Ultima modifica:
Inizio col dire che il server non è gestito da me o da un mio team,faccio questa presentazione per invitarvi a giocare.
YinYangMt2,è un server old style,le rate sono le seguenti:
-100% Yang
-100% Item
-200% Exp
Livello massimo: 105
Status massimo: 90
Equip final:
SWITCHBOT IN GAME F7 ATTENZIONE:I BONUS DELLO SWITCH AUTOMATICO SONO UNICAMENTE DA EXP NON CI SONO DIFESA SPADA SPADONE PUGNALE FRECCIA E LE ALTRE MENO IMPORTANTI
---------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda le rate posso assicurare che sono quasi perfette,credo sia un server spagnolo ma comunque sia si può cambiare lingua,quelle disponibili sono:
Spagnolo,Inglese,Italiano,Tedesco,Rumeno e Portoghese.
Come cambiare lingua:
Eseguire il login in game poi aprire opzioni,opzioni di sistema e cliccare su Select accanto a Language qui uno screen:
Al login riceverete un forziere al cui interno troverete:
-Auto Pozza rossa(S) 10.000.000 Hp x1
-Auto Pozza blu(S) 1.000.000 Mp x5
-Cavallo esperto livello 21
-Forziere per il livello 10
Ecco il drop(utile)delle metin livello basso/medio:
Sarà possibile droppare armi 65/armature 66 dalle metin come nell'ufficiale.
Dalle metin 95 in mappa Capo Fuoco,si dropperano metalli magici con un 20% di possibilità di drop.
Le armi 75 si droppano Atlantide.
Le % di up sono le seguenti:
+0-+4 -> 100%
+4-+5 -> 90%
+5-+6 -> 80%
+6-+7 -> 70%
+7-+8 -> 50%
+8-+9 -> 40%
Saranno richiesti item per up qui sotto un elenco dei più richiesti in base ai pezzi di equip più usati:
-Code serpente +
-Talismani sconosciuti +
-Ricordi dei Demoni senza +
-Pietre preziose del Demone senza +
-Pellicce di Yeti +
-Simbolo del Guerriero
-Palle di Ghiaccio senza +
-Medicine sconosciute +
-Foglie
-Lingue Rana
-Cosce di Rana
-Pezzi di Ghiaccio +
-Criniere Fiammanti
-Ricordi dei Demoni +
-Cenere di Demone
-Semi Magici
-Cristalli d'Acqua
-Cristalli Blu
-Ossa di Dita
-Libri Maledizione +
-Pezzi di Pelle +
-Corni Orche di Ghiaccio
-Zanna di una Tigre
-Zampe di Ragno
-Lattici
-Clave dell'Orco
IN PRATICA GLI STESSI ITEM DELL'UFFICIALE,L'SGM MI HA DETTO COSI.
SARA' POSSIBILE LA CREAZIONE DI UNA GILDA DAL LIVELLO 40 NECESSARIO LIV 40+200K YANG.
Vi assicuro che si droppano abbastanza velocemente,non troppo.
Qui gli screen degli npc:
Mercante armature:
Mercante armi:
Bottegaia:
Dottrine:
Vendono capigliature vs pg 10% 2kk/1/libri skill secondarie 100-500k/1/libri per il tipo di dottrina di ogni razza 200k/1/Papiri eso 2kk/1/Letture 2.250.000/1.
Cittadino Ubriaco:
Costumi a 50kk/1.
Pescatore:
I metin Sono presenti in tutte le mappe,ovviamente cene sono di più di quelle che ci sono nel ufficiale,TUTTE le metin dropperanno libri(inutili),PDA 1 ogni metin,forziere esagonale le quantità sono x1,tutte le metin le droppano ma non al 100%,potrebbe non uscirvi la PDA o il forziere per esempio...
Con circa 40 PDA ho fatto lama P,forse ho avuto sfortuna,il mio consiglio è questo fatevi una shamy oltre al main,fino al 30 fatevi solo metin,cosi vi droppate PDA,appena avete la skill g7-g8 o + fate i dneti orco poi i libri male con qualche metin 45,raccogliete il drop dei mob che servirà,dopo fate una ventina di ricordi,ora sto facendo le palle ghiaccio e gli item per up del monte,sono liv 43.
I soldi si fanno,all'inizio magari vedete i prezzi della botte e dite ma cosa caz?Tempo di fare il 30-35 che vi ricredete,tuttavia non aspettatevi di fare 100kk ogni livello dipende in che zona state,vi assicuro che il drop yang è comunque adeguato,come pure quello degli item per uppare.
L'anello esperienza starà dalla bottegaia e si potrà droppare dai metin 90 come si può vedere nello screen qua sotto:
I forzieri esagonali contengo item per uppare.
