XxSniper_LeleXx
Utente Gold
asd,certo che per aggiornare l'autopatcher ci vuole circa 1 oretta buona...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra carino, domani lo provo volentieri.
Vorrei sapere solo due cose. L'exp è bassa o è abbastanza fluida?
Ah e il primo arco che c'è in questa screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting da che livello è?
o.o informati bene perchè il server è aperto da gennaio del 2011.. testimone il primo player del game Hous3PassioN (Mio compagno di classe, nonchè l'ex piu pro del server) quindi non sono un paio di mesi.. comunque è troppo incasinato.. troppa roba.. sconsiglioTi ho risposto da un paio di mesi..
Comunque sia per raggiungere il livello degli altri basta applicarsi e saper giocare.. non è difficile come pensate
arrampicati sugli specchi![]()

o.o informati bene perchè il server è aperto da gennaio del 2011.. testimone il primo player del game Hous3PassioN (Mio compagno di classe) quindi non sono un paio di mesi.. comunque è troppo incasinato.. troppa roba
Scusate ho un problema...Non riesco a scaricarlo : Io uso IDM x scaricare solo che quando scelgo un host non me lo scarica...

L'ho provato parecchio tempo fa...Non mi piaceva...Per i seguenti motivi:
Le corazze dovevi farti tipo 1 acciaio nero+9 + 3 neri,magie e venti per fare una hwang...per far l'acquatica 1 hwang war + 3 degli altri tipi...Sinceramente...mi sembra da pazzi...non vi dico quante armature dobbiate farvi e quanto sclero per farle...
Solo gli shopponi regnavano che avevano un item per crearsele piu' facilmente...E per upparsele + facilmente...
L'exp non molto fluida...Neppure con la hwang reggevi nella mappa over 90,che se non erro era in carta....
Per non parlare che è tutto copiato da altri server,i nuovi server che han aperto in questi ultimi tempi han creato tutto nuovo....E ne verranno molti altri ancora piu' innovativi.
Ergo...Sconsiglio.

Ricordo che il commercio non c'era mai...Secondo me poi troppi Elite= troppa differenza per i nuovi arrivati dunque è inutile provarlo per i nuovi arrivati,tanto a meno che non shoppino non han futuro nel server...L'unica cosa carina che potreste fare,siccome siete aperti da molto e fare stile EmpireMt2 o Infinity che hanno creato server piu' facili per i nuovi arrivati.L'hai detto tu stesso. lo hai provato parecchio tempo fa. Sicuramente in quei tempi non c'erano tanti Elite, non c'erano le GUIDE all'exp e c'era meno commercio degli item base.
Sicuramente è un server impegnativo ma basta sapersi muovere.
Abbiamo inserito le Guide appositamente per questo! Poi si trova sempre qualcuno disposto ad aiutare la nuova utenza per farsi le Nuove Gilde!![]()
Ricordo che il commercio non c'era mai...Secondo me poi troppi Elite= troppa differenza per i nuovi arrivati dunque è inutile provarlo per i nuovi arrivati,tanto a meno che non shoppino non han futuro nel server...L'unica cosa carina che potreste fare,siccome siete aperti da molto e fare stile EmpireMt2 o Infinity che hanno creato server piu' facili per i nuovi arrivati.
E' un consiglio non una critica.

)