[TOTALLY NEW-STYLE] ArisOnline - The new Metin2's Story [EGC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mettono in item shopp pietre con + di 5-10%, ( spero che i valori delle armi non siano 800-900 che con 2 skill finisce un duello :| ) non ci gioco nemmeno io, che mi interessa tutta st'innovazione se mettono armi che fanno 10k a spadata e item shop troppo forte? so che devono mantenere il server, ma se c'è sbilanciamento che gioco a fare se non mi diverto? voglio competere anche con chi shoppa...
q8 Pienamente!

Ultima modifica:
appunto nn vedo novita...
nn sono unico server ad avere mob nuovi
nn sono unico server ad avere pet
ad avere mappe
ad avare armature
ad avere armi...
nuove

dimentico qualcosa?

A quanto ho capito è stato tutto creato da loro , queste sono novità ò_ò
Ah sì , NUOVE ANIMAZIONI ...
---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

pero e sempre metin >.>
Quella roba non si può chiamare metin2 :\

A quanto ho capito è stato tutto creato da loro , queste sono novità ò_ò

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

novità (ant. novitade, novitate) s. f. [dal lat. novĭtas -atis, der. di novus «nuovo»]. –

1.

a. La condizione o la qualità di essere nuovo, di essere cioè fatto, concepito o conosciuto per la prima volta o da poco,

novità (ant. novitade, novitate) s. f. [dal lat. novĭtas -atis, der. di novus «nuovo»]. –

1.

a. La condizione o la qualità di essere nuovo, di essere cioè fatto, concepito o conosciuto per la prima volta o da poco,

La mappa di benvenuto è nuova,La capitale Aris è stata creata da loro pertanto nuova,Le quest sono state ideate da loro dunque nuove.
Dato che giochiamo a fare i puntigliosi vediamo chi è più ostinato ;)

Bhe non è che non sia metin2..qui vi hanno spiettellato la versione semi- final con tanto di presentazione, su UM c'è la beta e da quanto ho visto ora hanno più novità loro e non messe alla boia...c'è la storia dietro...e poi eviterei di fare commenti tipo "server pessimo" o "server EPICO" dal momento che non è ancora un server (apre tra 1,30h :\)

Bhe non è che non sia metin2..qui vi hanno spiettellato la versione semi- final con tanto di presentazione, su UM c'è la beta e da quanto ho visto ora hanno più novità loro e non messe alla boia...c'è la storia dietro...e poi eviterei di fare commenti tipo "server pessimo" o "server EPICO" dal momento che non è ancora un server (apre tra 1,30h :\)
ma a noi cosa interessa di UM??qui si parla di ArisOnline e basta

io nn dico che nn verra fuori un bel server... questo dipende soltanto dallo staff...
semplceimente dico che si vantano di saper fare coseche molta gente fa gia da mesi...

ma a noi cosa interessa di UM??qui si parla di ArisOnline e basta

La mia era una semplice risposta all-affermazione dal momento che per ora non mi voglio sbilanciare troppo sono equo tra i due server ma non mi va che uno critichi senza sapere come andra' a finire.

Axel, per me e' la cipolla :sisi:

Che pazzo postate a fare una discussione se non è ancora on il server?
Ricordo che il 2° messaggio di questo topic è stato scritto da:

''Charles

user-offline.png

Primo a commentare primo a provare yeaaaah :asd:

Nerd 4 ever :asd: ''

Questo si chiama moderatore?
Il moderatore dovrebbe far rispettare il regolamento e nel regolamento non leggo scritto che si può postare un server ancor prima che sia on!!
Fail!
P.S.
Dopo cerco su google il significato della parola ''insignificante'', così come ha provveduto prima Mr.Montenegro a scrivere il significato di ''novità''.

Non preoccuparti,inforge sa benissimo che tu hai le loro capacità se non migliori.Però stiamo ancora aspettando un tuo server duraturo :)
anche io lo aspetto ahahaha

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

Che pazzo postate a fare una discussione se non è ancora on il server?
Ricordo che il 2° messaggio di questo topic è stato scritto da:

''Charles

user-offline.png

Primo a commentare primo a provare yeaaaah :asd:

Nerd 4 ever :asd: ''

Questo si chiama moderatore?
Il moderatore dovrebbe far rispettare il regolamento e nel regolamento non leggo scritto che si può postare un server ancor prima che sia on!!
Fail!
P.S.
Dopo cerco su google il significato della parola ''insignificante'', così come ha provveduto prima Mr.Montenegro a scrivere il significato di ''novità''.

per essere pignoli sn andato di vocabolario zingarelli online
ahhahaha

io nn dico che nn verra fuori un bel server... questo dipende soltanto dallo staff...
semplceimente dico che si vantano di saper fare coseche molta gente fa gia da mesi...
Guarda non si vantano, è giusto dire quello che hanno altrimenti noi come facciamo a capire se un server ci piace? non credo che qualcuno vada a inserire nella descrizione, " abbiamo una mappa di benvenuto che però aveva anche simoxthehacker ci è piaciuta l'idea e la mettiamo pure noi " loro scrivono quello che hanno se ti piace entri altrimenti basta fare il presuntuoso citando articoli del vocabolario...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.