uJ_Madara_uJ
Utente Silver
dopo ke ho letto questi commenti...ho deciso di andarmene e deletare tutto...ciao ciao bella gente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi auguro che tu stia scherzando, le strategie sono un problema? Le perle sono un problema?
Se fossero questi i problemi il server sarebbe uno spasso lol, purtroppo sono altri i problemi gravi;
Le perle d'oro si droppano anche in mappa 100 se sei fortunato e le strategie basta un dropper al 90.. Io ne ho piu' di 70 fatte in pochissimo tempo,
il problema è solo quello: la voglia che manca.
Per alcuni di voi.
Le ampolle che ti piaccia o no te le dovrai fare al 125 a menochè tu non abbia voglia di nerdare 24 ore di fila per fare un lvl visto che si prende 0,02 a mob dalle serpi con anello exp >.<

E poi vai a Killare un Anubi per la missione del 130 e ti trovi tipi come Termosifone che pur di fare i grossi e di non lasciartelo fare ti dossano la connessione,
ma ci rendiamo conto di dove siamo arrivati?
Mi auguro che lo staff prenda seri provvedimenti riguardo questi tipi perche' ne va della reputazione del server perchè come ha fatto con me farà con tanti altri!
Io ce l'ho fra i contatti questo tipo, perchè altrimenti non avrebbe potuto vedere il mio IP ma non so chi sia, se qualcuno ha il contatto
di Termosifone me lo dica in privato anche perche'
QUI SCATTA DIRETTAMENTE LA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE e gli faccio passare la voglia di fare il bambino !![]()
Piu' che bannarlo in game, non credo si possa fare altro, in quanto a parer mio il DDoS per far crashare altre persone e rubare dropp è considerato come 1 hack al pari della cheat engine.Lo dici tu, perchè come lo ha fatto con me lo farà con altri, e ne va della reputazione del server !!
Da che mondo e mondo lo Staff dovrebbe tutelare i player da queste cose, soprattutto quando ci sono dei pagliacci che per fare Boss sarebbero disposti a tutto.
. Smobbo dappertutto e reggo da dio! ( sura am XD ) Comunque o diminuite l'exp dalle mummie ho aumentate l'exp dai minotauri e mille war...la differenza è enorme...
e lo spazio delle mummie è molto ristretto io per fortuna trovo sempre un posticino perfetto ma è dura...Comunque ho fatto 2 liv in 10 min esagerato XD ma è perfetto...aumentate l'exp dai minotauri ç_çMi sono fatto una vele 51 medi che con la pietra arriva a 66. Smobbo dappertutto e reggo da dio! ( sura am XD ) Comunque o diminuite l'exp dalle mummie ho aumentate l'exp dai minotauri e mille war...la differenza è enorme...
e lo spazio delle mummie è molto ristretto io per fortuna trovo sempre un posticino perfetto ma è dura...Comunque ho fatto 2 liv in 10 min esagerato XD ma è perfetto...aumentate l'exp dai minotauri ç_ç
forse ti ha ddossato perché ha visto l'immagine del profiloE poi vai a Killare un Anubi per la missione del 130 e ti trovi tipi come Termosifone che pur di fare i grossi e di non lasciartelo fare ti dossano la connessione,
ma ci rendiamo conto di dove siamo arrivati?
Mi auguro che lo staff prenda seri provvedimenti riguardo questi tipi perche' ne va della reputazione del server perchè come ha fatto con me farà con tanti altri!
Io ce l'ho fra i contatti questo tipo, perchè altrimenti non avrebbe potuto vedere il mio IP ma non so chi sia, se qualcuno ha il contatto
di Termosifone me lo dica in privato anche perche'
QUI SCATTA DIRETTAMENTE LA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE e gli faccio passare la voglia di fare il bambino !![]()

Chiunque ti abbia fatto il sito spero non si sia fatto pagare.