·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._ AncientLonjuMt2··. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chuck? non mi è familiare... a sisisi il mio schiavetto! =D

P.S. non vendo un tubo era solo per vantarmi O_O

b6c6a2f32feaf9eb5f5db40c2e9120ca.png
che centra cn il server? ._. spammi inutilmente

Questo e il commento di uno che non ha nemmeno provato troppe cose nuove? sono graduate per livello e normale se si implementa livello 127 intanto il server e on da 1 mese e 10 giorni

Guarda...prima di commentare e giudicare è giusto provare un server...MILLE E 1BUG...OMG...ma mi spieghi con quale criterio mettete su un server?..Provate prima o cosa?...Santo cielo se sto qui a scrivere nn ci credo neanche io...Ho anche chiesto nel chiama se lo Staff fosse on..makkè..figurati!...Clicchi x il cavallo exp..nlla...le missioni biologo tt buggate...se clicchi sull npc vicino biol crashi...Per nn parlare dei bonus...1% danni assorbiti da HP??...dimmi che è uno scherzo :oddio: mi dispiace e pensa volevo scriverti stanotte x aiutarti a postare meglio gli screen..ma come si fa dai a giocare così? Bahhh..contenti voi..

Guarda...prima di commentare e giudicare è giusto provare un server...MILLE E 1BUG...OMG...ma mi spieghi con quale criterio mettete su un server?..Provate prima o cosa?...Santo cielo se sto qui a scrivere nn ci credo neanche io...Ho anche chiesto nel chiama se lo Staff fosse on..makkè..figurati!...Clicchi x il cavallo exp..nlla...le missioni biologo tt buggate...se clicchi sull npc vicino biol crashi...Per nn parlare dei bonus...1% danni assorbiti da HP??...dimmi che è uno scherzo :oddio: mi dispiace e pensa volevo scriverti stanotte x aiutarti a postare meglio gli screen..ma come si fa dai a giocare così? Bahhh..contenti voi..
Straquoto, non è possibile giocare con tutti questi bug .-.

Ma quale bug? i player che sono in game non si lamentano di niente voi non lo avete nemmeno provato vi piace solo aumentare i messaggi tanto me ne sbatto altamente di quello che pensano dei bm.

Ma quale bug? i player che sono in game non si lamentano di niente voi non lo avete nemmeno provato vi piace solo aumentare i messaggi tanto me ne sbatto altamente di quello che pensano dei bm.

Certo..convinto tu..Io ero "Donna" in game..l ho provato e non me ne frega un accidenti di aumentare i messaggi..tutto quello che ho scritto è vero...Caro devil...ti auguro buona fortuna..ma con la testa che ti ritrovi nn andrai molto avanti con sto server..azzi tua :)

questo lo dici te, lo dicono da quando ho aperto che durava max 1 settimana siamo on da 1 mese e 11 giorni e siamo ancora on e lo resteremo a lungo.

togliete le armi nuove fatelo old style e ripostate avete visto metin2mythos? in 18 ore 2000 registrati 200 online quasi (era oldstyle) solo ke ha chiuso.

Aggiornato con un altro video,ps avete rotto co sto oldstyle prima lo era e vi lamentavate che nn c'era niente di nuovo poi ho deciso di farlo come piace a me. Se dovete commentare nn dire fatelo cosi fatelo coli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.