★ ★ ★ ★ ★ TrueMetin ★ ★ ★ ★ ★ ♥ PASSIONS AND OLD STYLE WITH NEW WARRIORS FIGHTERS ♥A server that giv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il drop yang è perfetto dal 60 al 70 al covo 2 ho fatto 300kk!!!il fatto è ke non sapete giocare in un server come questo perche è troppo difficile per voi :asd:

Ma l'exp e pessima , Poi dovrebebro mettere on anche il 2ch dicono lo mettono on una settimana dopo che il server è aperto

Ma la domanda da farsi è : Ma secondo loro rimane aperto una settimana?

Adesso basta. Se non prendiamo provvedimenti e perché non ci sono smod admin on! In più non è concesso andare continuamente in offtopic, spammare, trollare e usare il CapsLock come se fosse la virgola. Appena riesco a contattare admin o un qualsiasi smod richiederò provvedimenti su tutti i messaggi cancellati da me.

###Aggiornamenti###

Tolti bonus di valore basso. Lasciati solo 3 tipi di valori per bonus.
Aumentato drop dei gioielli, scudi.
Messo npc che vi dara le skill a P
Sbuggato matrimonio.
Sbuggate le missioni.
In questi giorni verranno inserite missioni biologo con il rispettivo aiutante biologo.
IN AGGIORNAMENTO....

Sembra un server promettente...skill a p direttamente...300kk per expare 30 minuti al covo(non sono parole mie ma di uno ke ha commentato se non è vero , pardon <_<) la gente ke dice me ne vado....hmmm no comment!! Un tizzio addirittura bannato per aver scritto ke un server(non ric quale) ha resettato...ma lol!!

ps: scusate il doppio post....non era intenzionale...

se sei come alcuni ke non sanno giocare per la difficolta(neanche tanta a parer mio)lascia stare, ma se ti piacciono gli oldstyle questo è il server k fa per te

A me piacciono gli old style ma questo non lo è...da qnt ho cpt di diff c'è solo l'exp mentre il resto ci sn valanghe di yang e 100 ostriche a 500kk XD poi le skill a p gratis...da l'aria di un server disperato ke per attirare utenti regala "giocattoli"

A me piacciono gli old style ma questo non lo è...da qnt ho cpt di diff c'è solo l'exp mentre il resto ci sn valanghe di yang e 100 ostriche a 500kk XD poi le skill a p gratis...da l'aria di un server disperato ke per attirare utenti regala "giocattoli"

ti devo correggere è tutto equilibrato le skill si fanno con 90kk al livello 90

ti devo correggere è tutto equilibrato le skill si fanno con 90kk al livello 90

Sei uno dello staff del server? Da come parli sembra proprio di si...se lo definisci un server equibrato...su 24 pagine quante saranno di critiche?XD

P.s. Le pietre saranno uppabili da +4 a +6 con il 70% di successo e 500000yang .
Vicino la bottegaia è stato messo un npc che vi darà Marmo Della Benedizione.

WoW!!! Che senso ha mettere pietre +4 se poi si uppano col 70% e costa 500k l'up? xD contando ke un liv 50-60 fa anke 300-400 expando xD
Sul marmo no comment xD cos'altro regalate in game? dimmi ke avete le armi del 65 +9 o +7 da un npc speciale ke le vende a 0 durante gli eventi e vengo di corsa! :rulz:

Mancano le scarpe 65-75, elmi 60-80, corazze 80-90, in più sono implementate armi come campana del drago , mortale e solare... old style? è una finzione... ho speso 250kk per compare 50 ostriche ed ho trovato solamente 2 perle blu...

Ragazzi vi dico che come old style e fatto bene non c'e nnt da lamentarsi, ora stanno provvedendo con il ch2 perche al covo 2 non c'erano stanze vuote per poter exparee visto le lamentele stanno cerkando di fare il possibile per accontentare i player e divertirci fra di noi per me e un buon staff per chi la pensa al contrario vuol dire che non sono abituati al server old e quindi al new che e piu semplice questo e tutto e io sono soddisfatto di questo server ^_^

Ragazzi vi dico che come old style e fatto bene non c'e nnt da lamentarsi, ora stanno provvedendo con il ch2 perche al covo 2 non c'erano stanze vuote per poter exparee visto le lamentele stanno cerkando di fare il possibile per accontentare i player e divertirci fra di noi per me e un buon staff per chi la pensa al contrario vuol dire che non sono abituati al server old e quindi al new che e piu semplice questo e tutto e io sono soddisfatto di questo server ^_^
L'unico che sta on e ReMatto.Io Ste non lo mai visto.Ho giocato da quando e stato aperto mythos.
In covo2 al 49 tutta la smobbata della terza stanza e non livello.AL 49

Infatti Suezo Ha Ragione... Un Old Style deve avere implementazioni per lv più altri xkè tutto riesci a farlo in game o almeno le cose le puoi far fare tutti ma con un po di difficoltà o le metti shoppabili....Poi ognuno fa come vuole!

Il server secondo me è perfetto ma lo staff viene spesso a mancare,l'unico che secondo me sa gestire un server tra lo staff è ReMatto,poi Ste mi ricordo su mythos faceva 2 ox al giorno,difatti rematto gli diceva che cosi si rovinava il server,e ste non faceva altro che dire "Ok,Ok stai tranquillo,non si faranno più per un bel pò",e il giorno dopo se ne fanno altre 2...se questa è gente seria...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.