tanuzzo9000
Utente Bronze
bel server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hum ok xD, se mercoledi non aprono O I M penso che ritornerò a giocare qui![]()
maddoxx proprio belli i tuoi video su youtube li ho guardati tutti complimentiTranquillo prima di mercoledì sarà on ^^, io qui aspetto ancora il client ma a quanto pare ci vuole un eternità per farlo ^^

se la Blizzard vede che gli avete rubato le Mount Raptor - WoWWiki - Your guide to the World of Warcraft e tutte le altre boiate.... siete nella merd*.. tutto materiale coperto da Copyright... il server sembra bello però BASTA COPIARE WORLD OF WARCRAFT!! METIN è METIN - WoW è WoW
se la Blizzard vede che gli avete rubato le Mount Raptor - WoWWiki - Your guide to the World of Warcraft e tutte le altre boiate.... siete nella merd*.. tutto materiale coperto da Copyright... il server sembra bello però BASTA COPIARE WORLD OF WARCRAFT!! METIN è METIN - WoW è WoW

server duraturo in quanto richiede tempo nel fare il nuovo equipaggiamento davvero bello! unico problema ancora da risolvere e un po il crash della mappa 100 ma sembra che sia già migliorato un po .. Non vedete villo blu con poca gente perchè i player si sono sposati quasi tutti dai rossi e dai gialli
parecchia gente on anche di mattinaClient 80% in settimana ve lo rilasciamo , questione di giorni.

Bella Presentazione adesso lo scarico vediamo un po![]()
are you ****king kidding me?Se mettete cambia razza dalla botte, togliete i rari, o li mettete dalla botte volo dentro al server :*