▄ █ ▄ New-DeluxeMetin2 ▄ █ ▄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq fara la fine di Vision.... Con lo Staff che c'e... nn mi aspeto da molte cose da loro.. c'e la solita problema RUN TIME....

Questo client è uno schifo tremendo a tantissime persone compare un errore (molto frequente) che ti fa uscire da gioco!

Dopo un'accurata partita di ieri il mio voto del server è 6,5 per i seguenti motivi:
Grafica 4d degli elmi a dir poco penosa
Per l'exp bello e facile fino al 51 poi dal 51 in poi sudi come un maiale ( anche se i maiali non sudano)
Le "nuove corazze per il pvp sono una bella idea ma sfruttate molto poco
Il design del villo e copiato da heart longju
:rulz:
C'è poca gente al massimo trovi 10-20 di loro nei villo e ci sono pochi mercatini
In tutto il mio voto e 6,5 e lo consiglio per chi e alle prime armi con i dedicati invece per quelli che hanno già giocato a vari dedicati lo sconsiglio
Peace and love :rulzz:

No, molti per fortuna esportando ancora da altri giochi ecc...
Questa è la copia di Aeterna fatta male, io non so xk si divertanno a comprare i modelli da persone che hanno aperto il client io boh :P
Contenti loro, ma tnt durano 2 settimane come tutti
Importare roba da altri giochi significa copiare, intelligentone...
Ormai tutti i server hanno qualcosa in comune.

ma c'è qualcuno in grado di trovare l'mc di questo server? hanno un client che fa cagare e mi da sempre errore...

Non c'è che dire, l'ho provato con vari pg e il server è meraviglioso, fino al 75 non si ha problemi nell'exp dopo inizia ad essere più dura! Lo ripeto ottimo lavoro.!

Non da mai errore e credo che tu sia cieco\a, il client non fa per nulla " cacare " . :/

non da errore a chi? a te ? sai quanto me ne frega.. a me il loro client da errore mi si apre una finestra con tanti punti interrogativi e mi si chiude il client, non avrei motivo di dire una cosa per un altra se vuoi ti mando anche gli screen

il server sembra metin2, insieme ad aeterna ed infinity XD
in pratica di metin deluxe, non ci vedo nulla!!
però vabbe del resto nessuno vuole aiutarsi a vicenda!

Credo che ci sia un problema.. oppure staranno implementando qualcosa. Da errore di collegamento e non fa aggiornare. ç_ç
Dai dai devo fare l'80 e Carbonio+8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.