~*´¨¯¨`*•~★₣εαяŁεѕѕ★Δ иεω gαмε εxρεяιεиcε★~•*´¨¯¨`*~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mh Allora io ci gioco a questo server e mi ha colpita proprio perchè non è uno di quei server faciloni con livelli abnormi e specie è molto equilibrato se si sceglie di farsi da pvp con pochi ingredienti iniziali si riesce a fare un bel personaggio fino poi a diventare il top, e se invece punti all exp anche qui si riesce molto bene specie per i boss da affrontare in gruppo e tirarsi su cosi un attività di gilda risvegliando il senso di gruppo e non fare le radici nella piazza per quanto riguarda le corazze finali le trovo carine stanno bene sul pg e non mi interessa se sono copiate o meno vorrei vedere un server cosa ha di suo? nei server spesso trovi le stesse armi, le stesse corazze le stesse cose ed è cosi per tutti, ma questo server tende a dare " novità " nuovi obbiettivi e scopi come il prestigio.... le sfere per l'item shop trovabili tramite eventi e varie non tende a massimizzare i boss ma neanche a renderli inutili le armi finali si possono creare da un npc e non solo shopparle e le corazze finali anche esse possibili prenderle dal gioco ultimamente si sta impegnando per fare molte implementazioni e c'è un evento al giorno quindi se loggo nel gioco non sto ferma in piazza a non fare nulla, mi danno ogni giorno qualcosa da fare nel game senza annoiarsi mai questa è la mia opinione quindi mi piace molto!

non serve uppare...a mio parere uno dei migliori server ma...ormai e vecchiotto non avrebbe senso cominciare...fate un nuovo server verra tanta gente =)

Se non me l'avessi detto non lo sapevo neanche che non ero piu a 1000... ;)
E poi tu segnali e segnali,intanto ti fai anche tu i msg sopra ;)

salve ogni volta che installo e klikko 2 volte sull'icona del luncher ma mi da questo errore e in + nn mi fa fare l'aggiornamento
2u4ki2q.jpg

200 pg on ? <.< quando mi sn connesso ero io un mio amico e il guardiano della piazza.. il server e bello .. ma con cosi poche persone on nn ce divertimento..
:quoto:è un new style davvero bello, solo che concordo con quello che hai detto purtroppo... Secondo me, per attirare un numero maggiore di utenza (che questo server di certo meriterebbe dato che io personalmente lo considero degno di avere 500 e oltre player) lo staff dovrebbe prendere in considerazione l'idea di 'semplificare certi passaggi' per la 'creazione' di determinati items che a mio avviso, allo stato attuale scoraggiano l'arrivo di nuovi giocatori a causa della loro lunghezza :)

io un anno fa ci giocavo stupendo ben fatto se sai come gestirti fai tantissimi progressi in poco tempo !! lo consiglio a tutti!!!

ma ora sto retro cm'è?ho messo un theard x risolvere un problema col client e nessuna risposta, qui peggio de peggio....è vivo o morto sto server?

Scherzi vero? :\

Pensala come vuoi,
Sei solamente uno dei tanti che giudica senza neanche sapere quanto lavoro c'è dietro questo progetto, aperto da piu di un anno...
Potrai dire "Io lo sò quanto lavoro c'è dietro un progetto del genere" soltanto quando riuscirai a tenere online un dedicato per piu di un anno, fino a quel momento ti chiedo di pensare prima di "aprire bocca e dargli fiato."

Grazie,
FL Team

@RosaBianca : Prova a riscaricare Microsoft Framework 4.0 dal sito della microsoft.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.