LOL XDChe bell'avatarrrrrrrrrr è bellissimo *-*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LOL XDChe bell'avatarrrrrrrrrr è bellissimo *-*
VUoi un accaunt quasi PRo su s4? anzi ne ho uno PRO e uno quasi PROLOL XD
sei in vena di spam lol ....cosa centra qst col serverVUoi un accaunt quasi PRo su s4? anzi ne ho uno PRO e uno quasi PRO
'' Vapir '' Quasi PRO.
'' SidRulez '' PRO <.<
sei in vena di spam lol ....cosa centra qst col server
chuck norris è tuttoCentra con questo server! Vapir è tutto! *-*

Stai cercando di vendermi pg? xDVUoi un accaunt quasi PRo su s4? anzi ne ho uno PRO e uno quasi PRO
'' Vapir '' Quasi PRO.
'' SidRulez '' PRO <.<
che centra cn il server? ._. spammi inutilmenteChuck? non mi è familiare... a sisisi il mio schiavetto! =D
P.S. non vendo un tubo era solo per vantarmi
![]()
mi dispiace e pensa volevo scriverti stanotte x aiutarti a postare meglio gli screen..ma come si fa dai a giocare così? Bahhh..contenti voi..Straquoto, non è possibile giocare con tutti questi bug .-.Guarda...prima di commentare e giudicare è giusto provare un server...MILLE E 1BUG...OMG...ma mi spieghi con quale criterio mettete su un server?..Provate prima o cosa?...Santo cielo se sto qui a scrivere nn ci credo neanche io...Ho anche chiesto nel chiama se lo Staff fosse on..makkè..figurati!...Clicchi x il cavallo exp..nlla...le missioni biologo tt buggate...se clicchi sull npc vicino biol crashi...Per nn parlare dei bonus...1% danni assorbiti da HP??...dimmi che è uno scherzomi dispiace e pensa volevo scriverti stanotte x aiutarti a postare meglio gli screen..ma come si fa dai a giocare così? Bahhh..contenti voi..
Ma quale bug? i player che sono in game non si lamentano di niente voi non lo avete nemmeno provato vi piace solo aumentare i messaggi tanto me ne sbatto altamente di quello che pensano dei bm.