★ ★ ★ ★ ★ TrueMetin ★ ★ ★ ★ ★ ♥ PASSIONS AND OLD STYLE WITH NEW WARRIORS FIGHTERS ♥A server that giv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non fa settare le impostazioni da config , io metto la risoluzione esatta ma niente rimane a finestra piccola , metto full screen e niente (la stessa cosa) , come mai ??? sarà anche una nabbata però non capisco xD

io ho 10 ass hp 2500 hp 15 resistenza e l'ho girato solo 10 volte bisogna avere pazienza -.- cmq server ottimo consiglio

allora fai una cosa riestrai client e riaprilo come amministratore ti darà un aggiornamento fallo e poi configura.

nnt non posso giocà xD , non me sistema le config ho estratto 1000 volte ma niente ho provato anche ad aggiornare e non sostituire i file ma niente ho aggiornato sostituendo i file e niente ho persino prova sostituendo il config.exe con quello di un altro server ma niente xD , bhooooo ....

ECCO LA SERIETà DEL SERVER PERMABANNATO PER NULLA ^_^ ALL'IMPROVVISO MI BLOCCANO CHAT POI MI SBANNANO POI BLOCK CHAT E PERMA BAN -.- LA SERIETà è RIMASTA LA STESSA FINCHè QUEL BAMBINO DEL GM REMATTO NON SE NE VA.

Cane5 ovvero Zeus865 in game (alla fine ti ho scoperto :asd:) non meritava il PERMAban ha detto solo che lost age aveva resettato niente di che , tanto questo server è migliore di lost age e non penso che avreste perso utenza quindi a parer mio dovreste sbannarlo e al massimo bloccare chat per un po

Cane5 ovvero Zeus865 in game (alla fine ti ho scoperto :asd:) non meritava il PERMAban ha detto solo che lost age aveva resettato niente di che , tanto questo server è migliore di lost age e non penso che avreste perso utenza quindi a parer mio dovreste sbannarlo e al massimo bloccare chat per un po
Il PERMABAN e giusto, loro hanno capito che cane5 deve essere permabannato.
Ora la domanda è..
Quando lo capiranno i MOD di InForge?

Prima Stefanothehacker mi hai detto "Autopatcher è stata impostata solo a quella risoluzione per ora...." , e io ora chiedo , mi sapete dire quando sistemate la risoluzione ??? io ho una risoluzione di "1280 x 1024" quindi se uno come me che ha risoluzione + alta di quella impostata deve giocà ko la finestrella fateme capi ??? , comunque posso sapè quando viene sistemata sta cosa ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.