[TOTALLY NEW-STYLE] ArisOnline - The new Metin2's Story [EGC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3.4 E' severamente vietato aprire più sessioni di gioco e connettersi con due o più account dallo stesso computer. In caso di condivisione della connessione, contattare lo staff per evitare sanzioni future.
3.5 Durante una guerra tra gilde è severamente vietato utilizzare il cavallo. Verrà considerato bug using.

... :oddio:

senti vai al topic del tuo amato UM e finiscila di scassare -.-"
Ma tu hai dei problemi..ti sembra abbia criticato qualcosa? Ti sembra che stia facendo pubblicità? Ho detto solo che per dire server epico bisogna aspettare che apra e che dovevano aprire due server nuovi nello stesso momento. :| Vai a sfogarti tirando due pugni alla porta che sembri così nervoso...

Le novità son cose che ormai tutto hanno, armature, armi, quest nuove etc le san fare tutti, invece i pet cosè sta storia? mica è tamagotchi <.<

Non vedo niente di nuovo, apparte la struttura dei villi e i pessimi bonus.

Ma tu hai dei problemi..ti sembra abbia criticato qualcosa? Ti sembra che stia facendo pubblicità? Ho detto solo che per dire server epico bisogna aspettare che apra e che dovevano aprire due server nuovi nello stesso momento. :| Vai a sfogarti tirando due pugni alla porta che sembri così nervoso...
non sono per niente nervoso anzi tutt'altro ;) io ti sto solo dicendo che di UM non ce ne frega una beata minkia!!e quello che ha dei problemi non sono di certo io dato che dopo che ho detto la mia opinione su UM mi ti sei mangiato per la mia firma...ora basta finiscila di darmi risposte idiote!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.