TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gia dal trailer si capisce che gente siete... ( copioni )
trailer fatto con parti di altri trailer per ps3/xbox360 ... i 6 e 7 rovinano il game levateli oppure perderete tutta l'utenza che gia se ne sta andando ^^

Tutti dite ke i 6 e 7 bonus rovinano il game solo xkè sentite dire ke è così.. ma io non credo ke lo rovinano il game se vengono settati per bene, e ti posso assicurare ke qui sono settati per bene:)

Vero... Dopo che hanno tolto i miei Gratta&Vinci nessuno gioca più (questa era ironia quindi niente commenti negativi)

Questo è un gran bel server, i rari dovevano essere ridoti soltanto a bonus per exp, vi è stato chiesto di votare ed avete scelto di tenerli quindi non lamentatevi.

Vero... Dopo che hanno tolto i miei Gratta&Vinci nessuno gioca più (questa era ironia quindi niente commenti negativi)

Questo è un gran bel server, i rari dovevano essere ridoti soltanto a bonus per exp, vi è stato chiesto di votare ed avete scelto di tenerli quindi non lamentatevi.

Non si è mai soddisfatti di quello che si ha.

Tutti dite ke i 6 e 7 bonus rovinano il game solo xkè sentite dire ke è così.. ma io non credo ke lo rovinano il game se vengono settati per bene, e ti posso assicurare ke qui sono settati per bene:)
Qui sono settati per bene? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
4k di vita solo come un bonus raro e tu mi dici che sono settati bene? 200 valore di attacco e 20 punti per status XD
Si è vero sono settati benissimo! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ragazzi xk quando provo ad estrarre, mi da un sacco di errori e nella cartella non ci sono i file del game?? o perlomeno ce ne sono pochi di file...manca il launcher del game e la autopatch boh ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.