L'itemp shop dovrebbe essere 99% in game non ho avuto modo di confermare comunque sia i pet e le mount si droppano tramite eventi quindi con queste parole credo che l' [SGM]Pikachu volesse dire 99%.
Cosa trovo nei forzieri dei livelli?Molta roba buona:
Elisir ricercatore(a volte gli item biologo falliscono tipo 2-3/10)
Papiri
Papiri Drago
PDA
Pozze che riducono il tempo di ricarica delle skill del 20% per 30 minuti
Dal forziere liv 40 una pozione che vi fara ricevere il 100% dei punti esperienza se usata non è commerciabile,vi consiglio di tenervela e usarla più avanti.Essendo livello 43 non ho avuto modo di aprire i successivi forzieri,comunque posso affermare che la qualità degli item aumenta con l'aumentare del livello del forziere...
Le pietre avranno come up massimo il +4,si potranno acquistare dalla bottegaia a 200k l'una e sono +3,potranno successivamente essere uppate a +4 con il 100% di possibilità da Seon-Peyong o come si chiama,accanto al fabbro normale a jinno non so dove sia negli altri regni.Il togli schegge sarà dalla bottegaia al prezzo di 600k/1.
Ricompense biologo:
-Denti orco->10% velocità movimento+Cassetta al cui interno troverete x5 lotta critica.
-Libri male->5% velocità attacco+Cassetta al cui interno troverete x1 libro abilità,penso che il contenuto sia random ma attualmente non posso confermarlo.
ANELLO CHE VI TELEPORTA VI TELEPORTA NEI PUNTI MIGLIORI CIOE':
VALLE VERRETE TELEPORTATI DAI NERI,DESERTO IN OASI,CARTA DAL VECCHIETTO,TORRE DEI DEMONI ACCANTO AL NPC IDEM CATACOMBE ECC...
GUIDA AL DROP EQUIP IMPORTANTE:
metin 90 per armi 65 corazza 66.
metin 50 orecchini lacrime,scarpe fenici.
rane grosse tra tempio e torre ELMI 60 easy drop.
ebani primi villo a volte valle.
torre demoni bracciale lacrime.
valle e rane collana lacrime.
scudi liv 61 covo2
armature 54 metin 75-80-85-90(posso confermare solo le 90).
armi 75 forziere morte e atla(non posso confermare atla).
--------------------------------------------------------------
GUIDA FARE PDA VELOCEMENTE:
IN YinYangMt2 LE METIN CADONO SEMPRE DICO SEMPRE NEGLI STESSI PUNTI IN GENERE A MUCCHI DI 3
DIPENDE DALLE MAPPE,ANDATE IN OASI VI TELEPORTA AL CENTRO E TROVERETE 3 METIN 40 3 METIN 45 E 3 METIN 50 CAMBIATE CH E NE AVRETE ANCORA XD
QUANDO SIETE IN GRADO ANDATE CARTA VI TELEPORTA AL CENTRO ZONA VECCHIETTO TROVATE 6 METIN 3 IN UN PUNTO 3 IN UN ALTRO AL CENTRO PIAZZA IVNECE NE TROVERETE CIRCA 5-6
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono disponibili 3 ch.
Passiamo ai Player on:
Dei 3 ch si può vedere l'utenza online dal sito solo dei primi 2 ch comunque sia sommando i player dei due ch a qualsiasi ora non si scende sotto i 300 on ci sono picchi a volte e si sfiorano i 500-600.
Lo staff è simpatico e disponibile.
Io in game mi chiamo NicknameITA e mi trovo a Jinno,per chiarimenti,dubbi o info contattatemi anche se scegliete altri regni...
Prima di scrivere questa 'tipo presentazione' ho chiesto il permesso al [SGM]Pikachu che mi ha dato delle informazioni.
Col tempo aggiornerò la presentazione ma non aspettatevi le presentazione dei server privati italiani con la grafica come sfondo ecc...non essendo mio il server mi limito a fare screen e scrivere pure perchè non sarei in grado di fare quelle cose grafiche xd.
Vi aspetto in game!
Link utili:
-Sito:http://yinyangmt2.com/metin2/
-Registrazione game:http://yinyangmt2.com/metin2/?s=register
-Download:http://yinyangmt2.com/metin2/downloads.php
-Forum:http://yinyangmt2.com/forum/forum.php
-NicknameITA
---------------------------------------------------------------------------------------------------
RICORDATE DI COMPRARE LE ARMI LIV 30 IN MASSA PER POI UPPARLE DAL FABBRO NORMALE,POI METTETE BONUS E GIRATE QUELLA CHE VA +9 NON USATE I PAPIRI BUTTATE SOLDI...
---------------------------------------------------------------------------------------------------
SI PUO' VOTARE SU 3 DIVERSI SITI PER UN TOTALE DI 21 MONETE VOTO
La % di up da +8 a +9 è di 40% mi sono sbagliato io chiedo scusa.
