~*´¨¯¨`*•~★₣εαяŁεѕѕ★Δ иεω gαмε εxρεяιεиcε★~•*´¨¯¨`*~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con kaspkey non mi fa entare sul sito mi dice che è dannoso !!!!

basta dare il consenso al sito ed entri...

player online al giorno contanto che tutti sono a mare 100 e passa e cresce sempre di più...col rientro di tutti x settembre saremo sui 200 e passa player on sta a noi popolarlo visto che è un server con i fiocchi...sempre dipende dai gusti ma quasi a tutti piace..

Siamo tutti in vacanza ora xD...

ciao io gioco a Fear da + di un anno e vorrei chiarire alcune cose:

100 e + player on ogni giorno = cavolata assurda in quanto è vero che ci sono + di 12000 pg attivi, ma ricordo che la maggior parte di questi pg sono da exp e molte volte 1 player ha addirittura + di 8 pg (+ di 2 account)
2a cosa (che riguarda quella di prima) è che sono sempre i soliti player a popolare le piazze (forse vi incanna il fatto che vedete nomi diversi, ma il motivo è che gli Elite o altri player cambiano quasi contnuamente nick)
3a cosa (che iguarda lo stesso discorso) è che il 10000% dei player su 12000 sono under liv 100 -.- e vi assicuro che al liv 100 sei come un moscerino per gli altri player
p.s: forse vi chiedete xk sono tutti fermi sotto il liv 100...la risposta è semplice: Fearless era famoso x i prestigi (salire al liv 130 e parlare con TM o EM) *.* che davano la possibilità di accumulare s.p (sfere prestigio) da scambiare con gli item dello shop, ma purtroppo ora (parere personale) è famoso per o shop, ah e non pensiate che l'item shop proponga prezzi ragionevoli D:...nono al contrario, vi faccio un esempio, la 2a corazza + forte del gioco costa 450 (correggetemi se sbaglio) sfere anima ovvero circa 400 EURO
Insomma siete stati sfortunati a non entrare nel Game circa un anno fa ma adesso a parere mio è diventato una *****.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.