TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo proverei subito ma il link di MediaFire non funge :|
E ora sono costretto a scaricarlo con Depostfiles... che schifo <.<
Ci vediamo in game fra "3 ore"
Spero solo che non sia tempo perso... :)

allora sto problema del client di visual c++ ha rotto le palle crasha continuamente dicendo runtime error... se perfavore ci dite che versinoe di visual c++ avete usato ci fate un favore cosi riusciamo a risolvere !!

Il dropp del drago di anubis fa letteralmente PENA non puoi droppare PDA perfetta O.O eliminate il dropp inutile!!! che se ne fa 1 liv over 100 con la pda perfetta

Dovete togliere tutta roba inutile e lasciare Item per uppare a pacchi, armi 100 metalli a pacchi e ammalia e strega a pacchi! (Magari create degli item scriptati che tipo ci clicchi e ti da un tot di ammalia e strega visto che non sono sovrapponibili!)
Ah ancora aspetto ammalia e strega reperibili in qualche mappa, visto che con 6 e 7 così rari chi shoppa è troppo avanti <_<

Ultima modifica:
Riprovo ... Con revisioni continue (ed è ciò che sto vedendo) sarebbe un server che potrebbe fare la differenza... (EDIT PER CHI SI CHIEDESSE PERCHE' RISCRIVO RIPROVO E' PERCHE' HO FORMATTATO IL PC )

Dovete togliere tutta roba inutile e lasciare Item per uppare a pacchi, armi 100 metalli a pacchi e ammalia e strega a pacchi! (Magari create degli item scriptati che tipo ci clicchi e ti da un tot di ammalia e strega visto che non sono sovrapponibili!)
Ah ancora aspetto ammalia e strega reperibili in qualche mappa, visto che con 6 e 7 così rari chi shoppa è troppo avanti <_<

Ho creato un tred sul forum al riguardo dai una risposta anche li cosi danno maggiore considerazione al problema se siamo piu persone ;)

Il server mi ha deluso molto , non tanto meno per la giocabilità perchè va bene ma bensì per il client che ogni giorno deve uppare sempre file oppure mentre giochi si chiude da solo , cioè con questo client non si può giocare perché mentre expi ti si chiude o magari fai una roccia metin ti si chiude e un altro te la ruba cioè client indecente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.