[TOTALLY NEW-STYLE] ArisOnline - The new Metin2's Story [EGC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Comunque non è giusto mettere bonus shoppabili ( se per esempio abbiamo elmo con 15 mezzi e gli shoppabili 20-25 gia 5 in più sono tanti su ogni item figuriamoci dif spada ecc ) e poi spade solo shoppabili? :| le più forti pure che non sono shoppabili ma solo uppabili-droppabili non credo siano facili da fare quindi... e per arrivare a quelle armi ci vorrano mesi, mentre chi shoppa ha già armi più forti e subito...

incollo quello che ho scritto sul forum AO:

lo shop è molto semplice,si possono acquistare SOLO alcuni items (per esempio,quelli che devono essere costruiti non si shoppan),le pietre vengono vendute +5 ma non montate,questo significa che dovrete montarvele e che se si rompono affari vostri.
Per quanto riguarda i bonus,non sono permesse moddature di bonus oltre quelle standard,per esempio,i mezzi massimi sono 15% come standard (gira bonus) e nello shop NON si possono superare i 15 mezzi.
Inoltre,nello shop,gli items saranno venduti +8 e non +9.

ricordate,non date ascolto alle voci ma solo a noi,nessuno sa niente e molte persone mettono in giro false voci per far perdere utenza

aggiungo: le pietre+5 non danno 80%

lo shop è molto semplice,si possono acquistare SOLO alcuni items (per esempio,quelli che devono essere costruiti non si shoppan),le pietre vengono vendute +5 ma non montate,questo significa che dovrete montarvele e che se si rompono affari vostri.
Per quanto riguarda i bonus,non sono permesse moddature di bonus oltre quelle standard,per esempio,i mezzi massimi sono 15% come standard (gira bonus) e nello shop NON si possono superare i 15 mezzi.

ricordate,non date ascolto alle voci ma solo a noi,nessuno sa niente e molte persone mettono in giro false voci per far perdere utenza

Zittito.. Sigh !!

Ultima modifica:
le voci sullo shop erano vere,(basta andare sul forum e capirete tutto) poi ci sono le pietre+5 minimo 40%forte contro razza, anche se non le incastrano loro, se entrano in un arma sapete cosa vuol dire 40-45% vs razza? + i mezzi + skill p? e cmq ho replicato il fatto dei bonus ecco la risposta dello staff: (scritto da devil) apolletto,bye bye,non ti far vedere ingame che ti banno ogni volta ;D ecco la serietà dello staff (non tutto) solo per aver replicato, i server possono essere anche belli, ma con staff e con item shop cosi bhe c'è da ripensare se giocare o no e comq volevo ricordare che i mezzi sono 15.

le voci sullo shop erano vere,(basta andare sul forum e capirete tutto) poi ci sono le pietre+5 80% forte contro razza, anche se non le incastrano loro, se entrano in un arma sapete cosa vuol dire 80% vs razza? + i mezzi + skill p? e cmq ho replicato il fatto dei bonus ecco la risposta dello staff: (scritto da devil) apolletto,bye bye,non ti far vedere ingame che ti banno ogni volta ;D ecco la serietà dello staff (non tutto) solo per aver replicato, i server possono essere anche belli, ma con staff e con item shop cosi bhe c'è da ripensare se giocare o no.

leggi il motivo del ban: insulti
hai sparato 3 parolacce nella shout del forum,se discutevi in modo maturo ed invece di partire in 4^ a puntare il dito adesso non eri bannato...cmq,la tua parola contro la mia,fondatore contro player (che ancora nemmeno ha provato il game...)

ho detto che ti banno dal game perché il tuo è il classico comportamento di uno che verrà ingame a spammare insulti,ovviamente,non lo avrei fatto :)

vabbè,tanto è la seconda volta che hai detto che te ne vai...a me di certo non dispiacerà la tua assenza

ma sai, non avete ancora aperto e già ti credi che avrai 2000 player on se sogna !!!! parolacce nella shout? solo perchè ho detto che non me ne frega che mi bannate dal forum? -.- ok va bene non dispiacerà la mia assenza, ma ce ne saranno altri che replicheranno quindi caccerai anche loro? la vedo male !...

