TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino come server.. peccato che il client è troppo pesante.. e ci son molti errori.. come quello del runtime a causa dei miei driver probabilmente.. e quello dei punti interrogativi.. cercate di far un client migliore.. io ad esempio non posso giocare con tutti sti errori.. non so gli altri..

Anche a me da questi errori al giorno metto id e psw almeno un centinaio di volte.. :(

Ultima modifica:
C'è qualcuno on in sto topic...nel server...se sì mi può dire più o meno quanto gente c'è on dai blu o rossi?
perchè tutti i server che vedo hanno una buona presentazione...poi scarico client..loggo e non c'è un cane D:...se potete mi fate risparmiare tempo ;)).
P.S:buon server..ah ditemi pure se ci sono shoppati..perchè non mi registro neanche :nono:

Beh fai conto che ora siamo over 200 online <.<
E lo shop non c'è ancora per adesso , parte dalla settimana prossima :)

Lo shop non c'è? sicuro? mmmm non lo sò eh.. ho visto un pg con armatura 120 e arma fenice +9.. uhm.. lo shop c'è e come.

Mi sembra strano ...
Comunque lo shop qui non agevola nessuno , auita a fare l'equip in tempo minore di chi non shoppa .

- - - Updated - - -

Io vorrei sapere chi è il moderatore che chiude la discussione senza avvertite e senza alcun motivo -.-

E chi ha detto che fa schifo il server anzi.. è bello però se arrivasse il client nuovo e sistemaste la mappa 90 non sarebbe male.. perche in mappa 90 ora come ora siamo in 12 ognuno in 3 metri quadri non si può expare cosi.

Ci stiamo ''muovendo'' per creare dragonage alternativa .

Qualcuno mi può aiutare dove c'è da inserire il captcha non me lo mostra :matto:
t8rms3.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.