e hum...mi pare 50 o 60 blocco, quasi 20k lama paura e armatura a P e non reggo....c'è è assurdo e pensate che sono sura bianco ....per i ninja e i war non c'è proprio storia sono condannati a restare al 100 -.- E inoltre non si expa manco bene oltre al danno elevato qua nessuno si lamenta perchè quasi nessuno è al 100, ma quelli in gilda con me si lamentano e come! Hanno segnalato non so quante volte questo problema infatti stanno expando in mappa 90..a sto punto levatela proprio la mappa 100.