TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo ke ho letto questi commenti...ho deciso di andarmene e deletare tutto...ciao ciao bella gente

Mi auguro che tu stia scherzando, le strategie sono un problema? Le perle sono un problema?
Se fossero questi i problemi il server sarebbe uno spasso lol, purtroppo sono altri i problemi gravi;

Le perle d'oro si droppano anche in mappa 100 se sei fortunato e le strategie basta un dropper al 90.. Io ne ho piu' di 70 fatte in pochissimo tempo,
il problema è solo quello: la voglia che manca.
Per alcuni di voi.

Le ampolle che ti piaccia o no te le dovrai fare al 125 a menochè tu non abbia voglia di nerdare 24 ore di fila per fare un lvl visto che si prende 0,02 a mob dalle serpi con anello exp >.<

Farne 70 in poco tempo? Dove che vado subito.
GLi item per uppare sono un problemone visto che le % non sono alte e sono rari da droppare, senza contare che per alcuni item essenziali (Cenere del Demone ad esempio) possono mettere il drop in Catacombe a tutti i livelli visto che ne servono ben 5 per epicizzare gli scudi 80. Su una 10ina di metin fatti ho droppato 3 item per uppare, dai mob neanche a parlarne!

Poi non capisco su un altro retro eri quella : "Si expa non bisogna nerdare" e qui "0.2 a mob è pochissimo", cambi idea da server in server? ò_ò

E poi vai a Killare un Anubi per la missione del 130 e ti trovi tipi come Termosifone che pur di fare i grossi e di non lasciartelo fare ti dossano la connessione,
ma ci rendiamo conto di dove siamo arrivati?

Mi auguro che lo staff prenda seri provvedimenti riguardo questi tipi perche' ne va della reputazione del server perchè come ha fatto con me farà con tanti altri!

Io ce l'ho fra i contatti questo tipo, perchè altrimenti non avrebbe potuto vedere il mio IP ma non so chi sia, se qualcuno ha il contatto
di Termosifone me lo dica in privato anche perche'

QUI SCATTA DIRETTAMENTE LA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE e gli faccio passare la voglia di fare il bambino ! ;)

E poi vai a Killare un Anubi per la missione del 130 e ti trovi tipi come Termosifone che pur di fare i grossi e di non lasciartelo fare ti dossano la connessione,

Mi auguro che lo staff prenda seri provvedimenti riguardo questi tipi perche' ne va della reputazione del server perchè come ha fatto con me farà con tanti altri!

Io ce l'ho fra i contatti questo tipo, perchè altrimenti non avrebbe potuto vedere il mio IP ma non so chi sia, se qualcuno ha il contatto

QUI SCATTA DIRETTAMENTE LA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE e gli faccio passare la voglia di fare il bambino ! ;)

Non c'è bisogno che fai cose plateali ok! Ti hanno dossato denunciali se lo vieni a dire solamente qua è per far bannare termosifone non per altro!
Puoi benissimo denunciarlo senza dover fare tutte ste polemiche qua!
Lo staff sinceramente credo non può far nulla se ti dossa dato che sono problemi vostri!
Es. è come se io insulto qualcuno su skype mica per quello posso essere bannato dal game!

Lo dici tu, perchè come lo ha fatto con me lo farà con altri, e ne va della reputazione del server !!
Da che mondo e mondo lo Staff dovrebbe tutelare i player da queste cose, soprattutto quando ci sono dei pagliacci che per fare Boss sarebbero disposti a tutto.

Ultima modifica:
Lo dici tu, perchè come lo ha fatto con me lo farà con altri, e ne va della reputazione del server !!
Da che mondo e mondo lo Staff dovrebbe tutelare i player da queste cose, soprattutto quando ci sono dei pagliacci che per fare Boss sarebbero disposti a tutto.
Piu' che bannarlo in game, non credo si possa fare altro, in quanto a parer mio il DDoS per far crashare altre persone e rubare dropp è considerato come 1 hack al pari della cheat engine.

P.S. Sempre con prove concrete.
Saluti Lollers.

- - - Updated - - -

Ho deciso riflettendoci molto, di lasciare metin in quanto mi da un senso di forte insoddisfazione, perciò sono uscito dallo staff, quindi non chiedetemi piu' info.
Ci sarà 1 giorno che forse mi tornerà la voglia, fino a quel momento addio.

Saluti Lollers

Spero mettino un drop più simpatico dai Forzieri dei Boss, oltre alle cose tipiche del boss (Penso siano moolto rare) è patetico droppare 10 strategie o 3 perle o 1 metallo, magari pacchi di 10 di item per uppare UTILI.
Spero sistemino, trovare un boss è difficile e se poi sono questi i drop D:

Mi sono fatto una vele 51 medi che con la pietra arriva a 66 :) . Smobbo dappertutto e reggo da dio! ( sura am XD ) Comunque o diminuite l'exp dalle mummie ho aumentate l'exp dai minotauri e mille war...la differenza è enorme... :) e lo spazio delle mummie è molto ristretto io per fortuna trovo sempre un posticino perfetto ma è dura...Comunque ho fatto 2 liv in 10 min esagerato XD ma è perfetto...aumentate l'exp dai minotauri ç_ç

Mi sono fatto una vele 51 medi che con la pietra arriva a 66 :) . Smobbo dappertutto e reggo da dio! ( sura am XD ) Comunque o diminuite l'exp dalle mummie ho aumentate l'exp dai minotauri e mille war...la differenza è enorme... :) e lo spazio delle mummie è molto ristretto io per fortuna trovo sempre un posticino perfetto ma è dura...Comunque ho fatto 2 liv in 10 min esagerato XD ma è perfetto...aumentate l'exp dai minotauri ç_ç

Si ti voglio fare fino al 130 dalle mummie ^^

forse ti ha ddossato perché ha visto l'immagine del profilo :boh:

Ultima modifica:
Per quanto tempo ancora i 6 e 7 saranno droppabili solo dai boss? Metterli da i mob in una mappa non vi piace? Almeno i forzieri dei boss rendeteli utili al 90% non che si droppano sempre cazzate e una volta ogni morte di papa quello che serve.
Drop migliore dell'anno: 50 Rinforza da un boss. Poi uno non si deve incazzare?

Purtroppo o per fortuna, questi nuovi server che nascono solo con l'intento di far shoppare la gente, visto che il drop è bassissimo, si commentano da soli e faranno la fine che meritano.

Volevo scaricarlo e provarlo, ma alla fine una bella tazza di cioccolato caldo.. Brrr e ho letto tutti i commenti e sinceramente... mi è passata la voglia, mappe ingiocabili-lagg-crash-0 drop... e ovviamente il "0 drop" equivale ad aprire il mio immenso e sopratutto vuoto portafoglio.

Ciao Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.