~*´¨¯¨`*•~★₣εαяŁεѕѕ★Δ иεω gαмε εxρεяιεиcε★~•*´¨¯¨`*~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo è Metin oppure una fusione tra Assassin's Creed e Star Wars ?! Non ho più parole .
Addio Metin ti sei andato a benedire con Germano Mosconi .

dico solo che cercando di aprire la homepage mi dice che trova un virus ;)...però anche se è aperto da tempo è bello come server

Ma io nn sono riuscito a scaricare il client. Non trovo il link. Sarà che ancora è prima mattina e non ci vedo bene o.o

Ma ci sono solo i link dei launcher ? :|

E' aperto da quasi un anno, e ci sono molti 130 poichè non è molto difficile da raggiungere e arrivati a quel livello ti danno le sfere per shoppare e ti riportano il pg al livello 1. SCONSIGLIO VIVISSIMAMENTE PERCHE' C'E' MOLTISSIMA DIFFERENZA TRA CHI SHOPPA E CHI NO, ANCHE SE SEMBRA IL CONTRARIO.

Ma LòL Entro nel sito e l'antivirus lo blocca, sarà pieno di virus, quindi immagino il client. Vabbeh volevo provarlo mi ispirava, però oh fa niente xD

Ti assicuro non ha nessun virus. Io ho fatto scansione con avg del client , nessuna minaccia tranne qualche falso/positivo (da tutte le parti ci sta) bho , ma è molto bello.

Umh secondo me dovreste levare la possibilità di shoppare i bonus su item (Poi mettete 20 abi e non mettete i medi negativi, così è come moddare.)

asd ma da quando e aperto?tutti 130

---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

che pazzo di client e????? me lo devo per forza installare nel C -.-

Guardate che è aperto da un sacco di tempo anche + di millenium world..sarà aperto mi sa anche quasi 1 anno..non vorrei sbagliarmi!

asd ma da quando e aperto?tutti 130

---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

che pazzo di client e????? me lo devo per forza installare nel C -.-

E' aperto da circa 1 anno.
Il client è uno dei piu leggeri in circolazione ed è dotato di un installer come l'italiano.
Non vedo cosa ci sia di difficile rispetto a gli altri installer.

E' tutto leechato ahahah :asd:

menucorazzafinalisurash.png

Poi queste? Ma scherziamo? Ma guardate il sura.. sembra Alice nel paese delle meraviglie ahahah.. xD Consiglio per le ragazze questo server!

( Ridendo e scherzando.. ma che razza di schifo avete tirato fuori? Ci sono 20 giochi in quel server.. tutto leechato da altri server e da altri mmorpg.. :rulzz )

Personalmente.. sconsiglio per i ragazzi. ;)

Ha detto tutto lui.. Come non quotarlo!
ahahahahahah

Mh Allora io ci gioco a questo server e mi ha colpita proprio perchè non è uno di quei server faciloni con livelli abnormi e specie è molto equilibrato se si sceglie di farsi da pvp con pochi ingredienti iniziali si riesce a fare un bel personaggio fino poi a diventare il top, e se invece punti all exp anche qui si riesce molto bene specie per i boss da affrontare in gruppo e tirarsi su cosi un attività di gilda risvegliando il senso di gruppo e non fare le radici nella piazza per quanto riguarda le corazze finali le trovo carine stanno bene sul pg e non mi interessa se sono copiate o meno vorrei vedere un server cosa ha di suo? nei server spesso trovi le stesse armi, le stesse corazze le stesse cose ed è cosi per tutti, ma questo server tende a dare " novità " nuovi obbiettivi e scopi come il prestigio.... le sfere per l'item shop trovabili tramite eventi e varie non tende a massimizzare i boss ma neanche a renderli inutili le armi finali si possono creare da un npc e non solo shopparle e le corazze finali anche esse possibili prenderle dal gioco ultimamente si sta impegnando per fare molte implementazioni e c'è un evento al giorno quindi se loggo nel gioco non sto ferma in piazza a non fare nulla, mi danno ogni giorno qualcosa da fare nel game senza annoiarsi mai questa è la mia opinione quindi mi piace molto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.