~*´¨¯¨`*•~★₣εαяŁεѕѕ★Δ иεω gαмε εxρεяιεиcε★~•*´¨¯¨`*~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A dir poco stupendo...Tutto perfetto è cambiato tantissimo da come era prima ora è veramente il massimo...item personalizzati mappe stupende novità prestigi migliorati..corazze fattibili in game staff sempre disponibile ...non ho altro da dire continuate cosi ragazzi siete i migliori...

Carina l'idea ma... come ?

A me piace tanto. Ho iniziato ora e posso dire che si fà tutto in game...dalla corazza nabba puoi arrivare tipo alla finale certo con la sua difficoltà ecc ecc...mi piacciono anche i prestigi cosa unica in questo server...mi sono innamorato *_* dopo tanto tempo che ne cercavo uno..

A me piace tanto. Ho iniziato ora e posso dire che si fà tutto in game...dalla corazza nabba puoi arrivare tipo alla finale certo con la sua difficoltà ecc ecc...mi piacciono anche i prestigi cosa unica in questo server...mi sono innamorato *_* dopo tanto tempo che ne cercavo uno..

io mi sono fermato al 115? non ricordo molto bene , ma so per certo che mi sono fermato per mancanza di utenza. Infatti mi seccavo a expare in "valle" , anche perchè si expa poco..e non avevo nulla da fare. Inoltre per me il gioco era una novità e mi sono trovato male. è un server che comunque CONSIGLIO . Ma spero vivamente che l'utenza aumenti !

io mi sono fermato al 115? non ricordo molto bene , ma so per certo che mi sono fermato per mancanza di utenza. Infatti mi seccavo a expare in "valle" , anche perchè si expa poco..

si l'utenza manca me ne sono accorto anche io xrò è fatto molto bene hanno cambiato tante cose rispetto a...tutto da rivalutare...
Il fatto dell'exp ora è più fluida però consideriamo che si può prestigiare quindi è giusto..
Se ritorni contattami in game Delirio liv 119 ;)

E' tutto leechato ahahah :asd:

menucorazzafinalisurash.png

Poi queste? Ma scherziamo? Ma guardate il sura.. sembra Alice nel paese delle meraviglie ahahah.. xD Consiglio per le ragazze questo server!

( Ridendo e scherzando.. ma che razza di schifo avete tirato fuori? Ci sono 20 giochi in quel server.. tutto leechato da altri server e da altri mmorpg.. :rulzz )

Personalmente.. sconsiglio per i ragazzi. ;)
:quoto:

Ultima modifica:
Risolto da me , comunque sembra carino lo provo

E' tutto leechato ahahah :asd:

menucorazzafinalisurash.png

Poi queste? Ma scherziamo? Ma guardate il sura.. sembra Alice nel paese delle meraviglie ahahah.. xD Consiglio per le ragazze questo server!

( Ridendo e scherzando.. ma che razza di schifo avete tirato fuori? Ci sono 20 giochi in quel server.. tutto leechato da altri server e da altri mmorpg.. :rulzz )

Personalmente.. sconsiglio per i ragazzi. ;)
e scusa xke hai commentato? <.<
io questo server lo amo soltanto a vederlo e penso proprio che si expa anche bene quindi shhhhhhh

E' cosigliabile , ci sono 6-7 ma li fai facilmente , ci sono anche tante nuove implementazioni come gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.