Ultima modifica:
NUOVO FANTASTICO RETRO SERVER [DEDICATO] DI METIN2!
-- << FearLess Mt2 >> --
Status: ONLINE
Sito Web Ufficiale: FearLess
Download client: Trovate il Link nella Sezione Download del Sito Ufficiale {E NECESSARIO SCARICARE IL CLIENT PER USUFRUIRE DEI NUOVI ITEM IMPLEMENTATI!} Info: Per installare il client, consultate la sezione DOWNLOAD
Forum Ufficiale: Trovate il Link Diretto al Forum sul Sito Ufficiale
Seguiteci anche su Facebook! : Troverete il Link Diretto alla pagina sul Sito ufficiale [Nella Home]
Nome Server= FearLess Mt2 [DEDICATO]
Rate Settimanali Server:
exp: Moderati 150%
Yang: 200%
[L'Exp è settata direttamente dal DB dentro i Mob quindi Evitate commenti del tipo: Le rate sono basse =) grazie]
Rate nel week-end e festivi:
Rate Umentati del 50%
I rate Possono variare anche a seconda degli eventi in corso durante lo svolgimento del Gioco
Ad Esempio: Vincere una War tra regni / Evento Rane o Rane Speciale regala 50%% di exp per 24ore al regno vincitore, Ovviamente durate il Premio NON sarà possibile cambiare di regno ^^
INFORMAZIONI PERSONALI E DETTAGLIATE DEL SERVER:
-LIVELLO MASSIMO 130!
-PUNTI STATUS ARRIVANO A 125
-GARA OX SBUGGATA & GARE OX A TEMA CON PREMI "SPECIALI"
-WAR TRA REGNI SBUGGATA & Rielaborata
-GLI EVENTI SONO FATTI GIORNALMENTE [Seguite il Calendario Eventi nel Sito Ufficiale]
-STAFF SEMPRE DISPONIBILE, ANCHE FUORI DAL GIOCO TRAMITE SKYPE PER ASSISTENZA!
-CAVALLO ESPERTO SI PRENDE TRAMITE MISSIONI DELLO STALLIERE COME NELL'ITA (Le medaglie equitazione si droppano nei sotterranei delle Scimmie facili/medie/difficili)
-TORNEI PvP
-TORNEI PvM
-TORNEI DI COPPIA (Sposati) con doppi Premi!
INSERITE Le SKill Koreane! 6° Skill per: [Ninja C.a.C. / Arco -- Guerriero Corpo / Mentale]
<< [NOVITA' ESCLUSIVE FEARLESS MT2!] >>
- [NEW] GRADO "PRESTIGIO" IN GAME, Il Prestigio vi permetterà di ottenere "Sfere" da poter utilizzare nell'item Premio per scambiarle con gli item. Per chi non può/vuole effettuare donazioni, una buona alternativa!
Gli item sono DISPONIBILI per tutti! Una volta arrivati a liv 130 si potrà tornare a livello 1 e "Prestigiare" Proprio come in Call Of Duty 
[Tutte le info più dettagliate a riguardo le troverete sul Forum, Buona ricerca]
- [NEW] NPC "Negozio Pubblico" IN GAME, QUESTO NPC CONTIENE LE PIETRE CHE CHIEDE IL BIOLOGO, E CONTIENE ANCHE ALCUNI ITEM PER UP CHE VENGONO RICHIESTI, OVVIAMENTE AVRANNO UN PREZZO ELEVATO MA SERVIRANNO A FAR RISPARMIARE TEMPO AI PLAYER "PIGRI" ^^ CHE NON HANNO VOGLIA DI FARSI I DROPPER! PRATICAMENTE OFFRIAMO UN MINI SERVIZIO DI AUTODROP, OVVIAMENTE SOLO PER GLI ITEM SEMPLICI DA DROPPARE!
- [NEW] GRADO "ELITE" {Cosa vuol dire?! scopritelo sul sito nell'apposita sezione "ELITE"}
Skill del Ninja di Potenziamento.. lo "Sharingan"
Per scoprirne di più Visitate il post sul forum o scorrete la bacheca delle News sul sito ufficiale!
