Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazieora siamo 200 circa ..
-Dopo segnalo anche al gf il fatto del tempo nello stanzone di ramses
, ho visto che a molti non arriva l'email di registrazione, puoi controllare se si è bloccato qualcosa?Grazie, ho visto che a molti non arriva l'email di registrazione, puoi controllare se si è bloccato qualcosa?
il danno dei mob in atla2 ad abbassarlo nn ci pensate eh? D:Eliminati i 6/7 bonus forte contro pg .
Al riavvio saranno presenti i marmi ad atlantide 2 e nelle mappe da livelli 100 in su con % di drop maggiore .
A chi da problemi l'email di conferma mi mandi id account in pm qui su inforge .
Eliminati i 6/7 bonus forte contro pg .
Al riavvio saranno presenti i marmi ad atlantide 2 e nelle mappe da livelli 100 in su con % di drop maggiore .
A chi da problemi l'email di conferma mi mandi id account in pm qui su inforge .
Spero vivamente che la % dei marmi siamo piu alta perchè è troppo bassa cosi non si riescono a fare equip senza i 5 bonus . . .
e concordo con l'eliminare i 6-7 buon lavoro.
Non ho detto che li eliminare 6-7 ma di levare i forte contro pg .
P.S. ma l'avete fatto il riavvio dei marmi???
potreste abbassare danno dei mob in atla2? anche di poco..Alle 23.00
Mi potrebbe dire un player che regge in atla2 quanta difesa ha? ( i mob non gli devono levare guasi niente
)potreste abbassare danno dei mob in atla2? anche di poco..Mi potrebbe dire un player che regge in atla2 quanta difesa ha? ( i mob non gli devono levare guasi niente
)
ecco io solamente con equip normale e full vs diavoli non reggo ,depotenziate i mob in atlantide2 xke' aLtrimenti io vi lascio non posso + andare avanti nel game ,dityemi voi cosa un sura nero debba farex expare in atlantide??e qualcuno non venga a dirmi fatti una shamy x buff perche' non si puo' expare cosi' con i mob che ti attaccanoi.Ps non sono solo io a dirlo vedete post precedenti.gabri secondo te' x poca difesa intendi andarci nudo ad expare ,perche' io sinceramente ho pochissima difesa nel mio equip .In atlantide devi avere poca difesa perchè i mob ti fanno trafiggenti più difesa hai più danno ti fanno
Nuvola solo i Sura Armi reggono e pur smantellando al 105 droppo armi 65/70 e corazze 66.Buongiorno a tutti, scrivo qua per farvi notare una cosa,
nella guida delle Catacombe avete scritto questa frase:
possono essere un'avventura da svolgere in solitaria (con un ottimo equip) o col proprio gruppo.
Quindi si presume che il server sia impostato in modo tale che se uno vuole con un buon equip può cavarsela da solo anche nei vari Dungeon..
Solo in questo modo un server mi tratterebbe nel senso che, amo giocare da sola come tanti altri che conosco,
in mappa 100 non è possibile reggere neanche con tutta la buona volontà, siamo stati giornate intere a girare l'equip in modo tale da scoprire le strategie migliori,
anche avendole scoperte e togliendo 10k a mob, il loro danno comunque nei confronti del nostro pg rimane inviariato e molto elevato in modo che non si possono fare grandi smobbate per cui l'esperienza non sale, tanto più che io mi ritrovo al 108 con tutti i lvl fatti in mappa 90...
A questo punto mi chiedo fino a che punto è veritiero il fatto che è un game fatto anche per chi vuole stare senza compagnia..
Rischiamo inoltre di non droppare gli item necessari (a detta di altri fantasma il drop), perchè salendo di lvl, i mob non droppano piu' o così è sempre stato.
Chiediamo informazioni dirette, se potete darcele ci fate un favore e in quel caso decideremo se continuare o no, grazie.
prova a expare con la tigre..da 250 di difesa XDecco io solamente con equip normale e full vs diavoli non reggo ,depotenziate i mob in atlantide2 xke' aLtrimenti io vi lascio non posso + andare avanti nel game ,dityemi voi cosa un sura nero debba farex expare in atlantide??e qualcuno non venga a dirmi fatti una shamy x buff perche' non si puo' expare cosi' con i mob che ti attaccanoi.Ps non sono solo io a dirlo vedete post precedenti.gabri secondo te' x poca difesa intendi andarci nudo ad expare ,perche' io sinceramente ho pochissima difesa nel mio equip .