TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GM ma i marmi benedizione dove si droppano?In atla2 sono lv 87 e non ne ho visto uno....non posso ne fare sirio e equip pvp :(

ma nessuno mi ha risposto ... come faccio a registrarmi ... -.- se non va la pagina me ne compare una ogni 20 ricaricamenti... e quando invio la reg ... non va!...

4-5 variabili bonus??? spero stiate scherzando ahaha bonus forte e res razze significa fare 4 equip diversi.SCONSIGLIO

4-5 variabili bonus??? spero stiate scherzando ahaha bonus forte e res razze significa fare 4 equip diversi.SCONSIGLIO

I rari res e forte vs pg verranno tolti, 4 variabili si, ma l'hai scaricato e provato almeno? a quanto pare no perche se ci avresti giocato ti renderesti conto che i bonus escono in maniera facile.

Client di 1.1 GB e scarica anche a 250 Kb/s ; sinceramente se mettete download più veloce provo , non mi va di aspettare 1 ora e mezza per provarlo

Forse si accontentano dei player che hanno ora.
saranno in 40 ... divisi x 3 regni -.-
mamma mia ... tempo 3 giorni smettono tutti il bello e quando ci sono molti player con cui poter socializzare fare gruppo...
e un gioco che e basato su scambi ecc,,, se non ce gente con chi li fai?... duelli? -.- :matto:

Poi non capisco il Sondaggio sui 6 e 7, tutti si lamentano che non li vogliono ma in vantaggio è "Lasciateli con bonus PvP"
Mi puzza di bruciato sta storia, si sa bene che 6 e 7 con bonus PvP porterebbero a una maggiore richiesta di tali item e quindi più shop!
Se tutti non li vogliono, chi sta votando a favore?

L'upp per armi over 70 fa veramente cagare.. Richiede 2 perle e l'upp a +9 è basso.. Fallito 12 volte Lama del Demone per +9 e spesi 500kk ! Potete modificarlo? O mettere 1 perla o aumentare upp almeno per +9 :)

Riavvio per fixare/migliorare :
-Missione 30
-Missione liv 50 cavalcatura
-Respawn boss per missioni delle cavalcature da 1 a 3
-Aumentate cavalcature da killare nelle mappe da 1 a 5 e diminuiti gli hp
-Missione 60
-Aumenta a 100% possibilità di drop PdaPerfetta dai metin
-Diminuito danno mappa 90 ( dragonage )
- - - Updated - - -

L'upp per armi over 70 fa veramente cagare.. Richiede 2 perle e l'upp a +9 è basso.. Fallito 12 volte Lama del Demone per +9 e spesi 500kk ! Potete modificarlo? O mettere 1 perla o aumentare upp almeno per +9 :)

Chiesto al Gf , la aumenta subito . ;)

Riavvio per fixare/migliorare :
-Missione 30
-Missione liv 50 cavalcatura
-Respawn boss per missioni delle cavalcature da 1 a 3
-Aumentate cavalcature da killare nelle mappe da 1 a 5 e diminuiti gli hp
-Missione 60
-Aumenta a 100% possibilità di drop PdaPerfetta dai metin
-Diminuito danno mappa 90 ( dragonage )
- - - Updated - - -

Chiesto al Gf , la aumenta subito . ;)

Ottimo! :)
Potete gentilmente mettere drop Strega di Ghiaccio, drop Forziere luce di Luna, abbassare il danno del Drago della mappa 90 e mettere sfere trasformazioni normali droppabili? :)

6 e 7 da pvp, cambia dottrina ma sopratutto cambia RAZZA droppabili in game... le 3 cose peggiori che un server può mettere... se togliete queste 3 caxxate ci faccio un salto, sennò amen..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.