- [NEW] POZZE "PLUS" DA EXP
- [NEW] POZZE "REGEN" DA PVP
- [NEW] PIU' DI 100 NUOVI ITEM!!! {ARMI, ARMATURE, ELMI, SCUDI, POZIONI, + "ITEM D'ORO DEL DIO DRAGO, BRACCIALI, ANELLI, ITEM PER UP ECC"}
- [NEW] PROFESSIONI ALL'INTERNO DEL SERVER TRAMITE ATTESTATI DI LAVORO!FABBRO ARMAIOLO, ALCHIMISTA, FABBRO PROTEZIONI!! {AVETE LA POSSIBILITA DI CREARE GLI ITEM!} Gli item possono essere venduti!
Mappe FearLess:
•Trigrammi = liv 80 a liv 100
•Valle degli Zombie = liv 95 a liv 118
•Trilogy =Sopra liv 110 (Accessibile solo con Amuleto)
•Labirinto di Dedalo= Sopra il Liv 120
•Valle Orchi Dannata = Sopra il liv 115 (Accessibile solo con Amuleto)
•Imhsan = Liv 75 al 110
•Valle dei Maestri = Liv 125 al 130
•Mappa Rissa= CREATA APPOSITAMENTE PER RIUNIRE TUTTI I PIù FORTI DEL SERVER PER SFIDARSI! {A breve il Video}
[Aperta in determinate ore del giorno]
<< [AGGIORNAMENTI UTILI ] >>
- [NEW] TANTISSIMI NUOVI BOSS, CON RELATIVI PUNTI DEBOLI E "TECNICHE" DIVERSE PER OGNUNO
- [NEW] Armi ESCLUSIVE FearLess
- [NEW] Tutte CAVALCATURE Esistenti Normali/Oscure/Corazzate [Leone Oscuro, Tigre Oscura, Cinghiale Oscuro, Lupo Oscuro Ecc.] A Breve il Video
- [NEW] PIETRE VS ANIMALI, ORCHI, ESOTERICI, DEMONI, ZOMBIE FINO A +9
- [NEW] PIETRE DIFESA SPADA,SPADONE,FRECCIA,PUGNALI, VELENO
- [NEW] PIETRE CHE DONANO STR,INT,VITA,DEX.
- [NEW] INSERITA "CARTA DI CREDITO" [SOSTITUISCE LA BANCA] ED è PORTATILE
- [NEW] ITEM DI "TESEO" IMPLEMENTATI, NUOVI SET VS MOB DI VARIO TIPO
- [NEW] INSERITE BANCONOTE DA 100KK, 200KK, 500KK, 1KKK PER POTER CONSERVARE I VOSTRI RISPARMI! (Alcuni item saranno acquistabili in game con le banconote)
- [NEW] EVENTI A TEMA! A SECONDA DELLE FESTIVITA' VERRANNO CREATI DEGLI EVENTI PARTICOLARI, GLI EVENTI POSSONO ANCHE DURARE QUALCHE GIORNO SE SI TRATTA DI PERIODI LUNGHI DI FESTE NAZIONALI
- [NEW] NPC CASINO' DISPONIBILE 1 GIORNO ALLA SETTIMANA CON TUTTI I GIOCHI ESISTENTI!
- [NEW] INSERITO "ANELLO DEL TELETRASPORTO" UN TELEPORTER PORTATILE PER I 3 VILLI PRINCIPALI E SECONDARI DEL REGNI! =) UTILISSIMO PER RISPARMIARE TEMPO!
- [NEW] "Bacheca" : é uno strumento del Sito FearLess ufficiale, che vi servirà a mantenervi SEMPRE aggiornati sulle INFO e le IMPLEMENTAZIONI.
<< Forum e Utilità: >>
- [NEW]SEZIONE "ASTA" NEL FORUM, DOVE LO STAFF METTERA' A DISPOSIZIONE DEI PLAYER ITEM IMPORTANTI OPPURE EQUIPAGGIAMENTI DI PLAYER CHE SONO STATI PERMABANNATI, IN MODO DA NON CANCELLARLI E FARNE BUON USO! OGNI MESE LO STAFF CREA UN OGGETTO DA INSERIRE NELL'ASTA E LE OFFERTE SARANNO GESTITE IN YANG TRAMITE FORUM! GUARDATE IL REGOLAMENTO!
