Lo sto provando, l'unica cosa che mi rende dubbioso è la miriade di equipaggiamenti diversi xD
QUANDO UNO NON HA UN pazzo DA FARE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sto provando, l'unica cosa che mi rende dubbioso è la miriade di equipaggiamenti diversi xD

Ma io nn sono riuscito a scaricare il client. Non trovo il link. Sarà che ancora è prima mattina e non ci vedo bene o.o
Ma LòL Entro nel sito e l'antivirus lo blocca, sarà pieno di virus, quindi immagino il client. Vabbeh volevo provarlo mi ispirava, però oh fa niente xD
No, io uso solo Chrome.Solo con explorer il sito dà problemi di antivirus, prova ad aprirlo con un'altro browser
asd ma da quando e aperto?tutti 130
---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:30 ----------
che pazzo di client e????? me lo devo per forza installare nel C -.-
Guardate che è aperto da un sacco di tempo anche + di millenium world..sarà aperto mi sa anche quasi 1 anno..non vorrei sbagliarmi!

E' tutto leechato ahahah![]()
![]()
Poi queste? Ma scherziamo? Ma guardate il sura.. sembra Alice nel paese delle meraviglie ahahah.. xD Consiglio per le ragazze questo server!
( Ridendo e scherzando.. ma che razza di schifo avete tirato fuori? Ci sono 20 giochi in quel server.. tutto leechato da altri server e da altri mmorpg.. :rulzz )
Personalmente.. sconsiglio per i ragazzi.![]()
Ha detto tutto lui.. Come non quotarlo!
ahahahahahah
poi è ligico pensare che copieranno anche da questo