Mh Allora io ci gioco a questo server e mi ha colpita proprio perchè non è uno di quei server faciloni con livelli abnormi e specie è molto equilibrato se si sceglie di farsi da pvp con pochi ingredienti iniziali si riesce a fare un bel personaggio fino poi a diventare il top, e se invece punti all exp anche qui si riesce molto bene specie per i boss da affrontare in gruppo e tirarsi su cosi un attività di gilda risvegliando il senso di gruppo e non fare le radici nella piazza per quanto riguarda le corazze finali le trovo carine stanno bene sul pg e non mi interessa se sono copiate o meno vorrei vedere un server cosa ha di suo? nei server spesso trovi le stesse armi, le stesse corazze le stesse cose ed è cosi per tutti, ma questo server tende a dare " novità " nuovi obbiettivi e scopi come il prestigio.... le sfere per l'item shop trovabili tramite eventi e varie non tende a massimizzare i boss ma neanche a renderli inutili le armi finali si possono creare da un npc e non solo shopparle e le corazze finali anche esse possibili prenderle dal gioco ultimamente si sta impegnando per fare molte implementazioni e c'è un evento al giorno quindi se loggo nel gioco non sto ferma in piazza a non fare nulla, mi danno ogni giorno qualcosa da fare nel game senza annoiarsi mai questa è la mia opinione quindi mi piace molto!