▄ █ ▄ New-DeluxeMetin2 ▄ █ ▄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi sa dare l'mc di sto server, perchè mi scoccio a scaricare il client, considerando i commenti negativi non credo ne valga la pena scaricarlo, ma prima vorrei provarlo per esserne sicura... anche se già chiesto mc a [GM]Permaban il quale dall'alto della sua ignoranza , mi ha detto che è dedicato e non ha mc.

Ma c'è davvero qualcuno che entrerebbe su un server del genere?:l Quando ho visto quelle sotto speci di armi/corazze/elmi mi si è chiuso google chrome..

Qualcuno mi sa dare l'mc di sto server, perchè mi scoccio a scaricare il client, considerando i commenti negativi non credo ne valga la pena scaricarlo, ma prima vorrei provarlo per esserne sicura... anche se già chiesto mc a [GM]Permaban il quale dall'alto della sua ignoranza , mi ha detto che è dedicato e non ha mc.
Be dovresti sapere che non esiste l'MC dei dedicati (ironico) ahahah vabbè non lo scaricare fai prima ;)

Ma con tutte queste implementazioni una domanda sorge spontanea: Ma è metin2 o World of Warcraft? .. Se è il secondo hai sbagliato sezione Hahahaha

questo server era già stato aperto con un altro nome...tempo 2 settimane ed è stato chiuso xD
VisionMt2

Tengo a precisare i motivi dettati dal [GA]Krome su skype : "Siamo in estate, non mi interessa niente del server ora" = Metin2Vision chiuso dopo 1 mese. (Mi chiedo, che lo apri a fare se sai che siamo in estate e giustamente preferisci andare al mare...? :matto:)
Con uno staff così, ve lo sconsiglio con tutto il cuore.

Ma con tutte queste implementazioni una domanda sorge spontanea: Ma è metin2 o World of Warcraft? .. Se è il secondo hai sbagliato sezione Hahahaha

lo provato,tutte le implementazioni che sono presentate nel post non si vedono manco da lontano..il massimo che ho visto è qualche corazza e stop..i pg sn quasi tutti con le classiche armi del 65/70 e con le armor del 66.. quindi tutte ste belle cose che presentano in prima pagina secondo me sono solo caz.zate, non c'è nnt di tutto ciò, o quanto meno se ci sn , saranno solo shoppabili.

Hai mai sentito parlare di un server new style? Mi pare di no.
Comunque c'è un modo per togliere l'elmo in 3d? Non ricordo che server (penso infinity) c'era l'opzione con cui si poteva decidere se vederli o meno..

lo provato,tutte le implementazioni che sono presentate nel post non si vedono manco da lontano..il massimo che ho visto è qualche corazza e stop..i pg sn quasi tutti con le classiche armi del 65/70 e con le armor del 66.. quindi tutte ste belle cose che presentano in prima pagina secondo me sono solo caz.zate, non c'è nnt di tutto ciò, o quanto meno se ci sn , saranno solo shoppabili.
Perchè devi sparare cazzate? Il server sembra sia aperto da poco, non credo che appena ci entri tutti abbiano le nuove armi/corazze addosso LOL
Scusate doppio post..

Ultima modifica:
Ahahah ma quanto mi fate ridere , sto cominciando a odiare questa community . Cioè ma i commenti , che poi in realtà sono critiche , che scrivete , li leggete almeno 1 volta dopo ??
Gente che scrive che il server fa cagare perchè ci sono troppe implementazioni ... Bo non so se è normale che a uno a cui piacciono gli Oldstyle va dicendo che un server fa schifo se ci sono implementazioni -.-' ; ti darei ragione se le implementazioni fossero disordinate ma qui vanno livello per livello e non sono per niente eccessive .
Un sacco di persone che scrivono tutto preso da altri server , tutto leechato ... Cioè ma voi dove vivete ??? Avete il cervello in standby o lo fate apposta a scrivere ca***te del genere ? Io so soltanto che tra i server Dedicati che postano solo il 2% se non di meno hanno qualcosa di nuovo dal punto di vista di item . Perchè ? Perchè il 2 % scarso di quelli che si dedicano alla creazione di server si preoccupa di creare item da 0 , quindi che senso ha scrivere tutto preso da internet ?? L'anomalia sono il 2% non il 98% . Un server di "suo" non può mettere solo gli item (che a parer mio sono la cosa più stupida visto che vi gasate soltanto a vedere un immagine nuova nell'inventario) , MA può personalizzare cose ben più importanti , ovvero il gameplay che è in realtà la cosa più importante visto che alla fine metin scoccia e a farvi tornare la voglia di giocare non sarà una corazza con colori diversi . E dal mio punto di vista questo server a livello di gameplay è più che ben fatto visto che per la prima volta (almeno per quanto mi riguarda) ho trovato un server in cui le implementazioni vengono fatte lungo il percorso del personaggio non alla fine . Server che mettono mappe solo da liv 125 non pensano che la maggioranza di player che giocano , si annoieranno del server o di metin in generale PRIMA di arrivare a quel livello . Qui hanno tenuto a mente questo fattore che secondo me è fondamentale .
Per la cronaca io sono solo un utente che ha espresso la sua opinione , non sono un player del server (per ora) nè tantomeno un membro dello staff , e non intendevo nemmeno farvi la ramanzina , ma rifletteteci perchè capirete che è così ...
Saluti e buon game

Perchè devi sparare cazzate? Il server sembra sia aperto da poco, non credo che appena ci entri tutti abbiano le nuove armi/corazze addosso LOL
Scusate doppio post..
quello che spara cazzate sei te.. il server è aperto da un pò c'è già gente al 90 e più.. con max velenosa e acciao quindi prima di scrivere informati

Che soddisfazioni, vedere tante critiche e tanta gente che dice che non ci giocherà mai nello stesso tempo vedere il server popolarsi sempre più.

Belli i commenti come ad esempio: "C'è già gente al 90" Peccato che il livello massimo non sia 99 né tantomeno 127.

: "C'è già gente con la velenosa" Peccato che la velenosa, così come tutte le armi del 75, la si può trovare ad atlantide!

Vabbè, d'altronde questa è l'italia.

Che soddisfazioni, vedere tante critiche e tanta gente che dice che non ci giocherà mai nello stesso tempo vedere il server popolarsi sempre più.

Belli i commenti come ad esempio: "C'è già gente al 90" Peccato che il livello massimo non sia 99 né tantomeno 127.

: "C'è già gente con la velenosa" Peccato che la velenosa, così come tutte le armi del 75, la si può trovare ad atlantide!

Vabbè, d'altronde questa è l'italia.
:oddio: :oddio: :oddio: Ste cose le puoi tenere per te :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.