YingYangMt2-Server old style Leggete la presentazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Venite dai blu o.o cosa state facendo..poi vi devo trucidare tutti sennò ecco qua TAEYANG:
bf2p8i.png
VENITE TUTTI DAI BLU CI STA GILDA SIAMO 5 TUTTI GLI ALTRI MI MANDINO PM GLI COMPRO IO IL CAMBIA REGNO IN GAME MI CHIAMO NicknameITA!!!
Io sono in game se entrate fatevi sentire..
Siamo 8 dai blu gilda ItalianKings io loggo tra qualche ora vado a cena fuori poi nerdo fino al mattino in game ci sono comunque altri membri fatevi gildare...
Sono ON

purcccuzzzziu droppare pietre missioni del biologo è un parto=/...ier sera con quello dei libri maledizione e stamattina con quella dei demoni,3 ore e 3 ore=/...

detto questo---> giocate!

scarico, mi piace proprio. spero di trovare tante persone, server dalla descrizione sembra fin troppo facile, secondo me 4-5 giorni e si fa il 105 con tutto +9. questo significa risse e war a gogo u.u

scarico, mi piace proprio. spero di trovare tante persone, server dalla descrizione sembra fin troppo facile, secondo me 4-5 giorni e si fa il 105 con tutto +9. questo significa risse e war a gogo u.u

boh dipende quanto giochi immagino, però di 105 in giro non ne vedo tanti, e nemmeno di armi e corazza tutte +9.
Tuttavia c'è il gira automatico già nel client(F7) quindi girano item perfetti.Ovviamente almeno così li puoi avere anche tu.
Occhio a differenza tra MP e HP ;)!

boh dipende quanto giochi immagino, però di 105 in giro non ne vedo tanti, e nemmeno di armi e corazza tutte +9.
Tuttavia c'è il gira automatico già nel client(F7) quindi girano item perfetti.Ovviamente almeno così li puoi avere anche tu.
Occhio a differenza tra MP e HP ;)!
Non ci sono le difese nello switch del client

Ultima modifica:
Sono più di 6 mesi che non tocco un client di metin.
Lo provo, se mi cercate in-game sono "Doritos420"

wipe reset, è completamente diverso, e a dirla tutta è diventato pessimo.

al 42 con una skill a P e la possibilità di fare metin al bosco, libri acquistabili comprese le skills secondarie... ma che diamine di old è? Non mi piace per niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.