California.
Utente Gold
Meglio cosi, e un server penoso.
Vedrai da solo.
Vedrai da solo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma l'exp e pessima , Poi dovrebebro mettere on anche il 2ch dicono lo mettono on una settimana dopo che il server è aperto
Ma la domanda da farsi è : Ma secondo loro rimane aperto una settimana?
Mi state facendo passare la voglia di giocare ç_ç
###Aggiornamenti###
Tolti bonus di valore basso. Lasciati solo 3 tipi di valori per bonus.
Aumentato drop dei gioielli, scudi.
Messo npc che vi dara le skill a P
Sbuggato matrimonio.
Sbuggate le missioni.
In questi giorni verranno inserite missioni biologo con il rispettivo aiutante biologo.
IN AGGIORNAMENTO....
L'hai fatta passare a me ora leggendo il tuo mess xD stavo per scaricare ma vedo solo commenti negativi...asd...
se sei come alcuni ke non sanno giocare per la difficolta(neanche tanta a parer mio)lascia stare, ma se ti piacciono gli oldstyle questo è il server k fa per te
A me piacciono gli old style ma questo non lo è...da qnt ho cpt di diff c'è solo l'exp mentre il resto ci sn valanghe di yang e 100 ostriche a 500kk XD poi le skill a p gratis...da l'aria di un server disperato ke per attirare utenti regala "giocattoli"
ti devo correggere è tutto equilibrato le skill si fanno con 90kk al livello 90
P.s. Le pietre saranno uppabili da +4 a +6 con il 70% di successo e 500000yang .
Vicino la bottegaia è stato messo un npc che vi darà Marmo Della Benedizione.

Guarda che hai avuto fortuna xDMancano le scarpe 65-75, elmi 60-80, corazze 80-90, in più sono implementate armi come campana del drago , mortale e solare... old style? è una finzione... ho speso 250kk per compare 50 ostriche ed ho trovato solamente 2 perle blu...
L'unico che sta on e ReMatto.Io Ste non lo mai visto.Ho giocato da quando e stato aperto mythos.Ragazzi vi dico che come old style e fatto bene non c'e nnt da lamentarsi, ora stanno provvedendo con il ch2 perche al covo 2 non c'erano stanze vuote per poter exparee visto le lamentele stanno cerkando di fare il possibile per accontentare i player e divertirci fra di noi per me e un buon staff per chi la pensa al contrario vuol dire che non sono abituati al server old e quindi al new che e piu semplice questo e tutto e io sono soddisfatto di questo server ^_^
purtroppo sia me da errore collegamento anche a voi?