Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impara l'italianoVillaggio rosso desertico villaggio giallo desertico :as:

Mi copi e incolli la parte dove ho sbagliato a scrivere ? Grazie.Impara l'italiano![]()
non ce l'avevo con te ho sbagliato post D: scusaVillaggio rosso desertico villaggio giallo desertico :as:

Vero... Dopo che hanno tolto i miei Gratta&Vinci nessuno gioca più (questa era ironia quindi niente commenti negativi)
Questo è un gran bel server, i rari dovevano essere ridoti soltanto a bonus per exp, vi è stato chiesto di votare ed avete scelto di tenerli quindi non lamentatevi.
avete resettato il server??
- - - Updated - - -
giocavo circa 6 mesi fa o 3 nn ricordo
e per quelli che avevano shopato e speso tempo per farsi l'equip... ? hanno ricevuto qualcosa?

e per quelli che avevano shopato e speso tempo per farsi l'equip... ? hanno ricevuto qualcosa?

Qui sono settati per bene? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDTutti dite ke i 6 e 7 bonus rovinano il game solo xkè sentite dire ke è così.. ma io non credo ke lo rovinano il game se vengono settati per bene, e ti posso assicurare ke qui sono settati per bene![]()