TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo informarvi che questa notte con il riavvio abbiamo messo Dragon Age 2 ( mappa alternativa poichè l'altra era piena di gente ) ed è possibile accedervi dall'npc vilkos che è presente nella piazza del proprio villaggio .

Ok sono arrivato al 100, provo la nuova mappa, supero il ponte e... mi crasha dandomi run time error.. eh iniziamo bene, e vabbè riloggo, supero una montagna arrivo ad una piazza e mi da run time e mi si richiude, li per li non capivo perche era vuota, riloggo un lagg pauroso, 15 pg a expare in una piazza mob dapperttutto, il tempo di girare la telecamera che sono crashato per la terza volta, mi arrendo o sistemate in qualche modo o fate sto benedetto client nuovo o sono costretto a lasciare non posso giocare così...

Mi dispiace per il client ma ci stiamo ancora lavorando , sta notte alle 00.00 ci sarà un riavvio per maggiori informazioni cliccate QUI

L'exp presa dalle mummie è mooolto più alta rispetto alle altre zone.
Comunque ancora il drop mi sembra basso e ci ho perso le speranze, soprattutto dopo aver beccato i top shoppati e vedere l'enorme differenza che fa lo shop.

Ultima modifica:
Buongiorno, apprezzo le migliorie che di giorno in giorno il server fa,
ma ai vecchi player ci pensate mai? Quelli che sebbene c'era da lottare e c'erano difficoltà per guadagnarsi una stanza hanno cercato vie traverse per expare?

Farete la stessa cosa che avete fatto in DragonAge per mappa 100? Ditelo ora perchè io è da ieri che mi sto portando su un dropper
e se poi devo venire a sapere che avete implementato una mappa con le mummie secondaria dove la gente farà il 130 in poche ore,
sinceramente non è molto giusto nei confronti di chi sta sudando per questi livelli o chi già se li è sudati!

Vorrei ricordare alle altre persone che esistono anche le ampolle in questo server, quindi è normale che se volete giocare in orari di punta come le 4 del pomeriggio
potreste prendere benissimo i vostri dropperini e farvi le ampolle... <.<

Io e' dall'inizio che gioco e ancora non ho la corazza blu quella dopo il vestito nero del 66 e questo perchè all'inizio il Beran Seatou era buggato nel senso che aveva un danno che shottava ed era impossibile da killare, poi è stato messo apposto ma ormai io (e tutti gli altri) eravamo gia' tutti alti per droppare,
ora come ho gia' detto mi sto facendo il dropper proprio principalmente per il drago e le ampolle..

E non vorrei che poi all'improvviso il Beran droppasse anche ai lvl altissimi;

fate sapete al piu' presto, grazie.

--------------------------------------------------------------------------------------

Consiglio: Revisionate anche il danno del Nove Code Elitario che serve per il Pass per accedere alla mappa 130,
le Shamane e anche altri classi sono decisamente svantaggiate come sempre rispetto ai soliti sura am etc;
anche a lvl elevati questo boss quasi oneshotta e inoltre ha una rigenerazione troppo elevata di hp che anche avvelenandolo
non si riesce ad uccidere in tempo.

Grazie.

Io nn ho molto da dire visto che ho fatto il 100 in poche ore. Solo una cosa aggiustate nove code elitario e cambiategli posizione; se mentre fate la morte vi beccate il nove code elitario siete fottuti...vi ahotta con 2 skill..anche il beran fa molto danno..vabbe ho provato sensa shamy con 2 miei amici...ma fa pur sempre un bel danno di 19 k..bè ciauu. Cmq consiglio bel server ;)

Hai provato nella piazzetta mille war? è vuota in questo momento ._.

Tu hai provato a giocare ? no quindi un motivo c'è perche quelle zone sono libere non credi? porco giuda oh me li fate proprio saltare i nervi, non si droppa un cavolo non si expa nulla in quella zona dove dici tu ecco perche è vuota sia in quel momento che quasi sempre, l'unica zona dove si expa è quella centrale ma se fate le mappe a cavolo con zone inutili compreso il dropp non è colpa mia, come dice nuvola rosa esistono le ampolle si ok, ma vi pare una cosa normale che io devo andare a fare exp con un dropper perche non trovo posto con il primo? e quindi dico gia il dropp è scarso in piu devo fare exp con le ampolle e io i set e altre cose quando le droppo? Poi sto client madonna sembra chissà che cosa si sta chiedendo...

Cmq per fare un metin in mappa 100 è una cosa impossibile! arrivato ad un punto della metin ogni volta che la colpivo crashavo O.O

Buongiorno, apprezzo le migliorie che di giorno in giorno il server fa,
ma ai vecchi player ci pensate mai? Quelli che sebbene c'era da lottare e c'erano difficoltà per guadagnarsi una stanza hanno cercato vie traverse per expare?

Farete la stessa cosa che avete fatto in DragonAge per mappa 100? Ditelo ora perchè io è da ieri che mi sto portando su un dropper
e se poi devo venire a sapere che avete implementato una mappa con le mummie secondaria dove la gente farà il 130 in poche ore,
sinceramente non è molto giusto nei confronti di chi sta sudando per questi livelli o chi già se li è sudati!

