TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto in tutto e comunque i 6-7 gia saranno solo da exp tranquillo, pero ci sono 2 cosuccie che non hai detto:
1) ALZARE EXP, MA DI PARECCHIO IN MAPPA 100.
2)RENDERE KILLABILE IL DRAGO VIKINGO IN MAPPA 90, NEMMENO SI RIESCE A CLICCARE....

si ma non riesci a cliccare per via del tuo pc.. non del server!

Ultima modifica:
Si può cliccare il problema è che fa danni assurdi <.<
Secondo me non avete testato nulla prima di aprire, questi boss sono perfettamente infattibili.

solamente una curiosita' e chiedo : come mai in questo server non c'e' commercio ,cioe' non vedo negozio ne dai blu,ne dai rossi ,ne dai gialli come mai??

In mappa Egypt non si droppa nulla, i mob levano troppo sono sistemati male e i draghi in tutte le mappe non si possono uccidere perchè ti shottano a vista.

solamente una curiosita' e chiedo : come mai in questo server non c'e' commercio ,cioe' non vedo negozio ne dai blu,ne dai rossi ,ne dai gialli come mai??
è Aperto da poco, io sono al 106 e sinceramente di commercio ne ho visto poco, ora sto cominciando a droppare item interessanti tipo metalli, scudi da pvp scudo con mob e altre cose che devo scoprire...dobbiamo ancora aspettare n'altro po' x il commercio =D

Ultima modifica:
Si Tony ma con che frequenza si droppa in quella mappa? Se si può definire tale?
Ogni zona è fatta male, una non l'hanno azzeccata xD Tutti i boss sono infattibili e le sfere trasformazione che si droppano sono buggate!
Inoltre il drop di Marmi è quasi nullo.

[All'entrata ci sono troppi pochi mob, inoltre i Dinosauri e le Tartarughe sono fuori luogo. In alto le mummie fanno troppo danno e hanno troppi hp. Ai lati dove ci sono un sacco di tipi di mob diversi, tali mob levano troppo. Dove c'è Anubi i serpenti sono buoni (unico posto decente per expare) se non fosse che c'è Anubi il quale leva 10k ed è immortale e ora sono apparsi due Draghetti che ti shottano a vista! Per concludere in bellezza ai lati di Anubi ci sono due zone con degli Hae-Tae (Bestie di Horus) che levano 7k liscio.

Che devo dire, mappe peggiori non ne ho mai viste.

L'unica cosa che ho droppato sono pietre+6 :oddio:

Si Tony ma con che frequenza si droppa in quella mappa? Se si può definire tale?
Ogni zona è fatta male, una non l'hanno azzeccata xD Tutti i boss sono infattibili e le sfere trasformazione che si droppano sono buggate!
dai tempo allo staffer...io credo se ne sia accorto..ieri tutti i player in ox erano a lamentarsi x cui credo che l'abbiano capito e che sistemeranno PRIMA O POI =)

[All'entrata ci sono troppi pochi mob, inoltre i Dinosauri e le Tartarughe sono fuori luogo. In alto le mummie fanno troppo danno e hanno troppi hp. Ai lati dove ci sono un sacco di tipi di mob diversi, tali mob levano troppo. Dove c'è Anubi i serpenti sono buoni (unico posto decente per expare) se non fosse che c'è Anubi il quale leva 10k ed è immortale e ora sono apparsi due Draghetti che ti shottano a vista! Per concludere in bellezza ai lati di Anubi ci sono due zone con degli Hae-Tae (Bestie di Horus) che levano 7k liscio.

Che devo dire, mappe peggiori non ne ho mai viste.

L'unica cosa che ho droppato sono pietre+6 :oddio:
In mappa 100 dove sono le mummie smantello senza problemi, avvolte mi scordo anche lama e paura e reggo senza problemi ...non ti dico il segreto qual'è xD,
Comunque quando killo anubis escono dei simpatici draghetti che ti fanno 30k a vista e fra poco la mappa sarà piena di sti draghi se non li levate -.-

In mappa 100 dove sono le mummie smantello senza problemi, avvolte mi scordo anche lama e paura e reggo senza problemi ...non ti dico il segreto qual'è xD,
Comunque quando killo anubis escono dei simpatici draghetti che ti fanno 30k a vista e fra poco la mappa sarà piena di sti draghi se non li levate -.-
dicci il tuo segreto *-* ahahah

Tony il segreto è lo stun ma comunque vorrei vedere un Ninja expare li :\

Eh già e comunque ora girano per la mappa 100 dei draghi che ti fanno 30k a colpo....li levate o no? -.- :oddio: Spawnano quando killo anubis ....Levateli e non se ne parla piu, manco il gf li potrebbe killare lol!

