Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il server è migliorato molto con le ultime patch, personalmente credo sia il migliore in circolazione. Secondo me si riempirà prima o poi. Certo vedere il villo semivuoto può scoraggiare i nuovi player ma il server merita e tra l'altro si può andare avanti tranquillamente da soli volendo. Provatelo non ve ne pentirete.


-Iris
 
  • Mi piace
Reazioni: Bl4zer
CAVALLO ESPERTO --> tramite "quest stalliere" e leggendo "libri armi a cavallo"
Rivisitata la percentuale di drop delle " medaglie equitazione " direttamente nel Sotterraneo delle Scimmie Esperto

Si ringrazia il player >"Iris"
cavalloesperto.png
cavalloesperto1.png

Messaggio unito automaticamente:

Il server è migliorato molto con le ultime patch, personalmente credo sia il migliore in circolazione. Secondo me si riempirà prima o poi. Certo vedere il villo semivuoto può scoraggiare i nuovi player ma il server merita e tra l'altro si può andare avanti tranquillamente da soli volendo. Provatelo non ve ne pentirete.


-Iris
Ti ringrazio della tuo commento costruttivo :)
Sempre a disposizione per tutti i player
 
  • Mi piace
Reazioni: arkeuswa e NewDrop

ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif




Buongiorno utenti,

Stamattina il server è tornato nuovamente online, ci scusiamo per la lunga attesa!

Vogliamo inoltre ricordarvi che le rate exp e drop +200% sono attive fino a Lunedì 05/09/2022 ore 08:30


Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg


La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack Puff
Raga tiriamo su questo server , per fare utenza servono utenti quindi entrate ,i primi utenti vedranno poca utenza subito ma se rimangono gli utenti che verranno dopo ne vedranno di piu e così via riusciremo a riempire questo server , perchè è un peccato è un bel server!!
 
In realtà neanche io capisco perchè il server ha cosi poca utenza, nell'ultimo periodo è migliorato tanto e a livelli di gameplay è uno dei migliori in circolazione... si meriterebbe almeno 500 on fissi... le migliorie ci sarebbero in certi lati, ma smussarli non credo sia un grosso problema... però l'utenza è sicuramente ingiusta per un server come questo... dispiace :(
 
In realtà neanche io capisco perchè il server ha cosi poca utenza, nell'ultimo periodo è migliorato tanto e a livelli di gameplay è uno dei migliori in circolazione... si meriterebbe almeno 500 on fissi... le migliorie ci sarebbero in certi lati, ma smussarli non credo sia un grosso problema... però l'utenza è sicuramente ingiusta per un server come questo... dispiace :(
Si è veramente un peccato, sarebbe bello capire perché l'utenza fa fatica a salire..
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif



Buongiorno utenti,

Ecco a voi la patch-notes di oggi, ovvero la Patch 0.4.1

6S818ie.png




Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg

La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
Il fatto che il server sia morto da ormai mesi e mesi e ancora non ha chiuso davvero meriterebbe utenza . Contando soprattutto che non ci sono newstyle decenti per essere giocati , bamboo ormai ha fatto la sua storia , l'altri manco li cito ..
 
Il fatto che il server sia morto da ormai mesi e mesi e ancora non ha chiuso davvero meriterebbe utenza . Contando soprattutto che non ci sono newstyle decenti per essere giocati , bamboo ormai ha fatto la sua storia , l'altri manco li cito ..
l'unico utente che entra viene cacciato hahahahhahah
 

Allegati

  • Immagine 2022-11-06 112223.png
    Immagine 2022-11-06 112223.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 92
@Ariosh
Ricordo che il nuovo regolamento inforge.net, richiede che sul sito del server ci sia il logo di inforge con relativo link alla presentazione del server.
Può essere inserito nel footer o nell'header.

Grazie