- [NEW] SEZIONE "Consigli utili per Migliorarci" NEL FORUM, DOVE I PLAYER POTRANNO DIRE LA PROPRIA SUL SERVER E SUGLI AGGIORNAMENTI, DARE OPINIONI POSITIVE O NEGATIVE SU CIO CHE ACCADE IN GAME, E LO STAFF RISPONDERA' E ASCOLTERA' LE RICHIESTE E I CONSIGLI.
- [NEW]SEZIONE "Boss" NEL FORUM, SARANNO INSERITI LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEI BOSS DEL SERVER CON GLI HP E PUNTI DEBOLI PER AIUTARVI A CREARE LE STRATEGIE PIU' ADEGUATE PER SCONFIGGERLI!
- [NEW] INSERITO CAMBIA NICK - CAMBIA DOTTRINA - CAMBIA RAZZA; DIRETTAMENTE IN GAME TRAMITE UN NPC ^^ OVVIAMENTE VI CHIEDERA' UNA GROSSA QUANTITA' DI YANG PER EFFETTUARE LE MODIFICHE!
- [NEW] INSERITA "Lente della Provvidenza" ; Funziona come nel Metin Ufficiale.
- [NEW] Leggi Chiama nel Launcher!
Vuoi restare sempre informato sul commercio attivo in game?! Puoi tenere aperto il "Leggi Chiama", ti mostrerà il chiama di TUTTI e 3 i Regni. ovviamente a seconda del regno la scritta sarà di colore diversa per farti capire la provenienza! Blu, Rosso o Giallo! =) Ottima idea per sapere se negli altri regni cercano o vendono item importanti che ci interessano!
RICORDIAMO CHE TUTTI GLI STRUMENTI FORNITI DALLO STAFF DI FEARLESS SONO DISPONIBILI E ACCESSIBILI A TUTTI MA CONSIGLIAMO SEMPRE DI LEGGERE LE INFO E IL REGOLAMENTO PRIMA DI UTILIZZARLE, PER EVITARE PREBLEMI O INCOMPRENSIONI CON LO STAFF!
- {NPC FearLess} -
Viandante dell'oltre Tomba: Screen - Viandante
{Neanche per riempire la pagina di Immagini inseriamo i link diretti cosi leggete le info e aprite le pagine che vi interessano maggiormente ^^}
- {Alcuni dei Metin} -
Metin "Cristallo": Metin Cristalli
Metin + Zucca: Metin e Zucca !
<< Alcune delle Armi FearLess: >>
Armi War: Armi - war.jpg
Armi Ninja: Armi - ninja.jpg
Armi Sura: Armi - sura.jpg
Armi Shaman: Armi shamy.jpg
Più di 70 armi alcune inedite create dai nosti Grafici 3D SOLO per FearLess non possiamo metterle tutte, venite a scoprirle!
Monumento FearLess "BENVENUTI" : Screen - Monumento FearLess!
CAVALCATURE: Cavalcature
SCREEN: Immagine di Login.png
LAUNCHER: Screen - Launcher
Leggi Chiama FearLess: Screen - Leggi Chiama
CAVALCATURE AGGIUNTIVE: Nuove cavalcature
( A breve arriveranno come cavalcature: i Chocobo e L'eone "Ifrit" di Final Fantasy X. )
Alcune delle Corazze più belle del Game:
Liv 115: View image: 115
Liv 120: View image: 120
1° Prestigio: View image: primo
2° Prestigio: View image: seconda
3° Prestigio: View image: terzo
5° Prestigio: View image: quinto
7° Prestigio: View image: settimo
Corazze Finali FearLess {Maschili} -
Ninja: Screen Armature Ninja: Finali
Sura: Screen Armature Sura: Finali
War: Screen Armature War: Finali
Shaman: Screen Armature Shamy: Finali
[Le Corazze Femminili Arriveranno entro la fine di Marzo! ^^ ]
<< Alcuni Boss FearLess >>
[video=youtube;7jEumRwHPrU]http://www.youtube.com/watch?v=7jEumRwHPrU&feature=youtu.be[/video]
<< Alcuni video degli utenti >>
[video=youtube;zFqTSdnJJ7Y]http://www.youtube.com/watch?v=zFqTSdnJJ7Y&feature=youtu.be[/video]
<< Statue FearLess >> {Queste serviranno a prendere le missioni per ottenere le corazze finali in Game, non sarà facile ^^ )
Seguite le GUIDE ai primi passi su FORUM di FearLess per iniziare al meglio la vostra avventura.
