Io ho giocato anche quando eravate in beta pure quando e finita la beta ..quindi e stato aperto diciamo per la terza volta ma ancora nn avete risolto qualche piccoli bugg, errori o come le volete chiamare.
1. E la sesta volta quando killo un certo leone,un certo chingiale e non succedde nulla,praticamente nn riesco a prendere questa cavalcatura per il fatto che???? ditemi voi perche io nn riesco a capire per niente,certo che ho anche trappola spetrale nel inventario per essere chiara.
2.Ho una miss.tra tante missioni quindi devo killare regina ragno,vado covo1 la killo e non succedde nulla, anche qui voglio qualche risposta sempre se si puo
.
3. LAGGA da morire per colpa della grafica e non dite che non e cosi,ci sn persone che nn hanno qualche pc buoni,io riesco a giocare molto bene ma ci sn altri che hanno lasciato il server per questa cosa senza dare nomi,gente portata di me sul server.
4. Ogni tanto quando vieni killato dai mob e ti vuoi alzare CRASHA.
Peccato per il server perche e davvero bello,altrimenti non ero qua per la terza volta, ma dovete sistemare una volta per sempre questi piccoli errori che da fastidio.
Forse per gli altri nn e cosi importante di prendersi una cavalcatura,forse ne anche per me ma sarebbe giusto se si puo sistemare.
1. E la sesta volta quando killo un certo leone,un certo chingiale e non succedde nulla,praticamente nn riesco a prendere questa cavalcatura per il fatto che???? ditemi voi perche io nn riesco a capire per niente,certo che ho anche trappola spetrale nel inventario per essere chiara.
2.Ho una miss.tra tante missioni quindi devo killare regina ragno,vado covo1 la killo e non succedde nulla, anche qui voglio qualche risposta sempre se si puo
.3. LAGGA da morire per colpa della grafica e non dite che non e cosi,ci sn persone che nn hanno qualche pc buoni,io riesco a giocare molto bene ma ci sn altri che hanno lasciato il server per questa cosa senza dare nomi,gente portata di me sul server.
4. Ogni tanto quando vieni killato dai mob e ti vuoi alzare CRASHA.
Peccato per il server perche e davvero bello,altrimenti non ero qua per la terza volta, ma dovete sistemare una volta per sempre questi piccoli errori che da fastidio.
Forse per gli altri nn e cosi importante di prendersi una cavalcatura,forse ne anche per me ma sarebbe giusto se si puo sistemare.
c'è anche qualche mio lavoro *.*