TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il lagg Tony è il client e dovrebbero rilasciarne uno fra poco, boss li hanno sistemati e ora addirittura ci sono 3 Anubi alla volta D:
Mancano da sistemare i drop dei boss (che stavano rivedendo) e i 6 e 7.

se la Blizzard vede che gli avete rubato le Mount Raptor - WoWWiki - Your guide to the World of Warcraft e tutte le altre boiate.... siete nella merd*.. tutto materiale coperto da Copyright... il server sembra bello però BASTA COPIARE WORLD OF WARCRAFT!! METIN è METIN - WoW è WoW

Si perche aprire un retro server di metin2 senza i diritti della gameforge è permesso... sono nella cosidetta '' merd*'' comunque xD, eppoi se vedi alla fine i new style copiano un pò dappertutto, armi, armaure o almeno quasi tutti prendono spunto da altri mmorpg.

Bel server consiglio :) server duraturo in quanto richiede tempo nel fare il nuovo equipaggiamento davvero bello! unico problema ancora da risolvere e un po il crash della mappa 100 ma sembra che sia già migliorato un po .. Non vedete villo blu con poca gente perchè i player si sono sposati quasi tutti dai rossi e dai gialli ;) parecchia gente on anche di mattina

Ci stanno lavorando per il client sul forum il 16 dicembre che erano al 50% quindi credo che manchino pochi giorni

Io ho deciso di lasciare, troppo vantaggio per chi shoppa.
I 6 e 7 fanno la differenza, e dropparne così pochi da solo vantaggio a chi li compra per Euro!
Senza contare la mappa 130 in cui i mob ti fanno 7k lisci.

wtf_is_this_shit2_RE_73_Million_Sharks_Killed_Every_Year-s468x349-71815.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.