TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe ,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aauhauahauau ... voglio raccontarvi un aneddoto ke è capitato a mia sorella in questo server .

da premettere ke io alcuni giorni fa l'avevo sconsigliato ai miei amici .. per il semplice fatto ke è adatto solo a sura AM e war .

Questo è un server resettato .. mi sembra.. quindi bene o male i vari problemini dovrebbero averli già passati .. e quindi almeno parzialmente risolti ( INSOMMA E' UN SERVER TESTATO PER BENE)

Mia sorella usa .. mmm usava.. perkè ha deciso di lasciare, una shamana drago come fa sempre . E' una ke quando decide di mettersi a fa i livelli non guarda in faccia a nessuno .
In tre giorni nonostante le enormi difficolta riscontrate in atla 2 e con i boss ,avendo un equip mediocre perkè il server è aperto da poko (in game non si trova niente) riesce a raggiungere il 100 tra i primi 10 e se non erro è la prima shamana.
Si equippa un po' meglio affronta la missione per entrare in mappa EGYPT riesce ed entra.Sta mappa si credeva fosse in stile DUNGEON (a piani) .. invece è una mappa come le altre, fatta a zone tra l'altro tutte inutili tranne la parte descritta qui come TERZO PIANO.
Il terzo livello della mappa è il migliore perkè ha mob abbastanza abbordabili da killare, hanno il drop speciale dei gioielli; il problema è ke è LA PARTE * PIKKOLA DELLA MAPPA .. quindi bisogna fare presto a livellare e droppare per non trovarsi ingorgati e killati ogni volta da altri pg
In 2 giorni a furia di morire, crashare con un incredibile costanza e fortunatamente con poca concorrenza riesce a raggiungere il 118 (prima in class a 5 liv dal secondo) senza droppare niente ZERO ASSOLUTO .. posta il problema sul forum eeeeee indovinate un po' cosa viene a sapere ???? IL DROP MAPPA 100 NON E' FIXATO .. cioè 18 livelli a vuoto in un server resettato ??? ... e poi ... guarda un po' subito dopo aggiornamento :

FIX DROP MAPPA 100
FIX ABBASSATO DANNO MOB MAPPA 100

Adesso oltre al danno (18 liv senza drop) anke la beffa(diminuzione danno mob)

La diminuzione del danno mob ha dato modo ai soliti ingordi war e sura AM di entrare in terza stanza smantellare alla grande e prendersela tutta per loro (è grande + o - quanto la piazza del villo 1 blu) .. almeno prima quando il danno mob era superiore qualkosa te la lasciavano da killare ... adesso saranno contenti faranno 30 livelli in 2 giorni ,uno già è arrivato al 130 ... ieri era 110 XD .. (va beh non fa testo se non erro è shoppato)

Giustamente mia sorella ha deciso di lasciare ... + ke altro per la collera del tempo buttato

Cmq fino a ke non ne aprono uno nuovo come si deve, potete perderci un po' di tempo ... spero ke adesso non abbiano altri nuovi problemini vari su altre situazioni

buon game e buon natale anke a TheGreatMt2

Ci siamo espressi male sul forum , il drop era già inserito ma con % bassa , con fix si intendeva aumento della percentuale drop del nuovo set.

Comunque stiamo rivendendo i dovuti test alla mappa liv 100 .

Gabri ma anche oggi con il Fix dei drop ho fatto due livelli e 0 drop dalle mummie, e perfavore la mappa è grande non fixate solo le mummie ma tutti i mob (e aumenta quei cacchio di mob all'entrata).

Non vorrei infierire per nuocere al server ma qua non si parla di perfezione ... qua si parla di un server resettato

in un server resettato non ci si puo' aspettare errori del genere .. .ma poi a prescindere 18 livelli senza drop

anzi diciamola come si deve i mob da drop GIOIELLI ..ke sono 3 mob diversi ogni smantellata te ne arrivano addosso una 20ina e ci fai dal 3% al 5% di media ... facciamo ke si killano circa 500 mob a livello ... contali per 12 livelli .. mmm facciamo 10 liv .... sarebbero 5000 mob killati ZERO DROP !!! Ricordo ke i GIOIELLI sono 9 diversi non uno solo... NOVE !!!

