TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve raga, secondo voi conviene giocarci? pro e contro
certo che conviene...fino al 100 il game è perfetto :) poi devono migliorare solo egypt :D
Ci sono molte missioni innovative e proprio x questo io resto la xD

- - - Updated - - -

Sta cominciando a non avere un senso sto server...ho fatto il 110, potrei anche fare il 120 o 130 ma sti nuovi set, nuove corazze, nuove armi...quando e dove si dropperanno? la hwang è inutile.... quindi non la faccio manco :\
Queste armi sono disponibili nella mappa Egypt e potrete usarle da livello 100. Le armi celestiali si ottengono dal Forziere Divino, droppabile dal Dragone Spirito Ardente. Una volta uppate le armi celestiali fino a +9, potrete trasformarle in armi Fenice.
dal forziere divino si ottengono x cui presumo killando un boss
:pedobear::piselon:

Nella mappa egypt dove? Ho killato anubis, ho killato ramses, ho killato tutti i mob fino a fare il 111 quasi D: non ne ho vista una ..se potete essere piu precisi =D

E' quasi pronto , comunque con il riavvio è stato sistemato :
-Alzato drop di tutti gli item nella mappa egypt
-Diminuito danno dei mob in egypt
-Diminuito danno mob atlantide2
queste cose scrivile sul forum .... molta gente qua nn legge e cmq prima di fare riavvio avvertite in game...non qua nessuno legge qua.. :) molta gente si è lamentatav ;)

Messo in download, ma avrei una domanda, le quest sono tutte nuove e ci sono solo quelle più importanti, oppure ci sono anche tutte quelle dell'italiano??

Ci siamo lamentati per giorni interi riguardo al problema della Mappa 100,
stamattina presto a detta loro ci sono stati dei riavvii che comprendevano l'aumento del drop dei set, la diminuzione dell'attacco del danno dei mob etc.
Poi vado sul forum ufficiale di TheGreat e leggo che grandi colossi del Server come Uroboros (lei che non si lamenta mai per le sciocchezze e ama giocare da sola come me)
essendo shamana drago continua ad avere problemi, i soliti.

Io ieri ho avuto la grande fortuna di comprare il Dyno a 1kkk, 5000 hp, 25 mob, 300 val attacco che comunque non si sentono minimamente e continuo a morire
come prima nonostante i bonus cercati accuratamente, quindi...la domanda sorge spontanea:

Ci state prendendo in giro? Oppure avete favorito solo alcune classi come i Sura bianchi?
Tutte le classi devono avere la possibilità di expare e di droppare com'e' giusto che sia..

Io parlo per conto mio, questa è l'ultima chance che do al server, se entro oggi non verranno apportate reali migliorie,
e le Shamane Drago non declasifficate e rese le classifiche Buffer da 4 soldi, in quel caso, me ne andrò..
Ma vi assicuro non con la coda tra le gambe..

Forse sono stata zitta per troppo tempo continuando a difendervi..
Ve lo meritavate? ;)

Nella vita quello che ho imparato è che chi prende in giro non avrà da me nessun rispetto e nessuna pietà.

Sta cominciando a non avere un senso sto server...ho fatto il 110, potrei anche fare il 120 o 130 ma sti nuovi set, nuove corazze, nuove armi...quando e dove si dropperanno? la hwang è inutile.... quindi non la faccio manco :\

E poi mi chiedono perche avevo lasciato,io sento subito un server dove non si va piu avanti senza offendere ma questa e la verita.
E la terza volta quando aprono questo server con la beta anche ma ancora con gli stessi bugg e problemi nelle mappe per expare,se anche adesso non dico la verita allora forse sono io pazza asd.
Chi ha giocato prima lo sa di cosa parlo perche adesso e quasi uguale ;).Non e chi se li lamentano 1-2 ma ci sono tanti player che si lamentano..allora ce qualcosa che non va no?
Ho giocato solamente un giorno ed ho scoperto cosa fastidiose ..loggo dopo 2 giorni niente cambiato e devo notare che non era chissa che,si poteva risolvere veloce ma nulla.

Ultima modifica:
Il drop continua ad essere una "leggenda" sebbene queste fantomatiche migliorie, a detta dello staff apportate. Io non riesco a concepire tutti questi server che nascono e che vantano il fatto di avere il 100% dello shop in game: quando poi rendono il drop impossibile sono chiaramente e palesemente a scopro di lucro. Inducono i player allo sfinimento affinchè uno se vuole un item se lo deve per forza shoppare. Ma purtroppo non funziona così, in questo modo i player li perderete. Ma dove sono finiti i retro di una volta? Dove ti potevi divertire, expare e droppare? A questo punto è mille volte meglio tornare a giocare sull'italiano.

Non lo capisco neanche io se c'è o ci fa.
Dicono di aver diminuito danno mummie e li ancora solo i Sura Armi possono expare, hanno aumentato il drop e in mezz'ora di exp 0 item (Partigiano e Strategia non sono degni di nota), all'entrata ci sono ancora 4 mob precisi che droppano pietre inutili e ai lati ancora troppi mob che fanno troppo danno. Anubis che droppa armi 100 raramente, e mi sembra sbagliato droppare raramente da un boss e il Drago Vikingo che al 107 non ha droppato.

Non lo capisco neanche io se c'è o ci fa.
Dicono di aver diminuito danno mummie e li ancora solo i Sura Armi possono expare, hanno aumentato il drop e in mezz'ora di exp 0 item (Partigiano e Strategia non sono degni di nota), all'entrata ci sono ancora 4 mob precisi che droppano pietre inutili e ai lati ancora troppi mob che fanno troppo danno. Anubis che droppa armi 100 raramente, e mi sembra sbagliato droppare raramente da un boss e il Drago Vikingo che al 107 non ha droppato.
finche non sistemano io me ne vado ho deciso..ho gia trovato un altro server caruccio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.