pegodj1994
Utente Electrum
Consigliooooo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

oggi si scarica ** 1 ora ancora![]()

Eh speriamo che la tua rete regga XD .
Comunque a me il luccichio piace moltissimo ragazzi non vedo perchè debba essere modificato![]()
Certo guarda questa guida ^^ : CLICCA QUIUna domanda...se voglio farmi per esempio un curatore o un arciere...è possibile reggere nelle nuove mappe, fare boss? C'è un bonus forte contro per le nuove mappe?

mankano 2 minuti **Eh speriamo che la tua rete regga XD .
Comunque a me il luccichio piace moltissimo ragazzi non vedo perchè debba essere modificato![]()
ma se la mis del liv 50 la fai piu avanti verso l'80 cambia qualkosa?
mankano 2 minuti **
- - - Updated - - -
ma se la mis del liv 50 la fai piu avanti verso l'80 cambia qualkosa?

razza piu avvantaggiata
?http://board.thegreatmt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=50 sta vincendo che restino i rari..
- - - Updated - - -
mi fa le patch e entrorazza piu avvantaggiata
?
http://board.thegreatmt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=50 sta vincendo che restino i rari..
- - - Updated - - -
mi fa le patch e entrorazza piu avvantaggiata
?
Mandami il link del luccichio

Il server è molto bello! L'exp è abbastanza longeva e si sale bene però ci sono un paio di difetti piccoli.. Apparte che il luccichio fa veramente cagare detto sinceramente e infatti già il mio compagno Destiny ha aperto un thread per far mettere una patch solo per il luccichio normale per chi la voglia scaricare.. I boss sembrano "moddati" visto che fanno danni fuori dal normale.. Il beran ci fa 12-13k lisci e una strega di ghiaccio ne fa 9-10k lisci per di più la strega di ghiaccio senza dropp.. Direi di abbassare il danno dei boss o anche solo di questi due elementi! Per altro io e la mia compagnia non abbiamo trovato altro di tanto fuori dal normale.. Forse l'upp per le armi 75 visto che servono 2 perle al posto di 1 ! Al di fuori di questo bel server, fatto con cura e dove ci si puo' divertire![]()
Riesci a fare 1 screen dell'errore?Raga mi un da errore nell aprire l autopacher... come risolvo!?
che errore?Raga mi un da errore nell aprire l autopacher... come risolvo!?
applicazione non correttamente inizializzata ... fare clik per kiudere l applicazione..