FearLess - Guide
<< [CONSIGLI UTILI PER EXPARE ED OGGETTI UTILI CHE POTETE TROVARE IN GAME] >>
1. Anello exp dona 50% di exp per 10 ore [Si puo costruire dall'NPC Ayuka in piazza di tutti e 3 i regni]
2. Libro del Capo, Dona 30% di exp in più al gruppo
3. Sposarsi ed expare con il proprio coniuge aumenta l'exp ottenuta di entrambi i player, utilizzate anche gli oggetti del matrimonio! [Che si trovano dentro L'NPC Mercante Ambulante]
4. Durante le Gare ox o gli eventi è possibile vincere i bonus sugli account, come: Drop Yang, Exp, Magazzino triplo ecc ecc. Oppure si possono attivare anche Scambiando le Sfere D'anima ( Cosa sono?! Scopritelo nel Forum)
5. Saranno inserite a breve le Missioni Speciali FearLess che inizieranno dal liv 40. una buona alternativa all'expare dato che ogni Missione regala un bel po di Exp.
<< [CONSIGLI UTILI PER FARE TANTI YANG] >>
1. Abbiamo messo a disposizione tantissimi oggetti da droppare per poterli rivendere! Imparate ad usare il mercato è uno strumento utile per far girare l'economia del regno!
2. Partecipate agli eventi dove i rate saranno più alti e dove spesso troverete pirati tanaka che lasceranno cadere lingotti d'oro
3. Una volta ottenuti gli attestati di lavoro, usateli per creare gli oggetti e rivendeteli tra amici, gilda o al mercato per iniziare una vera e propria carrierà di mercante!
4. L'attività del negoziante NON è semplice come tanti credono, la regola è semplice alla fine, chi ha più soldi puo permettersi certi lussi, e l'asta del forum sarà frequentata ga player che sanno fare i conti a fine mese ;-)!
5. Ultimo anche se credo sia il più semplice di tutti, expare il proprio pg o stare con il dropper ovviamente è una fonte di guadagno continua!
6. Saranno inserite a breve le Missioni Speciali FearLess che inizieranno dal liv 40. [Come detto appena sopra] Queste oltre a dare EXP daranno anche ottimi Premi!
Più si sale di livello più le Missioni diventano "difficili" e i premi più importanti.<< [CONSIGLI UTILI PER FARE SFERE ANIMA] >>
1. Esistono svariati metodi per ottenere le famose "SFERE ANIMA" che solitamente di usano nell'item premio/Shop. Oltre alle Donazioni si possono ricevere partecipando e ovviamente "Vincendo" gli eventi Rari Speciali in Game. Oppure facendo pubblicità al server stesso. Il Regolamento su quest ultimo metodo lo trovate nel Forum Ufficiale nella sezione "Sfere Anima".
2: Le sfere possono anche essere scambiate in game stesso con altri utenti che spesso comprano oggetti scambiando le sfere prese dagli eventi o su donazione. Come se compri un'oggetto di seconda mano =)
3. I CONTEST:
Cosa sono?! Faremo delle "Sfide" sul forum dove tutti potranno partecipare. Le sfide potranno essere di svariati temi (Esempio: Il Miglior Screen in Game, Il miglior Avatar, Il Miglior Video, La migliore Firma, Ecc ecc.) Con relativo regolamento e giuria di gradimento. Anche i Player stessi potranno votare e dire la propria. In questo tipo di Eventi si possono vincere Sfere Anima o Gadget FearLess!