YinYangMt2,è un server old style,le rate sono le seguenti:
-100% Yang
-100% Item
-200% Exp
Livello massimo: 105
Status massimo: 90
Equip final:
SWITCHBOT IN GAME F7 ATTENZIONE:I BONUS DELLO SWITCH AUTOMATICO SONO UNICAMENTE DA EXP NON CI SONO DIFESA SPADA SPADONE PUGNALE FRECCIA E LE ALTRE MENO IMPORTANTI
---------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda le rate posso assicurare che sono quasi perfette,credo sia un server spagnolo ma comunque sia si può cambiare lingua,quelle disponibili sono:
Spagnolo,Inglese,Italiano,Tedesco,Rumeno e Portoghese.
Come cambiare lingua:
Eseguire il login in game poi aprire opzioni,opzioni di sistema e cliccare su Select accanto a Language qui uno screen:
Al login riceverete un forziere al cui interno troverete:
-Auto Pozza rossa(S) 10.000.000 Hp x1
-Auto Pozza blu(S) 1.000.000 Mp x5
-Cavallo esperto livello 21
-Forziere per il livello 10
Ecco il drop(utile)delle metin livello basso/medio:
Sarà possibile droppare armi 65/armature 66 dalle metin come nell'ufficiale.
Dalle metin 95 in mappa Capo Fuoco,si dropperano metalli magici con un 20% di possibilità di drop.
Le armi 75 si droppano Atlantide.
Le % di up sono le seguenti:
+0-+4 -> 100%
+4-+5 -> 90%
+5-+6 -> 80%
+6-+7 -> 70%
+7-+8 -> 50%
+8-+9 -> 40%
Saranno richiesti item per up qui sotto un elenco dei più richiesti in base ai pezzi di equip più usati:
-Code serpente +
-Talismani sconosciuti +
-Ricordi dei Demoni senza +
-Pietre preziose del Demone senza +
-Pellicce di Yeti +
-Simbolo del Guerriero
-Palle di Ghiaccio senza +
-Medicine sconosciute +
-Foglie
-Lingue Rana
-Cosce di Rana
-Pezzi di Ghiaccio +
-Criniere Fiammanti
-Ricordi dei Demoni +
-Cenere di Demone
-Semi Magici
-Cristalli d'Acqua
-Cristalli Blu
-Ossa di Dita
-Libri Maledizione +
-Pezzi di Pelle +
-Corni Orche di Ghiaccio
-Zanna di una Tigre
-Zampe di Ragno
-Lattici
-Clave dell'Orco
IN PRATICA GLI STESSI ITEM DELL'UFFICIALE,L'SGM MI HA DETTO COSI.
SARA' POSSIBILE LA CREAZIONE DI UNA GILDA DAL LIVELLO 40 NECESSARIO LIV 40+200K YANG.
Vi assicuro che si droppano abbastanza velocemente,non troppo.
Qui gli screen degli npc:
Mercante armature:
Mercante armi:
Bottegaia:
Dottrine:
Vendono capigliature vs pg 10% 2kk/1/libri skill secondarie 100-500k/1/libri per il tipo di dottrina di ogni razza 200k/1/Papiri eso 2kk/1/Letture 2.250.000/1.
Cittadino Ubriaco:
Costumi a 50kk/1.
Pescatore:
I metin Sono presenti in tutte le mappe,ovviamente cene sono di più di quelle che ci sono nel ufficiale,TUTTE le metin dropperanno libri(inutili),PDA 1 ogni metin,forziere esagonale le quantità sono x1,tutte le metin le droppano ma non al 100%,potrebbe non uscirvi la PDA o il forziere per esempio...
Con circa 40 PDA ho fatto lama P,forse ho avuto sfortuna,il mio consiglio è questo fatevi una shamy oltre al main,fino al 30 fatevi solo metin,cosi vi droppate PDA,appena avete la skill g7-g8 o + fate i dneti orco poi i libri male con qualche metin 45,raccogliete il drop dei mob che servirà,dopo fate una ventina di ricordi,ora sto facendo le palle ghiaccio e gli item per up del monte,sono liv 43.
I soldi si fanno,all'inizio magari vedete i prezzi della botte e dite ma cosa caz?Tempo di fare il 30-35 che vi ricredete,tuttavia non aspettatevi di fare 100kk ogni livello dipende in che zona state,vi assicuro che il drop yang è comunque adeguato,come pure quello degli item per uppare.
L'anello esperienza starà dalla bottegaia e si potrà droppare dai metin 90 come si può vedere nello screen qua sotto:
I forzieri esagonali contengo item per uppare.
