senti vai al topic del tuo amato UM e finiscila di scassare -.-"Hai risposto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senti vai al topic del tuo amato UM e finiscila di scassare -.-"Hai risposto![]()
3.4 E' severamente vietato aprire più sessioni di gioco e connettersi con due o più account dallo stesso computer. In caso di condivisione della connessione, contattare lo staff per evitare sanzioni future.
3.5 Durante una guerra tra gilde è severamente vietato utilizzare il cavallo. Verrà considerato bug using.

Non vedo cosa ci sia di strano .

Ma tu hai dei problemi..ti sembra abbia criticato qualcosa? Ti sembra che stia facendo pubblicità? Ho detto solo che per dire server epico bisogna aspettare che apra e che dovevano aprire due server nuovi nello stesso momento.senti vai al topic del tuo amato UM e finiscila di scassare -.-"
Vai a sfogarti tirando due pugni alla porta che sembri così nervoso...non sono per niente nervoso anzi tutt'altroMa tu hai dei problemi..ti sembra abbia criticato qualcosa? Ti sembra che stia facendo pubblicità? Ho detto solo che per dire server epico bisogna aspettare che apra e che dovevano aprire due server nuovi nello stesso momento.Vai a sfogarti tirando due pugni alla porta che sembri così nervoso...
io ti sto solo dicendo che di UM non ce ne frega una beata minkia!!e quello che ha dei problemi non sono di certo io dato che dopo che ho detto la mia opinione su UM mi ti sei mangiato per la mia firma...ora basta finiscila di darmi risposte idiote!!io nn dico che nn verra fuori un bel server... questo dipende soltanto dallo staff...
semplceimente dico che si vantano di saper fare coseche molta gente fa gia da mesi...
ehm...hai letto qualche cosa che indichi che ce ne stiamo vantando? o.o"Che coooooosa? Skill mie e Ringraziamente ad Asterix? Ma io vi smerdo per tutta inforge ._.
Che coooooosa? Skill mie e Ringraziamente ad Asterix? Ma io vi smerdo per tutta inforge ._.
Con questo sono d'accordo , hp deve essere 3k sennò col cavolo che reggi covo2 >.>Bonus pessimi..
Sull'ita reggono. Figurati se non reggi in un privato. Basta una piccola shamy drago.: )Con questo sono d'accordo , hp deve essere 3k sennò col cavolo che reggi covo2 >.>
parla 1 che nn sa giocare a metin...Con questo sono d'accordo , hp deve essere 3k sennò col cavolo che reggi covo2 >.>
Con questo sono d'accordo , hp deve essere 3k sennò col cavolo che reggi covo2 >.>

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRA POKO KE PROVIAMO A SCARICARE IL CLIENT CI SARA UN SOVRACCARICO DI DOWLOAD E ANDRA LENTISSIMO !

Non gli dici di farlo in DynDNS?TRA POKO KE PROVIAMO A SCARICARE IL CLIENT CI SARA UN SOVRACCARICO DI DOWLOAD E ANDRA LENTISSIMO !