Ultima modifica:
Comunque non è giusto mettere bonus shoppabili ( se per esempio abbiamo elmo con 15 mezzi e gli shoppabili 20-25 gia 5 in più sono tanti su ogni item figuriamoci dif spada ecc ) e poi spade solo shoppabili?le più forti pure che non sono shoppabili ma solo uppabili-droppabili non credo siano facili da fare quindi... e per arrivare a quelle armi ci vorrano mesi, mentre chi shoppa ha già armi più forti e subito...
incollo quello che ho scritto sul forum AO:
lo shop è molto semplice,si possono acquistare SOLO alcuni items (per esempio,quelli che devono essere costruiti non si shoppan),le pietre vengono vendute +5 ma non montate,questo significa che dovrete montarvele e che se si rompono affari vostri.
Per quanto riguarda i bonus,non sono permesse moddature di bonus oltre quelle standard,per esempio,i mezzi massimi sono 15% come standard (gira bonus) e nello shop NON si possono superare i 15 mezzi.
Inoltre,nello shop,gli items saranno venduti +8 e non +9.
ricordate,non date ascolto alle voci ma solo a noi,nessuno sa niente e molte persone mettono in giro false voci per far perdere utenza
aggiungo: le pietre+5 non danno 80%
le più forti pure che non sono shoppabili ma solo uppabili-droppabili non credo siano facili da fare quindi... e per arrivare a quelle armi ci vorrano mesi, mentre chi shoppa ha già armi più forti e subito...

ci vediamo in game tanto è sicuro che entri...