[TOTALLY NEW-STYLE] ArisOnline - The new Metin2's Story [EGC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le voci sullo shop erano vere,(basta andare sul forum e capirete tutto) poi ci sono le pietre+5 minimo 40%forte contro razza, anche se non le incastrano loro, se entrano in un arma sapete cosa vuol dire 40-45% vs razza? + i mezzi + skill p? e cmq ho replicato il fatto dei bonus ecco la risposta dello staff: (scritto da devil) apolletto,bye bye,non ti far vedere ingame che ti banno ogni volta ;D ecco la serietà dello staff (non tutto) solo per aver replicato, i server possono essere anche belli, ma con staff e con item shop cosi bhe c'è da ripensare se giocare o no e comq volevo ricordare che i mezzi sono 15.
E' tornato cane5... Lasciatelo stare poverino, fa sempre così ;)

Potrà anche avere item shop di merd* e staff di merd* (come dicono alcuni :lol:) ma sto server , secondo me , farà storia :sisi: .
P.s Vi ricordo che non può avere uno staff schifoso visto il lavoro grande che hanno fatto :\

Ultima modifica:
Posso avere un elenco di ste novita???
perche io proprio nn le vedo

+8 40%
+9 15%

significa che dopo 1 settimana state tutti +9
nn lamentatevi x cazzate

Potrà avere anche item shop di merd* e staff di merd* (come dicono alcuni) ma sto server , secondo me , farà storia :sisi:
Se mettono in item shopp pietre con + di 5-10%, ( spero che i valori delle armi non siano 800-900 che con 2 skill finisce un duello :| ) non ci gioco nemmeno io, che mi interessa tutta st'innovazione se mettono armi che fanno 10k a spadata e item shop troppo forte? so che devono mantenere il server, ma se c'è sbilanciamento che gioco a fare se non mi diverto? voglio competere anche con chi shoppa...

Perchè devono aprire due grandi server esattamente allo stesso momento? :| Siamo stati senza null per 6 mesi e poi tutto d'un colpo non è giusto D:

Chissaà quale sarà il più grande tra i due :O

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Dipende se 1kk si fanno velocemente e se i 2 item sono droppabili facilmente possono lasciarlo il 15%

Cmq è una beta se vi lamentate in tanti verrà cambiato :lol:

il 15% aldilà dei soldi e item facilmente droppabile ( almeno che non ci siano i metalli magici ) è veramente duro l'upp!
E uno delle cose che ha odiare alle persone i server è la difficoltà dell'upp! :sisi:

Posso avere un elenco di ste novita???
perche io proprio nn le vedo
- PET System (Con amministrazione del PET: Deve essere nutrito,curato,ecc...)
Stiamo anche cercando un modo di farli attaccare
- Nuove mappe
Aggiunti nuovi dungeon,mappe 'decorative' e molto altro!
- Nuovi villi
I villi Jinno,Shinsoo e Chunjo sono stati ricreati
- Mappa della capitale 'Aris'
La capitale Aris è importante,sarà il punto di riferimento dei giocatori,qui troverete le ambasciate per ogni razza,i mercati,le informazioni dai

vari abitanti e cosi via
- Nuove armi
Tutte create dal nostro team,le vecchie armi saranno sostituite dalle nostre
- Nuova grafica e musica client
La grafica del client è stata ricreata per rendere l'esperienza di gioco più innovativa,anche la musica è stata cambiata,per rendere il

sottofondo musicale meno monotono e ripetitivo
- Nuove armature
Le nuove armature create da noi!
- Nuove animazioni!
Aggiungeremo nuove animazioni usabili come emozioni o in altri contesti!
- Mappa di benvenuto
Ingame entrerete in un'altra mappa,dove troverete le informazioni necessarie e l'introduzione alla storia di AO
- Nuove skill
Nuove skill sbloccabili solo da un certo livello!
- Nuova generazione di protezioni client (Niente OneShot,No-Demage,...)
Il sistema VEAN402 non permette la decryptazione dei files per aggiungere hacks!
- Punti fama
Per acquistare materiale per UP epico delle armature di alto livello,per ottenere items e cosi via,servono i punti fama ottenibili in determinate

circostanze
- Item-Shop Ingame
Per acquistare oggetti con i punti fama!
- Nuove quests
Le nuove quests,inerenti alla storyboard principale,si dirama in altre quests secondarie,per farti entrare del tutto nel mondo di Aris e nella

sua situazione sociale!
- Nuovi mob
Sono stati aggiunti nuovi mob per le nuove mappe
- Nuovi NPC
I cittadini di Aris,i membri delle ambasciate,i nuovi personaggi del gioco sono stati aggiunti!
- Mappa dedicata al commercio
Sarà aggiunta una mappa interamente dedicata all'apertura di bancarelle,punto di riferimento per i commerci in larga scala muniti di servizi

banca e magazzino
- Le 4 ambasciate
Saranno aggiunte 4 ambasciate,ognuna per 1 razza,le ambasciate affidano nuove quests,items e informazioni importanti per seguire il

gioco!
- Guerra tra regni
E' stata aggiunta la guerra tra regni
- Elezioni monarca
Le elezioni monarca sono perfettamente funzionanti

Se mettono in item shopp pietre con + di 5-10%, ( spero che i valori delle armi non siano 800-900 che con 2 skill finisce un duello :| ) non ci gioco nemmeno io, che mi interessa tutta st'innovazione se mettono armi che fanno 10k a spadata e item shop troppo forte? so che devono mantenere il server, ma se c'è sbilanciamento che gioco a fare se non mi diverto? voglio competere anche con chi shoppa...
E' una beta , l'item shop si può modificare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.