[TOTALLY NEW-STYLE] ArisOnline - The new Metin2's Story [EGC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mettete a paragone perfavore quello schifo di universal con aris :matto:.Aris sta 10 livelli superiore ...

moderate i toni, nonostante io sia il CoMa di Aris non faccio di certo questi paragoni altisonanti, ne tantomeno insulti ad altri server, perchè alla fin fine SONO punti di vista, se devi fare osservazioni così banali puoi anche non scrivere.

mica è colpa mia se so stati 9 mesi per tirare su un server pieno di bug ...

bisogna sempre rispettare il lavoro altrui, ricordalo bene perchè adesso ti puo sembrare facile, entrare e dire "li c'è un bug li pure qua non va bene etc.." ma prova ad essere te a fare la mappa che ha un problema, o una quest che ha un problema, capirai MOLTE cose...

moderate i toni, nonostante io sia il CoMa di Aris non faccio di certo questi paragoni altisonanti, ne tantomeno insulti ad altri server, perchè alla fin fine SONO punti di vista, se devi fare osservazioni così banali puoi anche non scrivere.
Tu, per quel che può contare, hai appena guadagnato tutto il mio rispetto. Sono lieto di sapere che c'è ancora qualcuno che riesce a capire cosa sia il rispetto per le altre persone.

Per quanto riguarda EpicSaxGuy, ormai ci rinuncio, sei troppo convinto per cercare di farti ragionare sul tuo comportamento. Ma ti faccio notare che anche le persone che elogi te lo fanno presente, riflettici un attimo magari.

Vi prego vi pago 1000 euro se non mettete i 6-7 bonus ( sopratutto con la fama che si shoppa e quindi se il game per esempio rimane aperto per 5-6 si riempie di shopponi pieni di 6-7 bonus, tutto tranne questi... rovinano il gioco ) se togliete questi credo che verrò a giocare qui...

Consiglio di aumentare leggermente upp a +9 a un buon 25-30% o altrimenti inserire metalli magici...15% e' veramente poco...[i metalli non per forza venduti ma creabili facilmente o droppabili]

Lo aspettavo da tanto tempo ù.ù

Non vedo l'ora di provarlo sta sera.

PS:I pet sono stupendi :____Q sbav *.*

Ah le cose che avete elencato sono reperibili in game...o e' 1 server per shopponi?...tipo le armature sono droppabili o shoppabili o uppabili?^^ prima di iscrivermi vorrei saperlo...non voglio ritrovarmi come nel server di Guido...[starlongjutmt2] grazie per le informazioni!

Ultima modifica da un moderatore:
Edit.

pero hanno detto che nn fanno nessun reset xcio la gente al 95 100 ci rimane xD

ripetiamo,quelli siamo noi e sono i PG di test...

lollers: lo shop da solo alcuni item,ma le armi più potenti non sono shoppabili,c'è un limite anche sui bonus shoppati e le pietre shoppate ve le montate da soli (non vogliamo creare squilibri!)

ripetiamo,quelli siamo noi e sono i PG di test...

lollers: lo shop da solo alcuni item,ma le armi più potenti non sono shoppabili,c'è un limite anche sui bonus shoppati e le pietre shoppate ve le montate da soli (non vogliamo creare squilibri!)
Cioè si possono shoppare i bonus? praticamente i bonus moddati es: ti pago e mi fai uscire 3 difese a 15% e hp?
se è cos'ì nn vengo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.