WTF??????ragazzi parlo di oggi ke 22/07/2011 orario 22.28 vuolevo solo saper e se server èa ncora on??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WTF??????ragazzi parlo di oggi ke 22/07/2011 orario 22.28 vuolevo solo saper e se server èa ncora on??

ragazzi parlo di oggi ke 22/07/2011 orario 22.28 vuolevo solo saper e se server èa ncora on??
il server è on?? il data di oggi e 22/07/11 ,,garz oglio la risposta entro 10 minuti <,< vi voglio bn
grazie
questi sono gli effetti delle molte ore passate a giocare, invece che a studiare ..Certo che ci sta proprio un botto di gente ignorante![]()
Importare roba da altri giochi significa copiare, intelligentone...No, molti per fortuna esportando ancora da altri giochi ecc...
Questa è la copia di Aeterna fatta male, io non so xk si divertanno a comprare i modelli da persone che hanno aperto il client io boh
Contenti loro, ma tnt durano 2 settimane come tutti
Non da mai errore e credo che tu sia cieco\a, il client non fa per nulla " cacare " . :/ma c'è qualcuno in grado di trovare l'mc di questo server? hanno un client che fa cagare e mi da sempre errore...
Non da mai errore e credo che tu sia cieco\a, il client non fa per nulla " cacare " . :/