UP FABBRO:
100% FINO A +6 {L'UP è CON GLI OGGETTI}
60% +7 + oggetti [variano a seconda dell'item]
40% +8 + oggetti [variano a seconda dell'item]
30% +9 + oggetti [variano a seconda dell'item]
PIETRE ACQUATICHE UPPABILI DAL FABBRO LEGGENDARIO FINO A +7, poi per il +8 e +9 Si possono usare i Metalli Magici o i papiri per non perdere la pietra! ^^
ITEM INIZIALI RICEVUTI:
Cavallo MEDIO, pozze blu e rosse, item base +9! differente a seconda delle razze scelte!
Doppio drop yang: 30 giorni
Terza mano: ILLIMITATA
Triplo magazzino: ILLIMITATA
[INFO IMPORTANTE PER ASPIRANTI PLAYER.. DA LEGGERE ATTENTAMENTE:
Il server è abbastanza impegnativo, ogni cosa è stata settata e provata personalmente dallo staff per un gioco fluido, impegnativo ed interessante.
Le varie strategie create per eseguire determinate sezioni del gioco lo rendono competitivo ed avvincente, non è il solito metin dove è facile ottenere tutto subito, gli item, di qualsiasi tipo, vanno sudati e lavorati con pazienza.
Il server è settato per giocare con le gilde, molti boss ( Specialmente quelli di livello alto ) e anche molti mob devono essere fatti con le gilde o in gruppi questo per invogliare la gente a giocare sempre in compagnia e non stare mai da soli, Ovviamente a livelli bassi si ha la possibilità di giocare anche da soli per cominciare l'avventura!
In Alcuni eventi Lo staff giocherà anche con i player, Partecipando e aiutando i Player per raggiungere l'obbiettivo!
Credo che posso concludere dicendo che questo è "l'unico" server dove NON esiste disparità tra Donatori è non Donatori, o più comunemente del linguaggio di metin i cosiddetti "Shoppati". TUTTI gli item che sono presenti nel Sever si possono ottenere in vari modi, ci saranno ovviamente Item più o meno difficili da ottenere rispetto ad altri, ma i settaggi di bonus, armi, e oggetti sono basati sull'eguaglianza di queste 2 fazioni che in tantissimi retro vengono a crearsi.
Per essere "FORTI" o "POWA" (come molti dicono), bisogna PRIMA DI TUTTO "SAPER GIOCARE", altrimenti non si va da nessuna parte, anche se si dona se non si è capaci di giocare, si viene superati in abilità da player che sanno come costruirsi equipaggiamenti adeguati ad ogni tipo di situazione.
L'a Differenza sta nell'ottenere prima o dopo determinati oggetti!
[IMPORTANTISSIMO: NON Moddiamo i bonus sopra il limite consentito, Inutile fare richieste di questo genere. Qualsiasi sia la cifra donata o offerta non violeremo i Principi di BASE su cui è Fondato il Server. INUTILE INSISTERE.]
Rete TeamSpeak quasi terminata! A breve l'aggiornamento!
INFO: Status Utenza Attiva : 250/300- (Villo più popolato "Jinno" Blu)Grafica dei Villi "INNEVATI" Per il periodo Invernale.
ASSOLUTAMENTE da non perdere a breve l'Evento di Pasqua! Nuovi Metin, NPC e Forziere Speciale.
[L'evento durerà 7 giorni!]
{Alcuni eventi saranno sospesi per dare spazio agli eventi Speciali a Tema! Terminato l'evento Speciale torneranno gli eventi giornalieri!
}Ultimissima Novità: Promessa del [TM]NejLy Appena arriviamo a 550 Player Attivi Online daremo inizio alla creazione dei "Gadget FearLess Personalizzati" e La Radio ATTIVA
{Magliettine Personalizzate con i Vostri NICK e con Dediche, Sciarpe, Felpe, Cappellini, Piccole corcini con i propri Screen e Grafiche FearLess e tanto altro ancora! }
Ovviamente questi Gadget potranno essere presi con donazioni oppure possono anche essere VINTI negli Eventi Speciali. Spedizione a carico del Server!

La Radio sarà settata in modo da poter fare delle "interviste" ai Player ogni tanto. Ovviamente tutto questo al raggiungimento della quota di player prestabilità
Offriamo Novità, Staff Competente, e Massima serietà! Se vuoi far parte del nostro Mondo.. Ti diamo il Benvenuto su FearLess!



