Nome server privato
SkiMetin2
Orari server
Tutti i giorni dalle 8/9.00 alle 21/22.00 (varia in base all'utenza e al tempo del sottoscritto)
Caratteristiche varie
Al login 1kkk e livello 99 e si expa fino al 120 in 10 minuti..Equip PVM negli npc , equip PVP dai boss e dagli eventi....
Come accedere al server (Mc o Launcher)
COSA SERVE
1-Client Metin2 Hamachi(BioClient)
2-LogMeIn Hamachi
PROCEDIMENTO
1-Scaricare client (bioClient)
2-Hamachi --> partecipa a rete esistente(elencate sotto).
3-Inserire l'ip di hamachi 25.72.143.209 nel file testo "serverip.txt"(negli altri client sarà il file mc.txt) e salvare.
4-Scaricare i DUE aggiornamenti da: Pc.rar e il 2 da qui: Patch 1.0.rar
5-Sostituire i file presenti negli archivi di aggiornamento con quelli presenti nella cartella "pack" del client.
6-Andare su: http://25.72.143.209/account_create.php e crearsi l'account.
7-Loggare..
Immagini del server
Reti Hamachi
Reti Hamachi: SkidRow1 - SkidRow2 - SkidRow3 - SkidRow4 - SkidRow5 - SkidRow6 - SkidRow7 - SkidRow8 - SkidRow9 - SkidRow10 /11/12/13 etc
Password: SkidRow (valida per tutte le reti)
Note aggiuntive
Il server è stato reso semi-pvp....Ps. Se le RETI risultano piene usare sempre lo stesso ID e PASSWORD aumentando solo di un numero.(es SkidRow11/12/13 etc etc)
Auguro a tutti quelli che vogliono provarlo Buon Game........Ciao...
Io sono villo Blu e mi chiamo Diamondsunx
Vi aspetto.
SkiMetin2
Orari server
Tutti i giorni dalle 8/9.00 alle 21/22.00 (varia in base all'utenza e al tempo del sottoscritto)
Caratteristiche varie
Al login 1kkk e livello 99 e si expa fino al 120 in 10 minuti..Equip PVM negli npc , equip PVP dai boss e dagli eventi....
Come accedere al server (Mc o Launcher)
COSA SERVE
1-Client Metin2 Hamachi(BioClient)
2-LogMeIn Hamachi
PROCEDIMENTO
1-Scaricare client (bioClient)
2-Hamachi --> partecipa a rete esistente(elencate sotto).
3-Inserire l'ip di hamachi 25.72.143.209 nel file testo "serverip.txt"(negli altri client sarà il file mc.txt) e salvare.
4-Scaricare i DUE aggiornamenti da: Pc.rar e il 2 da qui: Patch 1.0.rar
5-Sostituire i file presenti negli archivi di aggiornamento con quelli presenti nella cartella "pack" del client.
6-Andare su: http://25.72.143.209/account_create.php e crearsi l'account.
7-Loggare..
Immagini del server
Reti Hamachi
Reti Hamachi: SkidRow1 - SkidRow2 - SkidRow3 - SkidRow4 - SkidRow5 - SkidRow6 - SkidRow7 - SkidRow8 - SkidRow9 - SkidRow10 /11/12/13 etc
Password: SkidRow (valida per tutte le reti)
Note aggiuntive
Il server è stato reso semi-pvp....Ps. Se le RETI risultano piene usare sempre lo stesso ID e PASSWORD aumentando solo di un numero.(es SkidRow11/12/13 etc etc)
Auguro a tutti quelli che vogliono provarlo Buon Game........Ciao...
Io sono villo Blu e mi chiamo Diamondsunx
Vi aspetto.