~*´¨¯¨`*•~★₣εαяŁεѕѕ★Δ иεω gαмε εxρεяιεиcε★~•*´¨¯¨`*~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd,certo che per aggiornare l'autopatcher ci vuole circa 1 oretta buona...

Sembra carino, domani lo provo volentieri.
Vorrei sapere solo due cose. L'exp è bassa o è abbastanza fluida?
Ah e il primo arco che c'è in questa screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting da che livello è?

L'exp è Fluida se sai "dove" expare.
Puoi seguire le GUIDE nel Forum FearLess Ufficiale dove troverai tutte le informazioni per sapere dove expare e che equipaggiamento consigliamo.
Il primo arco in alto a sinistra è liv 128

Ultima modifica:
Ti ho risposto da un paio di mesi..

Comunque sia per raggiungere il livello degli altri basta applicarsi e saper giocare.. non è difficile come pensate :)
o.o informati bene perchè il server è aperto da gennaio del 2011.. testimone il primo player del game Hous3PassioN (Mio compagno di classe, nonchè l'ex piu pro del server) quindi non sono un paio di mesi.. comunque è troppo incasinato.. troppa roba.. sconsiglio

OT: Come come come? Volete dirmi che: FearLessMt2 ha leechato le corazze da Millenium-World, ergo, create da loro? Io so che quasi nessuno crea le corazze di suo ma bensì le leecha da altri giochi, in questo caso da Aion Online. Have fun!

o.o informati bene perchè il server è aperto da gennaio del 2011.. testimone il primo player del game Hous3PassioN (Mio compagno di classe) quindi non sono un paio di mesi.. comunque è troppo incasinato.. troppa roba

Ci sono tanti item perchè c'è un ampia scelta di settaggi sull'equipaggiamento.
Non dovete obbligatoriamente averli tutti, ma concentrarvi solo su quelli che più vi piacciono.
Poi esiste anche l'equipaggiamento "RISSA" che serve a "semplificare" molto la creazione dell'equip ed a utilizzare meno l'inventario.
Per questo rende il gioco più fluido.

Ahahahah mi vien da ridere quando leggo sti commenti .
Corazze lecchate da Millenium ? Ma dico mi prendi per il sedere ? Da quando prendere cose da altri giochi significa creare cose ? Voi non avete fatto quasi nulla in quel server , avete solo preso e adattato , ma e cosi per tutti , e stato cosi per infinity (esempio) e per altri . Inutile che vieni qui a rosikare perché il tuo server ha fallito .
Le corazze non sono tue , quindi non puoi dire niente punto .

Sto server lo conoscevo da qualche mesetto fa , sinceramente lo voglio riprovare , anche se vedo che ci sono tante cose da fare .

L'ho provato parecchio tempo fa...Non mi piaceva...Per i seguenti motivi:
Le corazze dovevi farti tipo 1 acciaio nero+9 + 3 neri,magie e venti per fare una hwang...per far l'acquatica 1 hwang war + 3 degli altri tipi...Sinceramente...mi sembra da pazzi...non vi dico quante armature dobbiate farvi e quanto sclero per farle...
Solo gli shopponi regnavano che avevano un item per crearsele piu' facilmente...E per upparsele + facilmente...
L'exp non molto fluida...Neppure con la hwang reggevi nella mappa over 90,che se non erro era in carta....
Per non parlare che è tutto copiato da altri server,i nuovi server che han aperto in questi ultimi tempi han creato tutto nuovo....E ne verranno molti altri ancora piu' innovativi.

Ergo...Sconsiglio.

L'ho provato parecchio tempo fa...Non mi piaceva...Per i seguenti motivi:
Le corazze dovevi farti tipo 1 acciaio nero+9 + 3 neri,magie e venti per fare una hwang...per far l'acquatica 1 hwang war + 3 degli altri tipi...Sinceramente...mi sembra da pazzi...non vi dico quante armature dobbiate farvi e quanto sclero per farle...
Solo gli shopponi regnavano che avevano un item per crearsele piu' facilmente...E per upparsele + facilmente...
L'exp non molto fluida...Neppure con la hwang reggevi nella mappa over 90,che se non erro era in carta....
Per non parlare che è tutto copiato da altri server,i nuovi server che han aperto in questi ultimi tempi han creato tutto nuovo....E ne verranno molti altri ancora piu' innovativi.

Ergo...Sconsiglio.

L'hai detto tu stesso. lo hai provato parecchio tempo fa. Sicuramente in quei tempi non c'erano tanti Elite, non c'erano le GUIDE all'exp e c'era meno commercio degli item base.
Sicuramente è un server impegnativo ma basta sapersi muovere.
Abbiamo inserito le Guide appositamente per questo! Poi si trova sempre qualcuno disposto ad aiutare la nuova utenza per farsi le Nuove Gilde! ;)

L'hai detto tu stesso. lo hai provato parecchio tempo fa. Sicuramente in quei tempi non c'erano tanti Elite, non c'erano le GUIDE all'exp e c'era meno commercio degli item base.
Sicuramente è un server impegnativo ma basta sapersi muovere.
Abbiamo inserito le Guide appositamente per questo! Poi si trova sempre qualcuno disposto ad aiutare la nuova utenza per farsi le Nuove Gilde! ;)
Ricordo che il commercio non c'era mai...Secondo me poi troppi Elite= troppa differenza per i nuovi arrivati dunque è inutile provarlo per i nuovi arrivati,tanto a meno che non shoppino non han futuro nel server...L'unica cosa carina che potreste fare,siccome siete aperti da molto e fare stile EmpireMt2 o Infinity che hanno creato server piu' facili per i nuovi arrivati.
E' un consiglio non una critica.

Ricordo che il commercio non c'era mai...Secondo me poi troppi Elite= troppa differenza per i nuovi arrivati dunque è inutile provarlo per i nuovi arrivati,tanto a meno che non shoppino non han futuro nel server...L'unica cosa carina che potreste fare,siccome siete aperti da molto e fare stile EmpireMt2 o Infinity che hanno creato server piu' facili per i nuovi arrivati.
E' un consiglio non una critica.

Avere tanti amici e averli anche elite conviene xke loro possono prendere facilmente le corazze dal villo dato che c'è l'npc Elite apposta x le corazze.. Loro le prendono a poco prezzo x poterle rivendere in giro o dare agli amici. Per iniziare il server non è difficile. Ha la sua "difficoltà" se si ottenesse tutto subito non si distinguerebbe dagli altri.
Però in qualche modo aiuteremo a facilitare il commercio degli item di prima necessità grazie alle Missioni Speciali che implementeremo a giorni. alternative all'exp!

Non so più se sono io che sbaglio sezione o è la gente che sbaglia...ma sicuri che questo è metin2?
Io ho perso le speranze nel trovare un server senza tutte queste implementazioni brutte e copiate da altri giochi.Questo non è metin2..

Chiariamo subito una cosa.
Il server è aperto da fine febbraio inizi di marzo 2011! ( Oltre ad avere gli screen di quando ero primo in classifica datati 11 marzo 2011 c'è molta gente che può testimoniare ;) )

In più, oramai è solo un server overshop, ci ho passato 1 anno li dentro e so come sono andate, come sono e come saranno le cose all'interno del server.

Sconsiglio, lo avete rovinato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.