Vorrei ricordare alle altre persone che esistono anche le ampolle in questo server, quindi è normale che se volete giocare in orari di punta come le 4 del pomeriggio
potreste prendere benissimo i vostri dropperini e farvi le ampolle... <.<

Io e' dall'inizio che gioco e ancora non ho la corazza blu quella dopo il vestito nero del 66 e questo perchè all'inizio il Beran Seatou era buggato nel senso che aveva un danno che shottava ed era impossibile da killare, poi è stato messo apposto ma ormai io (e tutti gli altri) eravamo gia' tutti alti per droppare,
ora come ho gia' detto mi sto facendo il dropper proprio principalmente per il drago e le ampolle..

E non vorrei che poi all'improvviso il Beran droppasse anche ai lvl altissimi;

fate sapete al piu' presto, grazie.

--------------------------------------------------------------------------------------

Consiglio: Revisionate anche il danno del Nove Code Elitario che serve per il Pass per accedere alla mappa 130,
le Shamane e anche altri classi sono decisamente svantaggiate come sempre rispetto ai soliti sura am etc;
anche a lvl elevati questo boss quasi oneshotta e inoltre ha una rigenerazione troppo elevata di hp che anche avvelenandolo
non si riesce ad uccidere in tempo.

Grazie.

Il discorso delle ampolle evitalo, se uno deve expare così quando droppa le cose? E' ovvio che se c'è qualche problema si risolve non è che si lascia così perchè uno ha deciso di correre all'inizio pur essendoci mappe fatte male.
Il problema sono altri:
-Il drop è tutt'ora basso quasi inesistente, le uniche cose droppate in mappa 100 sono 3 rituali e i Metin sebbene siano tostissimi l'80% delle volte droppano cazzate.
-Il drago spirito ardente ancora non ho capito come farlo poichè leva tantissimo.
-Ho beccato i top server shoppati, vedere noi in che condizione di UP e Drop siamo mi viene lo sdegno a vedere quelli con quanta facilità le hanno ottenute tramite shop.(Per le armi epiche servono 2 perle e 1 strategie +7+8+9, e strategie contando che servono pure per Perla Oro sono POCHISSIME!)

Il discorso delle ampolle evitalo, se uno deve expare così quando droppa le cose? E' ovvio che se c'è qualche problema si risolve non è che si lascia così perchè uno ha deciso di correre all'inizio pur essendoci mappe fatte male.
Il problema sono altri:
-Il drop è tutt'ora basso quasi inesistente, le uniche cose droppate in mappa 100 sono 3 rituali e i Metin sebbene siano tostissimi l'80% delle volte droppano cazzate.
-Il drago spirito ardente ancora non ho capito come farlo poichè leva tantissimo.
-Ho beccato i top server shoppati, vedere noi in che condizione di UP e Drop siamo mi viene lo sdegno a vedere quelli con quanta facilità le hanno ottenute tramite shop.(Per le armi epiche servono 2 perle e 1 strategie +7+8+9, e strategie contando che servono pure per Perla Oro sono POCHISSIME!)

Mi auguro che tu stia scherzando, le strategie sono un problema? Le perle sono un problema?
Se fossero questi i problemi il server sarebbe uno spasso lol, purtroppo sono altri i problemi gravi;

Le perle d'oro si droppano anche in mappa 100 se sei fortunato e le strategie basta un dropper al 90.. Io ne ho piu' di 70 fatte in pochissimo tempo,
il problema è solo quello: la voglia che manca.
Per alcuni di voi.

Le ampolle che ti piaccia o no te le dovrai fare al 125 a menochè tu non abbia voglia di nerdare 24 ore di fila per fare un lvl visto che si prende 0,02 a mob dalle serpi con anello exp >.<

Il problema sono altri:

Guarda se vedi qui niente quadra, ti pare normale che io per uppare degli item debba aprire delle ostriche dalla bottegaia e fare la bellezza di 20 perle per tipo per craftare una sola piuma di ogni tipo? c'è la cosa può anche starci ma che senso ha aprire delle ostriche dalla bottegaia per poter creare altri item, ma allora mettimeli droppabili nelle mappe da exp, strategie? si e no ne fai 3 in mappa 100 in 2 ore, se ne droppano un pò in atlantide 2, ma se sono item essenziali per l'upp di item perche metterle droppabili cosi poche ai livelli alti e in una % piu alta ai livelli bassi? ma che senso ha questa cosa? bhe questa cosa.. per me poche cose qui hanno un senso.. uno al 110 deve comprare e aprire per ore ostriche dalla bottegaia per poter craftare degli item per uppare se è normale questa cosa non lo sò bho.. i metalli? dite che nel secondo '' piano'' di egypt si droppano ossidiane.. si tantissime guarda oserei dire una marea di ossidiane.. drop ossidiane sotto lo 0, dal liv 1 al 110 ho droppato solamente due metalli, non lo sò è solo ciò che penso io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.