L'itemp shop dovrebbe essere 99% in game non ho avuto modo di confermare comunque sia i pet e le mount si droppano tramite eventi quindi con queste parole credo che l' [SGM]Pikachu volesse dire 99%.
Cosa trovo nei forzieri dei livelli?Molta roba buona:
Elisir ricercatore(a volte gli item biologo falliscono tipo 2-3/10)
Papiri
Papiri Drago
PDA
Pozze che riducono il tempo di ricarica delle skill del 20% per 30 minuti
Dal forziere liv 40 una pozione che vi fara ricevere il 100% dei punti esperienza se usata non è commerciabile,vi consiglio di tenervela e usarla più avanti.Essendo livello 43 non ho avuto modo di aprire i successivi forzieri,comunque posso affermare che la qualità degli item aumenta con l'aumentare del livello del forziere...
Le pietre avranno come up massimo il +4,si potranno acquistare dalla bottegaia a 200k l'una e sono +3,potranno successivamente essere uppate a +4 con il 100% di possibilità da Seon-Peyong o come si chiama,accanto al fabbro normale a jinno non so dove sia negli altri regni.Il togli schegge sarà dalla bottegaia al prezzo di 600k/1.
Ricompense biologo:
-Denti orco->10% velocità movimento+Cassetta al cui interno troverete x5 lotta critica.
-Libri male->5% velocità attacco+Cassetta al cui interno troverete x1 libro abilità,penso che il contenuto sia random ma attualmente non posso confermarlo.
ANELLO CHE VI TELEPORTA VI TELEPORTA NEI PUNTI MIGLIORI CIOE':
VALLE VERRETE TELEPORTATI DAI NERI,DESERTO IN OASI,CARTA DAL VECCHIETTO,TORRE DEI DEMONI ACCANTO AL NPC IDEM CATACOMBE ECC...
GUIDA AL DROP EQUIP IMPORTANTE:
metin 90 per armi 65 corazza 66.
metin 50 orecchini lacrime,scarpe fenici.
rane grosse tra tempio e torre ELMI 60 easy drop.
ebani primi villo a volte valle.
torre demoni bracciale lacrime.
valle e rane collana lacrime.
scudi liv 61 covo2
armature 54 metin 75-80-85-90(posso confermare solo le 90).
armi 75 forziere morte e atla(non posso confermare atla).
--------------------------------------------------------------
GUIDA FARE PDA VELOCEMENTE:
IN YinYangMt2 LE METIN CADONO SEMPRE DICO SEMPRE NEGLI STESSI PUNTI IN GENERE A MUCCHI DI 3
DIPENDE DALLE MAPPE,ANDATE IN OASI VI TELEPORTA AL CENTRO E TROVERETE 3 METIN 40 3 METIN 45 E 3 METIN 50 CAMBIATE CH E NE AVRETE ANCORA XD
QUANDO SIETE IN GRADO ANDATE CARTA VI TELEPORTA AL CENTRO ZONA VECCHIETTO TROVATE 6 METIN 3 IN UN PUNTO 3 IN UN ALTRO AL CENTRO PIAZZA IVNECE NE TROVERETE CIRCA 5-6
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono disponibili 3 ch.
Passiamo ai Player on:
Dei 3 ch si può vedere l'utenza online dal sito solo dei primi 2 ch comunque sia sommando i player dei due ch a qualsiasi ora non si scende sotto i 300 on ci sono picchi a volte e si sfiorano i 500-600.
Lo staff è simpatico e disponibile.
Io in game mi chiamo NicknameITA e mi trovo a Jinno,per chiarimenti,dubbi o info contattatemi anche se scegliete altri regni...
Prima di scrivere questa 'tipo presentazione' ho chiesto il permesso al [SGM]Pikachu che mi ha dato delle informazioni.
Col tempo aggiornerò la presentazione ma non aspettatevi le presentazione dei server privati italiani con la grafica come sfondo ecc...non essendo mio il server mi limito a fare screen e scrivere pure perchè non sarei in grado di fare quelle cose grafiche xd.
Vi aspetto in game!
Link utili:
-Sito:http://yinyangmt2.com/metin2/
-Registrazione game:http://yinyangmt2.com/metin2/?s=register
-Download:http://yinyangmt2.com/metin2/downloads.php
-Forum:http://yinyangmt2.com/forum/forum.php
-NicknameITA
RICORDATE DI COMPRARE LE ARMI LIV 30 IN MASSA PER POI UPPARLE DAL FABBRO NORMALE,POI METTETE BONUS E GIRATE QUELLA CHE VA +9 NON USATE I PAPIRI BUTTATE SOLDI...
SI PUO' VOTARE SU 3 DIVERSI SITI PER UN TOTALE DI 21 MONETE VOTO
La % di up da +8 a +9 è di 40% mi sono sbagliato io chiedo scusa.

Spero di trovarti (finalmente) in game