TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Questo è uno dei pochi casi in cui mi sono messo a leggere la descrizione del server :asd: vorrei provare ma non mi accede al sito per la registrazione

Edit: Chiedo venia avevo lasciato a scaricare troppi file ora accede.
:|

ciao ragazzi! quando vado ad installare il gioco, quasi alla fine si interrompe e mi appare il messaggio d'errore con scritto "some installation files are corrupt, please download a refresh cory and entry the installation" cosa posso fare per risolvere? ho provato a disattivare l'antivirus ma nulla.. devo riscaricarlo?

perche quando apro l'autopatcher mi dice " Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione." ???? ho gia riscaricato piu volte il client e per di piu, un mio amico che ci gioca me l'ha passato sulla chiavetta.. ma nulla da fare :/

hem non saprei dirti, l'ho scaricato dal sito, dal forum e poi ho preso anche quello funzionante del mio amicO!! :/
Pensavo avessi risposto a me ele xD

ma perchè scrivete certe cazzate su queste descrizioni??? -.-" parlate in privato! il botbonus è da ban lo sapete vero? -.- e se ne continuate a parlare tutti i server li bloccheranno come alcuni già fanno e poi vi attaccate se continuate a dire ste cose in pubblico ;)

ma perchè scrivete certe cazzate su queste descrizioni??? -.-" parlate in privato! il botbonus è da ban lo sapete vero? -.- e se ne continuate a parlare tutti i server li bloccheranno come alcuni già fanno e poi vi attaccate se continuate a dire ste cose in pubblico ;)

Lo switchbot è legalizzato su questo server, in quanto abbiamo preferito inserire 4 variabili e permettere che tutti lo utilizzassero cosi' da non creare disparità, altrimenti alcuni l'avrebbero usato cmq di nascosto.

Saluti GM Armaros

leone nemmeno l'ombra in deserto :| quanti ce ne? quant'è il respawn?

- - - Updated - - -

ki sei?
Goku non lo sai....sono xSaDaZ ma ripeto i mob in mappa 100 fanno troppo danno, allora ho 16 stun...full zombie ass hp e hum...mi pare 50 o 60 blocco, quasi 20k lama paura e armatura a P e non reggo....c'è è assurdo e pensate che sono sura bianco ....per i ninja e i war non c'è proprio storia sono condannati a restare al 100 -.- E inoltre non si expa manco bene oltre al danno elevato qua nessuno si lamenta perchè quasi nessuno è al 100, ma quelli in gilda con me si lamentano e come! Hanno segnalato non so quante volte questo problema infatti stanno expando in mappa 90..a sto punto levatela proprio la mappa 100.

Goku non lo sai....sono xSaDaZ ma ripeto i mob in mappa 100 fanno troppo danno, allora ho 16 stun...full zombie ass hp e hum...mi pare 50 o 60 blocco, quasi 20k lama paura e armatura a P e non reggo....c'è è assurdo e pensate che sono sura bianco ....per i ninja e i war non c'è proprio storia sono condannati a restare al 100 -.- E inoltre non si expa manco bene oltre al danno elevato qua nessuno si lamenta perchè quasi nessuno è al 100, ma quelli in gilda con me si lamentano e come! Hanno segnalato non so quante volte questo problema infatti stanno expando in mappa 90..a sto punto levatela proprio la mappa 100.
quanta difesa hai? XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.