TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Goku non lo sai....sono xSaDaZ ma ripeto i mob in mappa 100 fanno troppo danno, allora ho 16 stun...full zombie ass hp e hum...mi pare 50 o 60 blocco, quasi 20k lama paura e armatura a P e non reggo....c'è è assurdo e pensate che sono sura bianco ....per i ninja e i war non c'è proprio storia sono condannati a restare al 100 -.- E inoltre non si expa manco bene oltre al danno elevato qua nessuno si lamenta perchè quasi nessuno è al 100, ma quelli in gilda con me si lamentano e come! Hanno segnalato non so quante volte questo problema infatti stanno expando in mappa 90..a sto punto levatela proprio la mappa 100.

Uhuhu sei Sadaz! Il mio suretto rivale! Aspetta appena ti vedo in giro <3

Goku non lo sai....sono xSaDaZ ma ripeto i mob in mappa 100 fanno troppo danno, allora ho 16 stun...full zombie ass hp e hum...mi pare 50 o 60 blocco, quasi 20k lama paura e armatura a P e non reggo....c'è è assurdo e pensate che sono sura bianco ....per i ninja e i war non c'è proprio storia sono condannati a restare al 100 -.- E inoltre non si expa manco bene oltre al danno elevato qua nessuno si lamenta perchè quasi nessuno è al 100, ma quelli in gilda con me si lamentano e come! Hanno segnalato non so quante volte questo problema infatti stanno expando in mappa 90..a sto punto levatela proprio la mappa 100.
Abbiamo sistemato i Mob di quella mappa, al prossimo riavvio ditemi come va.

Saluti Lollers_ Gm Armaros

quante variabili ci sono?

- - - Updated - - -

Server davvero bello e forse completo..Consiglio venite a giocarci ;)

- - - Updated - - -

Inoltre ho letto la descrizione che sono presenti 6-7 e cambia razza O.O ma ci sono davvero in game? perchè rovinerebbero il server ste cose

- - - Updated - - -

TOGLIETE IL CAMBIA RAZZA SE VOLETE UN SERVER SERIO NON è MICA UN HAMACHI! e anche i 6-7

Sono allibito da che schifo sia questo server..
Mentali che non reggono in atla2.. Con equip fullato e pietrato.. Bene bene :)

CONSIGLIO SERVER DAVVERO BELLO e STAFF DISPONIBILE E PRESENTE . Spero non mi deluda e faccia ricredere da apportare solo due grandi modifiche ( eliminare 6-7 forte contro razze e il cambia razza)

Ma questi Marmi Della Benedizione, ma uno che deve fare per dropparli? bho, manco in un old style li mettono così difficile bha..

Beneeeeeeeeeeeeee i mob in mappa 90 danno il triplo di exp di quanto danno quelli in mappa 100...quando dovrebbe essere il contrario xD :asd:

Che poi magari è pure fallito asd. Comunque il server non fa schifo, se alzassero drop marmi e soprattutto se fixassero 'sto client che è l'apoteosi del lerciume :\
Già, ma la cosa piu importante è la mappa 100...per reggere devi avere una shamy full buff+ un sura bianco... io intanto sto facendo la shamy xD, e poi pensa che in mappa 90 expi il triplo della mappa 100 lol :asd:

Ripeto x l'ennesima volta il mio problema. Perchè quando apro l'autopatcher mi dice " Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione." ???? ho gia riscaricato piu volte il client e per di piu, un mio amico che ci gioca me l'ha passato sulla chiavetta.. ma nulla da fare :/

Come dire Problemi riscontrati fin ora?

-Marmi della benedizione, non è possibile che uno prima di tutto deve essere livello 100 per dropparli, poi arriva al 100 e ne droppa uno ogni morto di papa, maddai, rendeteli droppabili sin da atlantide 2, i marmi sono essenziali e non deve essere un item raro da reperire visto tutte le variabili.
-CLIENT! non è un client non si può definire tale, crasho ogni cosa che faccio, giro bonus crasho, compro pozze e crasho, uso il teleporter e crasho, mi sposo e crasho e basta cavolo, fatelo un client decente!
-Per ora ho riscontrato solo questi due problemi poiche sono ancora livello basso, spero prendiate in considerazione ciò che ho scritto, grazie.