a me sembra un po' esagerato .. a dir poko assurdo dare delle attenuanti ...

il server non è da buttare, perkè è molto articolato ... ma presenta delle lacune ke sembrano inarginabili

poi la mappa Egypt è tutta da rivedere, quintalate di mob buttati al vento in 3 stanzoni e poi una stanzetta pikkola per exp drop e convenienza ( io consiglio soltanto )

abbassate exp di molto in mappa drop gioielli e alzate altrove ... e adesso ke arriveranno 40-50 pg tra il 100 e il 130 ... quella terza stanza darà luogo alla terza guerra mondiale XD .. poi come in tutti i server iniziano insulti bestemmie bann ecc ecc la solita storia

è impensabile giocare così, sono in piazza a jinno fermo e mi crasha, cambio mappa e mi crasha, salgo a cavallo e crasha, sistemate please >_>'

mi togliete una curiosità? ma per avere qualcosa da pvp si deve fare il 150? fate tutti lo stesso errore il gioco è bello quando si può variare tra exp dropp e pvp e qui come ogni server ke esce il pvp è riservato come fine dei gioki avete rotto....

R: TheGreatMt2.it ~ Start 1/12 18.00 ~ In perfetto equilibrio tra l'Old ed il New Style ~ Nuove mappe , nuovi mob mai visti ~ Livello massimo 150 ~ Exp fluida ~ 100% item shop in gioco ~ E molto altro , venite a trovarci .

Sto server ha resettaro 18mila volte..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

mi togliete una curiosità? ma per avere qualcosa da pvp si deve fare il 150? fate tutti lo stesso errore il gioco è bello quando si può variare tra exp dropp e pvp e qui come ogni server ke esce il pvp è riservato come fine dei gioki avete rotto....

Ti sbagli set fenice liv 120 può competere benissimo se bonussato bene :D .

- - - Updated - - -

Sto server ha resettaro 18mila volte..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Il server è stato resettato 2 volte , la beta e 1 mese fa non spariamo minchiate per favore .

- - - Updated - - -

Io anche aspetto il client nuovo che con questo mi crasha e mi lagga sempre ç.ç appena c'è quello nuovo passo alla modalità nerd on :ole:

Siamo a buon punto con il client , manca poco .

- - - Updated - - -

H 00.00 RIAVVIO IMPORTANTE , VISITATE IL FORUM SE VOLETE SAPERE DI PIU' .

Ti sbagli set fenice liv 120 può competere benissimo se bonussato bene :D .

- - - Updated - - -

Il server è stato resettato 2 volte , la beta e 1 mese fa non spariamo minchiate per favore .

- - - Updated - - -

Siamo a buon punto con il client , manca poco .

- - - Updated - - -

H 00.00 RIAVVIO IMPORTANTE , VISITATE IL FORUM SE VOLETE SAPERE DI PIU' .

Si il set fenice compete benissimo ma se non lo mettete che si può droppare con una % media come lo facciamo?...

Sto in una chat di tipo 50-60 persone tutte e mi han detto che le cose son migliorate sia in mappa 100 sia in atlantide, quindi ora provate anche voi.

Saluti Lollers, GM Armaros

Ecco avete sistemato mappa 100? ok ora sistemate la 90 non si può expare in 3 metri quadri di zona perche c'è un villo intero a expare in una mappa cosi piccola dai.

Evitiamo di andare in ot , chiedo ad un moderatore di ripulire la discussione , se avete problemi parlatene su skype e non qui .
Grazie .

Carino come server.. peccato che il client è troppo pesante.. e ci son molti errori.. come quello del runtime a causa dei miei driver probabilmente.. e quello dei punti interrogativi.. cercate di far un client migliore.. io ad esempio non posso giocare con tutti sti errori.. non so gli altri..

C'è qualcuno on in sto topic...nel server...se sì mi può dire più o meno quanto gente c'è on dai blu o rossi?
perchè tutti i server che vedo hanno una buona presentazione...poi scarico client..loggo e non c'è un cane D:...se potete mi fate risparmiare tempo ;)).
P.S:buon server..ah ditemi pure se ci sono shoppati..perchè non mi registro neanche :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.