~*´¨¯¨`*•~★₣εαяŁεѕѕ★Δ иεω gαмε εxρεяιεиcε★~•*´¨¯¨`*~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensala come vuoi,
Sei solamente uno dei tanti che giudica senza neanche sapere quanto lavoro c'è dietro questo progetto, aperto da piu di un anno...
Potrai dire "Io lo sò quanto lavoro c'è dietro un progetto del genere" soltanto quando riuscirai a tenere online un dedicato per piu di un anno, fino a quel momento ti chiedo di pensare prima di "aprire bocca e dargli fiato."

Grazie,
FL Team

@RosaBianca : Prova a riscaricare Microsoft Framework 4.0 dal sito della microsoft.

core ho già il fram 4

Sul sito ci sono i contatti per l'assistenza ai player, ti invito a consultarli.

già fatto ho parlato con falcon, ha provato ad aiutarmi mandandomi un file ma l'errore persiste ancora e in + con un altro errore

---------- Messaggio aggiunto il alle 01:32 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 00:32 ----------

tutto risolto un immenso grazie a GF Falcon <3

risalve a tutti, un mio amico ha avuto un serio problema...ovvero quando ha klikkato sull'icona x far partire il gioco, gli compare una finestra con detto <<una persona o virus sta tentando di entrare tramite accesso diretto alla tastiera>> e da li gli è scoppiato il pc, ovvero che gli sn spariti tutti i file e cartelle..Ora spero che sta cs nn sia successo a nex...e spero anche che sta cs si risolva al più presto possibile.Spero che qualcuno riesca a darmi una risposta valida...un bel gioco e compare una cs di sto genere, beh delude un pò...

risalve a tutti, un mio amico ha avuto un serio problema...ovvero quando ha klikkato sull'icona x far partire il gioco, gli compare una finestra con detto <<una persona o virus sta tentando di entrare tramite accesso diretto alla tastiera>> e da li gli è scoppiato il pc, ovvero che gli sn spariti tutti i file e cartelle..Ora spero che sta cs nn sia successo a nex...e spero anche che sta cs si risolva al più presto possibile.Spero che qualcuno riesca a darmi una risposta valida...un bel gioco e compare una cs di sto genere, beh delude un pò...

Beh, quello che gli è successo non c'entra assolutamente niente con il nostro client, mi dispiace per il tuo amico.

:matto:

Ci ho loggato e da quanto ho visto in game direi che è il migliore.
Non fosse che colmare il gap con chi ha già prestigiato molte volte per me sarebbe impossibile, continuerei a giocare stravolentieri >.<

ho appena scaricato il client ..una volta istallato lo avvio come amministratore e mi dice FATAL ERROE file not exist:Pack/Index ..aiuto pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.