▄ █ ▄ New-DeluxeMetin2 ▄ █ ▄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Smettila di dire cavolate, la maggior parte dei server aperti possiede oggetti scopiazzati quà e là, quindi zitto.. Non ti piace il server,dato che è " scopiazzato da Aeterna"? Allora vattene e non rispondere inutilmente pur di farti aumentare i messaggi. :bye:

----------
Sul forum ho letto " Il server è momentaneamente Offline per via di problemi sulla linea. Abbiamo contattato la casa madre del server per maggiori informazioni. "
Quando ritornerà ON, magari avvertite.

crash, lag, stessi file di metin2vision ......... quando risolverete questi problemi forse ci faccio un salto.... fino ad allora mi faccio un giro sui hamachi

lo provo ma se non ci sono player me ne vado muhahahahahahahah come sono crudele... a volte la mia crudeltà mi fa andare in estasi ahahahah avolte sempree ahahah uuups *.* mi sono scordato devo pikkiare un lattante a doooopo ooooooooooouuuupssss

Aggiornamenti: il server si è unito alla empirelegacy, quindi lo STAFF è stato rinforzato,avrà senz'altro più logevità,sono già stati implementati nuovi item,ed ora i GM sono di più più attivi tutti i giorni si fanno 3-4 OX in cui si possono vincere armi leggendarie, hawng,pietre+5, tutti i giorni ora ci sono 2-3 eventi spawn in cui si possono droppare armi leggendarie,pietre+5,perle ed tutti i giorni c'è evento caccia al GM dove potete vincere tutte queste cose, il server si sta popolando raggiunge anche i 200-250 online stanno arrivando stranieri e non ci sono grandi differenze di livelli, quindi consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.