TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mappa 100 da rifare .... Mob ti fanno molto danno (eh vabbè non mi lamento piu di tanto) , ma il lagg è impressionante...c'è io faccio una smantellata e mi si blocca tutto....tengo premuta la barra spaziatrice e se va bene dopo 1 minuto vedo i mob killati oppure crepo e dopo altri 5 minuti vedo il mio pg crepare a rallentatore dal ciuco...altri 10 minuti e poi lo ritrovo a terra sempre se non crasha :asd: . Cambiamo mob oppure vogliamo far laggare per sempre a tutti?<.<''
P.S. I mob del tipo della mappa 90 sono perfetti, perchè non cambiate la forma di quelli e li mettete in mappa 100? Quelli non fanno laggare proprio ...Poi se non cambiate mob sono costretto a lasciare e comunque è solo un consiglio, ciau *_*

Io consiglio di alzare un po le rate tipo a 150... Poi , dal mercante armature , viste le armi anche lv 60 , per uno che vuole buon equip al lv 61 direi di metterci anche la corazza dio drago , l'up lo scegliete voi.. anche +6...

Mi sto divertendo un sacco in questo server, complimenti allo staff,
ma ancora di piu' mi diverto leggendo i commenti di chi si sta sempre a lamentare, e non reggo lì, e non reggo là, e non reggo giu', e non reggo su..

Consiglio allo Staff di non accontentare i bambini che non sanno farsi l'equip perchè vi posso assicurare che ad atlantide2 si regge benissimo con l'equip giusto
e ci tengo a precisare che SONO SHAMANA DRAGO E GIOCO SEMPRE DA SOLA.

Non sono la classica Shamy che si fa expare come purtroppo la maggior parte fa, iniziate a stare in piedi da soli perchè questo server è settato benissimo
in modo tale che ogni razza se la possa cavare da sola!!!

E comunque diminuire ora il danno dei mob non sarebbe giusto nei confronti di chi comunque ha fatto il 90/100 con queste difficoltà,
io la mia ve l'ho detta, ora sta a voi decidere!

Piuttosto diminuite il danno del Beran perchè da quello che dicono è impossibile farlo e prima di buttare via un'ematite a sbuffo preferisco sapere la vostra,
grazie!

Ultima modifica:
Mi sto divertendo un sacco in questo server, complimenti allo staff,
ma ancora di piu' mi diverto leggendo i commenti di chi si sta sempre a lamentare, e non reggo lì, e non reggo là, e non reggo giu', e non reggo su..

Consiglio allo Staff di non accontentare i bambini che non sanno farsi l'equip perchè vi posso assicurare che ad atlantide2 si regge benissimo con l'equip giusto
e ci tengo a precisare che SONO SHAMANA DRAGO E GIOCO SEMPRE DA SOLA.

Non sono la classica Shamy che si fa expare come purtroppo la maggior parte fa, iniziate a stare in piedi da soli perchè questo server è settato benissimo
in modo tale che ogni razza se la possa cavare da sola!!!

E comunque diminuire ora il danno dei mob non sarebbe giusto nei confronti di chi comunque ha fatto il 90/100 con queste difficoltà,
io la mia ve l'ho detta, ora sta a voi decidere!

Piuttosto diminuite il danno del Beran perchè da quello che dicono è impossibile farlo e prima di buttare via un'ematite a sbuffo preferisco sapere la vostra,
grazie!
Il beran l'abbiamo fatto ieri <3
ps:non frega a nessuno che ogni server in cui vai dici che expi da sola e che sei shamana drago, quindi sei **** perchè reggi, ma smettila và.

Ultima modifica:
Allora l'hanno già sistemato meglio così! :)
P.S Brutto il rosic Zen, soprattutto quando sapete che a battervi è una femmina..troppo umiliante già <.<

Salve da questa mattina il client mi dà la finestra LOG Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE appena clicco su start game nel patcher, qualcuno ha il mio stesso problema?

Mappa 100 da rifare .... Mob ti fanno molto danno (eh vabbè non mi lamento piu di tanto) , ma il lagg è impressionante...c'è io faccio una smantellata e mi si blocca tutto....tengo premuta la barra spaziatrice e se va bene dopo 1 minuto vedo i mob killati oppure crepo e dopo altri 5 minuti vedo il mio pg crepare a rallentatore dal ciuco...altri 10 minuti e poi lo ritrovo a terra sempre se non crasha :asd: . Cambiamo mob oppure vogliamo far laggare per sempre a tutti?<.<''
P.S. I mob del tipo della mappa 90 sono perfetti, perchè non cambiate la forma di quelli e li mettete in mappa 100? Quelli non fanno laggare proprio ...Poi se non cambiate mob sono costretto a lasciare e comunque è solo un consiglio, ciau *_*
Ripeto e comunque del danno non mi importa visto che reggo, ma sti mob fanno laggare tutto....li cambiamo o no? Senno l'80% del player che faranno il 100 saranno costretti ad abbandonare visto che quella mappa è importante sia x drop sia x exp...

C'è ma l'unico vero prolema, cioè quello del lagg in mappa 100 nessuno lo pensa?-.- bah, non tutti abbiamo un pc da 3.000 euro...

Allora l'hanno già sistemato meglio così! :)
P.S Brutto il rosic Zen, soprattutto quando sapete che a battervi è una femmina..troppo umiliante già <.<

Beh? Quando tu batterai zen io mi farò prete LOL ora mi sembra che tu stia solo parlando, il concetto che ha espresso era corretto e condiviso da tutti, ogni volta che fai un commento devi scrivere che sei shamy drago e che reggi da sola, come se ci volesse Dio, la drago è uno dei migliori pg nel pvm...

Beh? Quando tu batterai zen io mi farò prete LOL ora mi sembra che tu stia solo parlando, il concetto che ha espresso era corretto e condiviso da tutti, ogni volta che fai un commento devi scrivere che sei shamy drago e che reggi da sola, come se ci volesse Dio, la drago è uno dei migliori pg nel pvm...
Zen ne approfitto,come ti chiami nel server?
Tornando alla NuvolaRosa, ancora ti vanti di una shamy drago che regge da sola e di un'amore nato dietro Metin.. Ma 'nte vergogni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.