Il client è quasi pronto , e ora sistemiamo il danno dei mob lo faccio presente al gf .
Gabri io ti do questi suggerimenti e credo ke tutti siano daccordo con me...
Rendere droppabili i marmi in atla 2 in quantita elevata oppure metterla in quantità bassa ma a pacchi da 10-15 :)
Abbassare il danno dei mob in generale della mappa egypt e abbassare il danno dei due draghi e di tutti i boss in generale delle mappe alte ( over 80 )
Togliere il cambia razza droppabile e metterlo solo shoppabile.
Mettere i 6 e 7 solo da exp ma che si possano droppare gia da liv bassi..tipo in mappaa egypt al posto delle pietre +6 inutili
Cambiare il colore blu che fa schifo :D
per ora ho finito :) grazie e ciauu :D

Gabri io ti do questi suggerimenti e credo ke tutti siano daccordo con me...
Rendere droppabili i marmi in atla 2 in quantita elevata oppure metterla in quantità bassa ma a pacchi da 10-15 :)
Abbassare il danno dei mob in generale della mappa egypt e abbassare il danno dei due draghi e di tutti i boss in generale delle mappe alte ( over 80 )
Togliere il cambia razza droppabile e metterlo solo shoppabile.
Mettere i 6 e 7 solo da exp ma che si possano droppare gia da liv bassi..tipo in mappaa egypt al posto delle pietre +6 inutili
Cambiare il colore blu che fa schifo :D
per ora ho finito :) grazie e ciauu :D

Allora per i 6/7 li mettiamo 99% da exp il gf sta ancora decidendo ma il sondaggio ha scelto la maggior parte la scelta da exp , i marmi li sistemiamo molto probabilmente al prossimo riavvio .

Pero 12 minuti nella stanza di ramses mi pare pochino..un minimo di tempo per killare prima i mob e poi killarlo....Mettete come minimo 17 / 18 minuti è brutto fare le corse :(

Gabri segui questi consigli anche:
All'entrata ci sono troppi pochi mob, inoltre i Dinosauri e le Tartarughe sono fuori luogo poichè troppo grossi e laggosi. [Sarebbe Buono aumentare i mob togliendo quei due tipi in modo da creare smantellate, ovviamente se lo fate diminuite un pò exp sennò diventerebbe velocissima xD]
In alto le mummie fanno troppo danno e hanno troppi hp, dovreste ridimensionare il danno e mettergli forte contro Diavolo.
Ai lati dove ci sono un sacco di tipi di mob diversi, tali mob levano troppo. Dovreste diminuire danno di questi mob e mettergli forte contro Diavolo.
Dove c'è Anubi i serpenti sono buoni (unico posto decente per expare) se non fosse che c'è Anubi il quale leva 10k ed è immortale e ora sono apparsi due Draghetti che ti shottano a vista! Questo problema riguarda tutti i boss, non sono fattibili e shottano! Inoltre dove c'è anubi potresti aumentare di mooolto i mob (creare un pò di mobbate anche in mezzo alle case, diminuendo un pò l'exp)
Per concludere in bellezza ai lati di Anubi ci sono due zone con degli Hae-Tae (Bestie di Horus) che levano 7k liscio. Qui invece dovreste diminuire danni delle Bestie di Horus!

In generale poi dovreste mettere drop di Marmi molto più alto, settare il drop di 6 e 7 dai mob e non dai boss, settare drop nelle mappe nuove in modo che i metin droppino cose utili e i boss droppino sempre cose utili, non vorrei fare un Dragone e droppare cacchiate!
In atla i mob fanno danni troppo alti!

Il server fino al 99 (escludendo il Drago Vikingo) è carino, dal 100 se sistemate le mappe (Spero che quelle successive siano buone) sarebbe molto più divertente ;)

il server attira, ma la descrizione è molto confusionaria!! ancora non ho capito dove ottenere gli item per fare set del 110 e che utilità hanno le armi del 90.. una bella pagina con nome dell'arma, bonus, dove si fa/da cosa si uppa senza immagini non sarebbe male!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.