io gli ho dato il like![]()
Comunque consiglio server![]()
Che ti devo dire .. bravo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io gli ho dato il like![]()
Comunque consiglio server![]()
Su cosa si basa la tua affermazione?Si dai commentiamo alla pazzo , manco l'hai provato bambino .
Quanto mi fanno girare i *******i sti commenti , dovevi propro mettere questo per prenderti un misero like ?
Bravo a difenderti ma non incominciate a litigareSu cosa si basa la tua affermazione?
Su cosa basi la tua teoria , che io abbia messo quell'immagine solo per prendere 1 like e neppure l'abbia provato?
Inoltre dare del "bimbo" alla gente ti sembra un comportamento maturo? Forse di infantile qua è qualcun'altro
Su cosa si basa la tua affermazione?
Su cosa basi la tua teoria , che io abbia messo quell'immagine solo per prendere 1 like e neppure l'abbia provato?
Inoltre dare del "bimbo" alla gente ti sembra un comportamento maturo? Forse di infantile qua è qualcun'altro
E io sono il bimboSu cosa si basa qua la non me ne frega niente ti do del bambino perchè i bambini si comportano come te a che serve mettere un'immagine con scritto che pazzo è questa merd* ? mhh io non ho parole sinceramente puoi anche startene zitto

E io sono il bimboSu cosa si basa qua la non me ne frega niente ti do del bambino perchè i bambini si comportano come te a che serve mettere un'immagine con scritto che pazzo è questa merd* ? mhh io non ho parole sinceramente puoi anche startene zitto

Anche con res e vs pg?Si e se ne droppano così pochi che chi shoppa è avanti anni luce.
E io sono il bimbo
Lo stato fa morire migliaia di persone e un ladro che ruba per vivere è un criminale secondo lo stato (?)
No sense
Posso dire una cosa: Ottimo il trailer xD
Non è così? Cito un episodio a caso, quando facevo il drago con un altro tizio del mio stesso regno GUARDACASO e CASUALMENTE sono crashato 7 volte una dopo l'altra.La shamana però non crashava. E stranamente solo quando si faceva il boss. Alla sua morte, ovviamente non ho droppato, i crash sono sparitiPrima cosa, erano pochi metin per concludere l'evento. Seconda cosa erano abbastanza distanti da non far laggare. Terza cosa, l'host del server è ottimo, se lagga è un problema della linea. Ad esempio io con fastweb e il mio amico con alice non ci lagga minimamente.
A quanto pare a te piacciono i GM che non rispondono ai PVT, che non fanno eventi, che se ne fregano dei player e pensano solo a farsi il pg powetto in game. Beh su questo server non è cosi'. Il nostro obbiettivo è quello di farvi divertire. Mi dispiace della tua scelta di abbandonare il server solo perché volevo farvi divertire.
Se cambi idea sai dove trovarci
Saluti Lollers [GM]Armaros.

Concordo, a spadate si leva troppo e questo è dovuto alla presenza di Medi e Abi nelle armi da PvP, bisogna aumentare il blocco o la res medi negli item (Nero, pensa le Shamy con campane con Medi che levano 8/10k vista la totale assenza della res campana) Senza contare che la corazza Armonia (Fenice Epica) non ha res medi. I bonus rari sono la pecca del server, hanno valori altissimi e sono quasi irreperibili ovvio però che chi shoppa li ha subito e diventa immortale! (Ne ho parlato con Turbo, dice che se ne droppano abbastanza.. si vede quanto testano i drop prima di aprire *facepalm*)Sconsiglio vivamente.
Il server è ben fatto è vero ma lo squilibrio tra i player è alle stelle. Se vuoi essere competitivo o sura am o war corpo. Le altre classi scordatevele.
Arrivano spadate da 6k con full difesa e full set fenice. Anche se vai contro ad un player con un'arma imperiale del 150 lui con una fenice ti butta giù a spadate, e visto che le skill non entrano trafiggenti tu non fai praticamente danno.
Vogliamo parlare dei bonus rari? 4k di vita su ogni pezzo e si diventa immortale. Ah però non diciamo che sono più o meno irreperibili in gioco.
Lo staff? Mediocre.
Cambiate server perchè questo è veramente brutto.
Ma perchè , c'è qualcuno sul forum?Concordo, a spadate si leva troppo e questo è dovuto alla presenza di Medi e Abi nelle armi da PvP, bisogna aumentare il blocco o la res medi negli item (Nero, pensa le Shamy con campane con Medi che levano 8/10k vista la totale assenza della res campana) Senza contare che la corazza Armonia (Fenice Epica) non ha res medi. I bonus rari sono la pecca del server, hanno valori altissimi e sono quasi irreperibili ovvio però che chi shoppa li ha subito e diventa immortale! (Ne ho parlato con Turbo, dice che se ne droppano abbastanza.. si vede quanto testano i drop prima di aprire *facepalm*)
Spero sistemino (Il forum non lo vedete mai, a che fare lo avete aperto?)