★ ★ ★ ★ ★ TrueMetin ★ ★ ★ ★ ★ ♥ PASSIONS AND OLD STYLE WITH NEW WARRIORS FIGHTERS ♥A server that giv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah non si sa, è crashato da una ventina di minuti ormai..

vi aggiorno io: bug login perchè c'erano troppi player on, cmq se aprite autopatcher ci sono 2 nuovi aggiornamenti quindi approfittando del bug stanno implementando qualcosa a minuti dovrebbe essere on

Non cominciare a tirare fuori la storia dei hamachi che ha rotto il pazzo a tutti.
I privati ci sono perche ci eravamo tutti rotti il pazzo di nerdare sul ita come dei deficienti per niente.Poi per il discorso della voglia,appena hai un po voglia di expare crash server,
riavviano senza mai dire una parola.Passa piu tempo a stare off che a stare on

Hai fin troppo ragione! Questo un old? ma per piacere...l'unica cosa di old è l'exp...skill a p npc ke danno marmi e roba varia , la cosa + geniale è l'exp-drop-yang ke dicono sia settata a mano poi mettono 100% ._.'' , mancano le implementazione dell'ita? MA LOL , questo è un old style...un old style dovrebbe essere una copia dell'italiano però facilitata in exp e in yang(idem per il drop) da quanto ho visto i liv 50-60 girano con 1kkk di yang e per fare il 70 ci vogliono 5-6 ore a nerdare...ke bello..bello questo old style...mappa metin - mappa mille war(kissà quanti ne avrà messi ._.'' ) tra un pò mettono imha e altre mappe...sempre ke duri...

ps: dai su rimanere su sto server ke fra un pò per farvi restare mettono un npc ke vi teleporta al nono piano della torre..(se c'è già scusate...)

EH 800 DI DIFESA NORMALE CON CORPO E EQUIP + DIFESA+6 + RUGGIADA KE DA 100 DI DIFESA COME LA METTIAMO?

Allora io avevo detto al 49 e al 49 le rugiade non le usi.
Ma anche al 56 è impossibile perchè a over 1000 di difesa ci arrivi solo con lo scudo del 61+9.

Sono BornForPvP: War mentale al 77 con scudo 61 +9 acciaio +6 difesa +6 rugiade +200 di difesa corpo forte a G e non arrivo a 1100 di difesa :|

forse perkè hai corpo a g1 te lo sei kiesto? corpo a p da 135 in + dipende anche forza che hai in equip.

Hai fin troppo ragione! Questo un old? ma per piacere...l'unica cosa di old è l'exp...skill a p npc ke danno marmi e roba varia , la cosa + geniale è l'exp-drop-yang ke dicono sia settata a mano poi mettono 100% ._.'' , mancano le implementazione dell'ita? MA LOL , questo è un old style...un old style dovrebbe essere una copia dell'italiano però facilitata in exp e in yang(idem per il drop) da quanto ho visto i liv 50-60 girano con 1kkk di yang e per fare il 70 ci vogliono 5-6 ore a nerdare...ke bello..bello questo old style...mappa metin - mappa mille war(kissà quanti ne avrà messi ._.'' ) tra un pò mettono imha e altre mappe...sempre ke duri...

ps: dai su rimanere su sto server ke fra un pò per farvi restare mettono un npc ke vi teleporta al nono piano della torre..(se c'è già scusate...)
vedi ke dal 60 al 70 ci ho messo 1 ora e mezza con anello exp <.< questo e perche nn hai voglia di expare nabbetto se vuoi arrivare subito liv alto ti konsiglio new style e quindi cerka di non criticare il server perche anke io critico i new style per le nuove armi e le nuove mappe che nn mi piacciono ecco questo e tutto e spero che hai kapito :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.