TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho giocato anche quando eravate in beta pure quando e finita la beta ..quindi e stato aperto diciamo per la terza volta ma ancora nn avete risolto qualche piccoli bugg, errori o come le volete chiamare.
1. E la sesta volta quando killo un certo leone,un certo chingiale e non succedde nulla,praticamente nn riesco a prendere questa cavalcatura per il fatto che???? ditemi voi perche io nn riesco a capire per niente,certo che ho anche trappola spetrale nel inventario per essere chiara.

2.Ho una miss.tra tante missioni quindi devo killare regina ragno,vado covo1 la killo e non succedde nulla, anche qui voglio qualche risposta sempre se si puo ;).
3. LAGGA da morire per colpa della grafica e non dite che non e cosi,ci sn persone che nn hanno qualche pc buoni,io riesco a giocare molto bene ma ci sn altri che hanno lasciato il server per questa cosa senza dare nomi,gente portata di me sul server.

4. Ogni tanto quando vieni killato dai mob e ti vuoi alzare CRASHA.

Peccato per il server perche e davvero bello,altrimenti non ero qua per la terza volta, ma dovete sistemare una volta per sempre questi piccoli errori che da fastidio.
Forse per gli altri nn e cosi importante di prendersi una cavalcatura,forse ne anche per me ma sarebbe giusto se si puo sistemare.

Io ho giocato anche quando eravate in beta pure quando e finita la beta ..quindi e stato aperto diciamo per la terza volta ma ancora nn avete risolto qualche piccoli bugg, errori o come le volete chiamare.
1. E la sesta volta quando killo un certo leone,un certo chingiale e non succedde nulla,praticamente nn riesco a prendere questa cavalcatura per il fatto che???? ditemi voi perche io nn riesco a capire per niente,certo che ho anche trappola spetrale nel inventario per essere chiara.

2.Ho una miss.tra tante missioni quindi devo killare regina ragno,vado covo1 la killo e non succedde nulla, anche qui voglio qualche risposta sempre se si puo ;).
3. LAGGA da morire per colpa della grafica e non dite che non e cosi,ci sn persone che nn hanno qualche pc buoni,io riesco a giocare molto bene ma ci sn altri che hanno lasciato il server per questa cosa senza dare nomi,gente portata di me sul server.

4. Ogni tanto quando vieni killato dai mob e ti vuoi alzare CRASHA.

Peccato per il server perche e davvero bello,altrimenti non ero qua per la terza volta, ma dovete sistemare una volta per sempre questi piccoli errori che da fastidio.
Forse per gli altri nn e cosi importante di prendersi una cavalcatura,forse ne anche per me ma sarebbe giusto se si puo sistemare.
Ogni volta che vai a killare un "boss" devi avere sempre la missione attivata, ad esempio come la regina ragno quando ci sono andato, ho cliccato su killa regina ragno...l'ho killata e mi è uscito la schermata torna dal dominatore di animali....

P.S. DOV'è CAPO ORCO RINATO?...

Buongiorno a tutti abbiamo voluto dare fiducia a questo server provandolo,
io sono una vecchia player, gioco dalla 1° apertura e mi è sempre piaciuto come gameplay,
permettetemi di farvi una piccola critica, ci sono molte missioni buggate, ad esempio quella del Fabbro salva il tuo Regno,
nonostante l'abbiamo segnalata in tanti vedo che ancora è rimasta così com'è;
in secondo luogo bellissima l'idea di fare le guide sul Forum però sarebbe altrettanto invitante se segnaste nelle minimappe degli screen del Forum dove respawnano e in quanto tempo i boss da killare per ottenere le cavalcature altrimenti così la gente non si orientare.

Ultima cosa che ci tengo a farvi notare è che boss Elitari sono impossibili da killare, per esempio il Novecode Shotta, così come Il Beran e altri boss,
sistemate questi piccoli incovenienti e vedrete la gente essere felice e soddisfatta, grazie per l'ascolto.

Ma porca miseria volete mettere i marmi della benedizione droppabili da qualche parte?, Uno deve fare per forza il 100 per dropparli?... bho..

Ci sarebbero da sistemare i boss quali regina ragno e spirito della tigre gialla, non vi è il respawn, ed in piu il novecode elitario non si killa . Evidentemente qualcuno ha fatto il novecode normale ed ha lasciato li quello elitario (impossibile da killare). Per cui vi chiedo di mettere piu novecode o di sistemare il danno dell'elitario. Grazie

Rate Exp: 120% ..... E' un retro.. NON L'UFFICIALE! Cioè ma scherziamo? A parte che siete patetici per l'item shop copiato da NosTale.. Ma poteva passare.. Ma le rate?? Che vi sembra che una persona perde 1 anno per salire al 150??? Se riesce a salire in 1 anno... Per il semplice motivo che il server non arriva ad un anno con 120% di rate exp. SCONSIGLIO.
:bye:
Voi lo sapete che sull'ita c'e' tipo -50% se non di + sull'exp? Se fosse veramente 0% salireste velocissimo ^^ Fidatevi mi son fatto passare i valori exp di ciascun mob e si dovrebbe fare il 40 in 1 giorno senza shop sull'ita se ci fosse 0% ^^

Hehehe guarda un po cosa hanno combinato i miei vecchi compagni ^^
Ottimo mi piace come è stato sviluppato da una prima visione sembra da sballo *-*
Ora devo provarlo cosi vedo com'è la gameplay.

P.S. Il calcolo dei bonus :Q_ è stato un genio che ha pensato di metterlo!

Shark00.

Ultima modifica:
a me non funziona il launcher >.< qualcuno ha consigli?
appena apro l'autopatch mi viene fuori un quadratino con un cerchio con una X d'errore al centro.. boh.. ci vuole qualke programma in particolare o cosa?

Ultima modifica:
Ho giocato, ho fatto il 72 e ho disinstallato per diversi motivi. Motivo numero 1 ( il più rilevante ) è il client. Pesantissimo e con aggiunte assolutamente inutili al gameplay, per non parlare delle decine di crash in neanche un'ora di gioco (sia quando entravo al villo, sia quando respawnavo dopo essere stato ucciso ecc...). Le altre ragioni sono più soggettive direi, in quanto il server comunque non è niente male. Magari direi di aumentare leggermente il drop yang, altrimenti fare gli scudi del 61 +9 risulta essere parecchio palloso. E anche i marmi benedizione, da aggiungere assolutamente in atla 2. E assolutamente togliere il bonus MP.
Suggerisco anche un download alternativo di un client normale se è possibile, visto che questo vostro, come ho già detto, non ha nulla di positivo.

Ho giocato, ho fatto il 72 e ho disinstallato per diversi motivi. Motivo numero 1 ( il più rilevante ) è il client. Pesantissimo e con aggiunte assolutamente inutili al gameplay, per non parlare delle decine di crash in neanche un'ora di gioco (sia quando entravo al villo, sia quando respawnavo dopo essere stato ucciso ecc...). Le altre ragioni sono più soggettive direi, in quanto il server comunque non è niente male. Magari direi di aumentare leggermente il drop yang, altrimenti fare gli scudi del 61 +9 risulta essere parecchio palloso. E anche i marmi benedizione, da aggiungere assolutamente in atla 2. E assolutamente togliere il bonus MP.
Suggerisco anche un download alternativo di un client normale se è possibile, visto che questo vostro, come ho già detto, non ha nulla di positivo.
Il client va bene, a me non è mai crashato, i soldi si fanno tranquillamente in atla2 e la quantità è giusta, mp penso lo abbian messo per fare in modo che i bonus escan piu difficilmente, e per i marmi son d'accordo con te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.