SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
fatto riavvio?Mandami i dati dell'account con un messaggio privato qui su inforge
id
pass
nome
- - - Updated - - -
ORE 20.00 RIAVVIO SERVER .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatto riavvio?Mandami i dati dell'account con un messaggio privato qui su inforge
id
pass
nome
- - - Updated - - -
ORE 20.00 RIAVVIO SERVER .
fatto riavvio?
Quant'è l'utenza media giornaliera?
ottimoVolevo informarvi che questa notte con il riavvio abbiamo messo Dragon Age 2 ( mappa alternativa poichè l'altra era piena di gente ) ed è possibile accedervi dall'npc vilkos che è presente nella piazza del proprio villaggio .

Mi dispiace per il client ma ci stiamo ancora lavorando , sta notte alle 00.00 ci sarà un riavvio per maggiori informazioni cliccate QUI
Si ma come fanno a expare 10 persone in una piazza del genere? bho proprio non capisco come facciate le mappe da exp non lo sò davvero..
Guarda che non c'e' questa differenza.L'exp presa dalle mummie è mooolto più alta rispetto alle altre zone.
Comunque ancora il drop mi sembra basso e ci ho perso le speranze, soprattutto dopo aver beccato i top shoppati e vedere l'enorme differenza che fa lo shop.

Hai provato nella piazzetta mille war? è vuota in questo momento ._.
quelli li devi fare in 2..in 1 è tostoCmq per fare un metin in mappa 100 è una cosa impossibile! arrivato ad un punto della metin ogni volta che la colpivo crashavo O.O
Buongiorno, apprezzo le migliorie che di giorno in giorno il server fa,
ma ai vecchi player ci pensate mai? Quelli che sebbene c'era da lottare e c'erano difficoltà per guadagnarsi una stanza hanno cercato vie traverse per expare?
Farete la stessa cosa che avete fatto in DragonAge per mappa 100? Ditelo ora perchè io è da ieri che mi sto portando su un dropper
e se poi devo venire a sapere che avete implementato una mappa con le mummie secondaria dove la gente farà il 130 in poche ore,
sinceramente non è molto giusto nei confronti di chi sta sudando per questi livelli o chi già se li è sudati!
Vorrei ricordare alle altre persone che esistono anche le ampolle in questo server, quindi è normale che se volete giocare in orari di punta come le 4 del pomeriggio
potreste prendere benissimo i vostri dropperini e farvi le ampolle... <.<
Io e' dall'inizio che gioco e ancora non ho la corazza blu quella dopo il vestito nero del 66 e questo perchè all'inizio il Beran Seatou era buggato nel senso che aveva un danno che shottava ed era impossibile da killare, poi è stato messo apposto ma ormai io (e tutti gli altri) eravamo gia' tutti alti per droppare,
ora come ho gia' detto mi sto facendo il dropper proprio principalmente per il drago e le ampolle..
E non vorrei che poi all'improvviso il Beran droppasse anche ai lvl altissimi;
fate sapete al piu' presto, grazie.
--------------------------------------------------------------------------------------
Consiglio: Revisionate anche il danno del Nove Code Elitario che serve per il Pass per accedere alla mappa 130,
le Shamane e anche altri classi sono decisamente svantaggiate come sempre rispetto ai soliti sura am etc;
anche a lvl elevati questo boss quasi oneshotta e inoltre ha una rigenerazione troppo elevata di hp che anche avvelenandolo
non si riesce ad uccidere in tempo.
Grazie.
Il discorso delle ampolle evitalo, se uno deve expare così quando droppa le cose? E' ovvio che se c'è qualche problema si risolve non è che si lascia così perchè uno ha deciso di correre all'inizio pur essendoci mappe fatte male.
Il problema sono altri:
-Il drop è tutt'ora basso quasi inesistente, le uniche cose droppate in mappa 100 sono 3 rituali e i Metin sebbene siano tostissimi l'80% delle volte droppano cazzate.
-Il drago spirito ardente ancora non ho capito come farlo poichè leva tantissimo.
-Ho beccato i top server shoppati, vedere noi in che condizione di UP e Drop siamo mi viene lo sdegno a vedere quelli con quanta facilità le hanno ottenute tramite shop.(Per le armi epiche servono 2 perle e 1 strategie +7+8+9, e strategie contando che servono pure per Perla Oro sono POCHISSIME!)
Il discorso delle ampolle evitalo, se uno deve expare così quando droppa le cose? E' ovvio che se c'è qualche problema si risolve non è che si lascia così perchè uno ha deciso di correre all'inizio pur essendoci mappe fatte male.
Il problema sono altri:
-Il drop è tutt'ora basso quasi inesistente, le uniche cose droppate in mappa 100 sono 3 rituali e i Metin sebbene siano tostissimi l'80% delle volte droppano cazzate.
-Il drago spirito ardente ancora non ho capito come farlo poichè leva tantissimo.
-Ho beccato i top server shoppati, vedere noi in che condizione di UP e Drop siamo mi viene lo sdegno a vedere quelli con quanta facilità le hanno ottenute tramite shop.(Per le armi epiche servono 2 perle e 1 strategie +7+8+9, e strategie contando che servono pure per Perla Oro sono POCHISSIME!)