Ripeto x l'ennesima volta il mio problema. Perchè quando apro l'autopatcher mi dice " Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione." ???? ho gia riscaricato piu volte il client e per di piu, un mio amico che ci gioca me l'ha passato sulla chiavetta.. ma nulla da fare :/

-Marmi della benedizione, non è possibile che uno prima di tutto deve essere livello 100 per dropparli, poi arriva al 100 e ne droppa uno ogni morto di papa, maddai, rendeteli droppabili sin da atlantide 2, i marmi sono essenziali e non deve essere un item raro da reperire visto tutte le variabili.
-CLIENT! non è un client non si può definire tale, crasho ogni cosa che faccio, giro bonus crasho, compro pozze e crasho, uso il teleporter e crasho, mi sposo e crasho e basta cavolo, fatelo un client decente!
-Per ora ho riscontrato solo questi due problemi poiche sono ancora livello basso, spero prendiate in considerazione ciò che ho scritto, grazie.
Già...quoto e devi ancora vedere mappa 100 xD
P.S. Estrai e scarica client con ANTIVIRUS SPENTO...poi non so.

asd, a dire il vero i marmi si droppano in atla2, dall'80 in su, ne ho droppato uno oggi dopo 6 livelli dai setou (ovviamente l'ho fallito). Il fatto è che la % di drop è ridicola, poi fai conto che il quinto bonus dovrei metterlo su ogni pezzo dell'equip, vedete voi, contando che falliscono e che si droppano una volta ogni 10 anni, se si riesce a far equip...

mmmm ... ho visto la mappa Egypt ...

mettetela presto a posto si crasha da morire

.... se scendi dalla cavalcatura sei morto perkè ci mette troppo

... poi quei mob so pieni di trafiggenti se non sbaglio

... il dropp è zero o vicinissimo

.. nessuno ci expa ; fino ad ora expano tutti nella mappa 90

.. ma poi è un server resettato --- ASD --- non lo sapevo senno' non ci iniziavo proprio a giocare

.. almeno aumentate il drop cosi' uno si veste prima di fare il 120 a furia di prendere botte !!!!

la cosa dei marmi è giusta non è possibile stare al 105-110 e non avere ankora manko il quinto bonus

poi ma il drop dei rari è previsto al 130 ???? e poi li metterete solo per pvm ???? e ke ce li mettete a fare se fi fermate al 150 ???

so ke per alcuni di voi ... saranno domande idiote ... ma io non ho giocato prima del reset

mmmm ... ho visto la mappa Egypt ...

mettetela presto a posto si crasha da morire

.... se scendi dalla cavalcatura sei morto perkè ci mette troppo

... poi quei mob so pieni di trafiggenti se non sbaglio

... il dropp è zero o vicinissimo

.. nessuno ci expa ; fino ad ora expano tutti nella mappa 90

.. ma poi è un server resettato --- ASD --- non lo sapevo senno' non ci iniziavo proprio a giocare

.. almeno aumentate il drop cosi' uno si veste prima di fare il 120 a furia di prendere botte !!!!

la cosa dei marmi è giusta non è possibile stare al 105-110 e non avere ankora manko il quinto bonus

poi ma il drop dei rari è previsto al 130 ???? e poi li metterete solo per pvm ???? e ke ce li mettete a fare se fi fermate al 150 ???

so ke per alcuni di voi ... saranno domande idiote ... ma io non ho giocato prima del reset

Ci saranno anche tanti mob ma comunque ci sono spazi dove ce ne sono pochi e puoi expare reggendo! Io Destiny e DarkInside la reggiamo tranquillamente! :)

Ci sono da risovlere diverse cose nel server è normale che sia cosi in quanto aperto da meno di una settimana...1 togliere 6-7 contro razze e magari lasciarli solo per l'exp. 2 eliminare il CAMBIA RAZZA che praticamente lo si trova solo negli Hamachi al giorno d'oggi.. 3 anche la questione dei marmi da droppare li metterei in atla2 dai mob come tutti i server

Ci sono da risovlere diverse cose nel server è normale che sia cosi in quanto aperto da meno di una settimana...1 togliere 6-7 contro razze e magari lasciarli solo per l'exp. 2 eliminare il CAMBIA RAZZA che praticamente lo si trova solo negli Hamachi al giorno d'oggi.. 3 anche la questione dei marmi da droppare li metterei in atla2 dai mob come tutti i server
Quoto in tutto e comunque i 6-7 gia saranno solo da exp tranquillo, pero ci sono 2 cosuccie che non hai detto:
1) ALZARE EXP, MA DI PARECCHIO IN MAPPA 100.
2)RENDERE KILLABILE IL DRAGO VIKINGO IN MAPPA 90, NEMMENO SI RIESCE A CLICCARE....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.