★ ★ ★ ★ ★ TrueMetin ★ ★ ★ ★ ★ ♥ PASSIONS AND OLD STYLE WITH NEW WARRIORS FIGHTERS ♥A server that giv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah Zeus, colui che al 70 girava per la piazza killando i livelli 30, divertendosi anche.. xD

Hmm allora ci può stare che tu abbia tale difesa perchè io arrivavo a 1120 su mythos senza le quest biologo ma con lo scudo del 61...
cane non c'è da vantarsi in ogni caso...come vedi non ci vuole un genio (anche perchè se ce la fai tu :asd: )

p.s. Leva il caps :|

str aumenta difesa war mente ....(corpo forte) e forza di vita aumenta le skill del war mente evverro??? non mi sn mai ftt mente non vorrei dire una cavolata

Io sinceramente sapevo che STR aumenta il danno di tutte le skill, ma non la difesa data da corpo forte. Vit Aumenta di 1-2 difesa ogni punto, non c'entra nulla con le skill.

STR e VIT aumentano ENTRAMBE la difesa data da corpo, provate a togliere e mettere un item con bonus STR e vedrete che ho ragione

p.s. VIT aumenta il danno di alcune skill del mentale e di vortice della spada

Se non hanno sistemato di MOLTO il server mi incazzo...
P.s scusate OT qualcuno di voi dalle 24.00 alle 3.00 di mattina guarda TNA?

Ma che cavolo dici? Ma se manco l'hai provato? Ma stai zitto va. -.-" ! Il server è off momentaneamente e tu mi dici molto bello? ._.!
1)Sono undicesimo in classifica... (in game mi chiamo OdioIlCovo2)
2)Ora è off, ma quando era on mi piaceva molto... Per questo lo consiglio.
3)Calmo, calmo per favore :)

Allora lo staff deve capire che pima di riavviare devi dirlo perchè io stavo scalando e stavo killando il fottuto re demone.
Risultato scalata per niente
Niente forziere
Niente up -.-

raga a volte capita ke c'è bug login capita a tutti cmq il server è on hanno fatto molti eventi ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.