ecco la presunzione di devil -.- [SM]d3v1l401:
biggrin.png
il caro apolletto viene nella descrizione di IF a sfidare la mia parola contro la sua xD ma chi se crede di essere sto nabbo?

le voci sullo shop erano vere,(basta andare sul forum e capirete tutto) poi ci sono le pietre+5 minimo 40%forte contro razza, anche se non le incastrano loro, se entrano in un arma sapete cosa vuol dire 40-45% vs razza? + i mezzi + skill p? e cmq ho replicato il fatto dei bonus ecco la risposta dello staff: (scritto da devil) apolletto,bye bye,non ti far vedere ingame che ti banno ogni volta ;D ecco la serietà dello staff (non tutto) solo per aver replicato, i server possono essere anche belli, ma con staff e con item shop cosi bhe c'è da ripensare se giocare o no e comq volevo ricordare che i mezzi sono 15.
caro apolletto io metterei anche i messaggi che ti hanno comportato il ban!!

ecco non sapevo che devil avesse i leccapiedi che gli facessero da avvocati -.-
6 il classico bm che non gli va bene una cosa e cerca di infangare il server!comunque non sono lecchino dico solamente quello che penso di te cioè che sei un BM quindi finiscila di fare il bambino che tanto domani ti si vede in game di sicuro!!

allora prima cosa il bm ce sarei te, seconda cosa tu me dai del bm quando te porto a scuola con lo zainetto, 3 cosa non penso che mi vediate in game bye noob e menomale che in questo server tutti avevano tutti gli shopponi non avevano vantaggi -.-

Allora prima di tutto l'item-shop è da aggiornare quindi le percentuali nn saranno quelle. Seconda cosa ti hanno bannato per il tuo comportamento altamente inadeguato a quelle che sono le regole del forum, quindi perfavore nn dire nabbate!!!!!!!

allora prima cosa il bm ce sarei te, seconda cosa tu me dai del bm quando te porto a scuola con lo zainetto, 3 cosa non penso che mi vediate in game bye noob e menomale che in questo server tutti avevano tutti gli shopponi non avevano vantaggi -.-
te ti stai comportando da BM non io :asd: ci vediamo in game tanto è sicuro che entri...

sisi convinto tu che ci entro ^_^ io quando dico no è no.

---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 13:00 ----------

e cmq mettete uno screen con l'item shop cosi i player di inforge capiscono.

ecco la presunzione di devil -.- [SM]d3v1l401:
biggrin.png
il caro apolletto viene nella descrizione di IF a sfidare la mia parola contro la sua xD ma chi se crede di essere sto nabbo?

"ma chi si crede di essere sto nabbo?"

ringrazia dio che non ho i logs della shout salvati perché avrei fatto uno screen e ti avrei ownato di brutto,quella parte non c'era,spara meno cavolate,ragazzino -.-" chi mi conosce sa meglio di te che non direi mai una cosa del genere

Ancora con sto item-shop?
Facciamo una cosetta.. adesso rendo inaccessibile lo shop finche non sarà terminato.. così evidate di dire stronzate in giro.

aggiungo: le pietre+5 non danno 80%
Fino a che up possono arrivare le pietre nel gioco? che % danno? e le pietre +5 dello shop spero non diano + di 10% massimo, perchè gia con 10% in più il danno è enorme

super fidati nn mancherai a nessuno con quel tuo comportamento c'è da fergognarsi. Ma quanti anni hai? Fossi in te chiederei scusa per tutte le cose per me inutili e nn costruttive solo xkè vuoi avere ragione quando in fondo hai torto e lo sai..........!!!!!!!!!

dark prima cosa fatti i ..... tuoi, seconda cosa chiedere scusa per un gioco? va a lavorare va e cmq le cose sono vere, sto server già lo vedo tutti che voglio fare i powa e poi vai vedendo avranno si e no 12 anni -.-.

ah si? ahahahahah lo hai scritto tu noob, sei tu l'sm devil? allora lo hai scritto tu, quindi meno presunzione .

se ho scritto SM e sono significa che devo averlo per forza scritto? o.o" ma che ragionamenti fai?
io te lo dico,appena trovo i logs aggiornati della shout faccio un bello screen pauroso :) vedi come t'azzitto subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.