[TOTALLY NEW-STYLE] ArisOnline - The new Metin2's Story [EGC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Shinisha: Non in quel senso i bonus!!! Nel senso che per ESEMPIO : scarpe pelle di drago serpentato blu fucsia(shop) : 25 mezzi 5000 hp 350 trafi xDD
scarpe pelle di drago serpentato blu fucsia (drop): 15 mezzi 4000 hp e 250 trafi ò.ò
Ovviamente questo era un esempio burlone!!!

Per quanto riguarda i pg al 100 gia è stato detto sono i loro pg test!!! e se anche fosse che una persone nalla beta arrivase al 158434839 di livello molto probabilmente verrebero resettati!!! Perche si è sempre detto: Se la differenza tra la beta e open official è abbissale viene fatto il reset!! se invece non ce alcuna differenza o molto poca non si resetta (e questo implica anche il fatto che non ci dovrebbero essere pg sopra un certo liv per permettere il NON reset!!! Perchè 10 livelli li recuperi ma 90 no!! °-°
Spero di non essere stata furviante!!! é un bellissimo server!!! Ve lo chiedo con tutto il cuore non date giudizi affrettati senza aver visto nemmeno la final!!! Perche come si è sempre detto in server in beta... è UNA BETA!!! XD dunque se trovate qualche bug non state li a dire : gne gne porca paletta c'è il bug allora mollo il server fa schifo!!! aiutate lo staff nel segnalarli!! Se facciamo tutti così arriveremo ad un'open official quasi impeccabile!! Spero di non aver annoiato nessuno!!!

Saluti Caffeina ^^

Ultima modifica:
moderate i toni, nonostante io sia il CoMa di Aris non faccio di certo questi paragoni altisonanti, ne tantomeno insulti ad altri server, perchè alla fin fine SONO punti di vista, se devi fare osservazioni così banali puoi anche non scrivere.

Dalla frase sopra quotata e dal discorso shop ottimo staff!
Dalle immagini e dai video ottime competenze!
Dalla descrizione ottimo server!

Complimenti ragazzi! Un giretto penso proprio di farmelo!
(non vedo l'ora di vedere quella cosazza sulla shamy femmina dato che uso solo quel pg xD)

Compliementi ancora! E tanti auguri per il server!

Comunque non è giusto mettere bonus shoppabili ( se per esempio abbiamo elmo con 15 mezzi e gli shoppabili 20-25 gia 5 in più sono tanti su ogni item figuriamoci dif spada ecc ) e poi spade solo shoppabili? :| le più forti pure che non sono shoppabili ma solo uppabili-droppabili non credo siano facili da fare quindi... e per arrivare a quelle armi ci vorrano mesi, mentre chi shoppa ha già armi più forti e subito...

spade solo shoppabili? :| le più forti pure che non sono shoppabili ma solo uppabili-droppabili non credo siano facili da fare quindi... e per arrivare a quelle armi ci vorrano mesi, mentre chi shoppa ha già armi più forti e subito...
Questo ultimo fattore che hai descritto caratterizza metin, così come quasi tutti i mmorpg modello free to play, praticamente da sempre, non vedo dove sia la novità.

Chi ci mette soldi, risparmia il tempo. Chi non ci mette i soldi, deve metterci tempo, ma il risultato è lo stesso.

La cosa importante, è che tutti riescano ad ottenere gli stessi risultati finali, indipendentemente da cosa ci mettono, se soldi, o tempo.
E' quando questo non succede, e il divario tra chi ci mette soldi e chi no diventa insormontabile per sempre, che il gioco perde drasticamente di rispetto, almeno dal mio punto di vista.

Ma per quanto riguarda questo server, non si può ancora dire nulla. Potremo giudicare se l'equilibrio esiste o meno, solo dopo averlo provato.

OMG stupendo il server dei miei sogni vi dico soltanto una cosa l'upp a +9 aumentatelo almeno 30% oppure 25% perchè cosi è troppo basso

Migliore su tutti gli aspetti rispetto ai vari Servers aperti recentemente , prima di giudicare pero' dobbiamo vedere l'Item-Shop .

Staff non deludeteci !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.